Passa ai contenuti principali

Recensione “Wrong” di Valentina C. Brin

 

Dear romantic readers, quinto volume della Red Oak collection. Siamo al giro di boa, proprio a metà collezione e già mi sento in ansia perché so che arrivati alla fine mi mancheranno molto queste uscite. 

Anche stavolta le emozioni non si risparmiano e avremo un forbidden, sport romance e young adult (insomma un bel mix). 

Tyler è il quarterback dei Lion, il leone d’oro, il ragazzo più desiderato della scuola ma è anche quel dolce bambino attaccato al suo pallone da football che fu adottato e portato via dal maniero.  

Una nuova famiglia, l’amore di due genitori e la sorpresa di avere anche una sorella: Luna. 

Luna sarà la sua complice, il suo difensore contro i bulli, la sua migliore amica ma anche il suo tormento eterno. A un certo punto la ragazza diventerà quel pensiero fisso incapace di essere rimosso. 


“Averla davanti mi fa lo stesso effetto di sempre: una stretta al cuore che mi

ruba l'aria. E il mio corpo non sa se morire o ripartire, il fiato non va né su né

giù, il cuore esplode tra la gioia di averla qui e l'ansia di non poter restare da

solo.”


Lui sarà attratto da lei in ogni singolo momento e niente riuscirà a distrarlo, nemmeno il lancio da una scogliera la notte. Questa relazione è proibita, i suoi genitori adottivi gli hanno dato tutto e lui come li ringrazia? Innamorandosi della figlia. E se anche Luna dopo un bacio non riuscirà a fare altro che pensare a quel ragazzo che gli sta accanto da tutta la vita? 


“Perché io sono il suo fuoco d'artificio.

Io sono sempre bellissima per lui.

Io sono quella che non può smettere di guardare,

Io sono l'unica ragazza della sua vita.”


Tyler è un ragazzo così dolce e fragile da far tenerezza. Perché se da un lato tutti lo vedono come il tipico diciassettenne sbruffone dall’altro è ancora quel bimbo che ha paura di commettere un passo falso ed essere abbandonato di nuovo.  

Luna è fantastica, mi ha fatto ridere tantissimo nel momento in cui cercava di avvicinarsi a Tyler spaventato da un bacio. Lei è perseverante, forte e combattiva. 

Tra i due toccarsi, avvicinarsi e viversi diventerà indispensabile come respirare. 

Insieme potranno tutto, questo sentimento varrà persino il dolore delle perdite che potrebbero scaturire. 

Mi è piaciuto leggere di questo amore giovanile nato al primo sguardo tra una bimba con un vestito da principessa Disney e un bimbo con un pallone da football. 

P.s. NON POTETE CAPIRE QUANTO QUESTO RAGAZZO SIA ROMANTICO!! 


“«Tu seicome un fuoco d'artificio: di solito cerco di ignorarti, ma quando appari fai

così rumore che è impossibile non guardarti, e allora resto fregato, perché i

fuochi d'artificio sono sempre bellissimi.»”


…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘




Outfit:

@r13 Felpa

@converse 

@frame Jeans

Commenti

POST POPOLARI

Recensione “Game of chaos. Redenzione” di Hazel Riley

  “Il sole picchia sui nostri corpi, ma qualche goccia d'acqua ci cade addosso. È piacevole. E io spero che lui stia bene. Spero che lui riesca sempre a trovare l'arcobaleno in mezzo alla pioggia. Perché desidero la sua felicità più di quanto desideri la mia. «Hell?» mi sussurra con dolcezza. «Nella mia storia, tu sei l'eroe.” Dear romantic reader “Game of chaos. Redenzione” è il terzo volume della serie mitologica della nostra Hazel. Questa volta il protagonista sarà Ares.  Ares Lively cresciuto tra le regole spietate e i giochi crudeli della famiglia Lively, ha imparato che fidarsi di qualcuno può costare caro. La posta in gioco non è mai stata così alta, e mentre gli avversari si avvicinano, Ares dovrà decidere se fare di tutto per proteggere chi ama o lasciarsi consumare dal caos.  Ares è un personaggio che si sente sbagliato in ogni cosa, una testa calda che non riesce a trovare pace. Non vede redenzione, non vede speranza.  Ho adorato leggere della sua crescita...

Recensione “Lether e Lark” di Brynne Weaver

  Dear #readers, e se per amore delle persone a cui tenete di più foste costretti a sposare l’uomo    più odioso del mondo e con cui non avete minimamente niente in comune lo accettereste?  Lachlan Kane, killer professionista, vorrebbe ritirarsi dagli "affari" e dimenticare il passato fino a quando Lark Montague, gli propone un accordo: lui darà la caccia a un assassino e lei gli garantirà la libertà.  Sappiamo benissimo che i matrimoni di convenienza e gli hate-to-lovers sono tra i generi che più amiamo, mettiamoci in mezzo spicy da shock culturale, passione infinita e un uomo (UN UOMO) che ti fa sentire al sicuro dal mondo intero, capace di sceglierti e la ricetta perfetta è pronta. I libri di Brynne Weaver sono molto particolari e non per tutti…. Però devo ammettere che questo stile un po’ macabro ma con simpatia non mi dispiace. Se volete leggere qualcosa di decisamente fuori dal comune capace di tenervi attaccati alle pagine con un po’ di azione, non fateve...