“Storge è l'amore che non chiede di essere scelto che nasce per consuetudine e familiarità È un sentimento spontaneo, senza clamore fatto di cura e protezione silenziose”
Cari lettori, eccoci giunti al termine della saga che ci ha raccontato gli amori, gli intrighi e i segreti della famiglia Lively.
Hermes è colui che è sempre stato adorato da tutti fino al giorno in cui non lo si vedrà additato come assassino. Da quel momento dovrà fare scelte difficili e capire cosa si nasconde dietro Pandora. Urano vuole giocare e nessuno potrà tirarsi indietro!
Come per il resto dei libri, anche in quest’ultimo, ogni personaggio ha avuto il suo spazio…. Tutti sono accomunati da un unico sentimento: l’Amore.
Misteri e adrenalina a palla fanno da sfondo a un libro di cui non ne avrete mai abbastanza! Hermes, Love, Lockie, Hades e tutta la banda mi hanno conquistato fin dal primo momento alternando momenti iconici irriverenti con momenti commoventi e adesso sarà dura lasciarli andare, ma so che coloro che hanno avuto la possibilità di “conoscerli” non li dimenticherà mai!
“tu stesso non ti accorgi che hai dei piccoli momenti in cui ti perdi in te stesso. Momenti in cui ti scordi di mantenere il sorriso felice e le tue labbra si incurvano in un'espressione vuota. Accade per brevi istanti, così fugaci che è difficile dare loro chissà quale gran peso, però... li ho sempre visti.”
“Lei muove anche un solo dito della mano e mi sento morire dentro di desiderio.
A volte mi sembra la cosa più terribile del mondo, altre volte mi chiedo se non è così che dovrebbe essere per tutti l'amore. L'amore vero, quello buono, quello sincero.”
…. recensione anche su Instagram! 📚
Outfit:
@ksubi
@maccapani.insta
@patriziapepe
@iroparis



Commenti
Posta un commento