Passa ai contenuti principali

Recensione “Broken forever” di Bianca Marconero

 

“Che importa se per innamorarsi

basta un'ora?”


Dear romantic readers, grazie Bianca, grazie per ogni singola parola che ci hai regalato sulla famiglia Serristori. 

Ho avuto la fortuna di poter avere tra le mani “Broken Forever” e non posso che dire che è stato un momento irripetibile. 

Ho potuto leggere nel dettaglio i momenti perduti della “crisi” tra Brando e Agnese, ho potuto leggere di questo lieto fine tanto agognato, ho potuto leggere una storia vera. La vita non è di certo tutta rose e fiori e questi due ce lo mostrano a pieno. 

Ho amato ognuno di loro, Agnese con la sua tempesta interiore, Brando con il suo cuore puro (è raro trovare ragazzi come lui, e se capita l’unico consiglio è di tenerselo stretto) e poi Jacopo, Nico, Filippo e Lucio…. di quest’ultimo non ne avrei mai abbastanza. Adorato fin dal primo momento, irrisolto, intenso… merita la felicità. 

Manon…. Da rinchiudere, solo questo, siamo arrivati al limite di attrazione fatale. 

Leggere di questa famiglia è come tornare a casa e spero di avere tante altre storie ancora da scoprire. Chiudo il libro con un sorriso sulle labbra e l’amore nel cuore. 


“Eppure, le sue mani non hanno alterato il loro effetto su di me: riescono sempre a farmi sentire meno persa, meno disperata.”


“a volte ci nascondiamo solo per vedere se è rimasto qualcuno disposto a cercarci”


“Che importa se per innamorarsi

basta un'ora?”


“«Io volevo solo che tu fossi felice», mette insieme a fatica. «Anche

senza di me».

«Ecco, Agnese, senza di te io neanche sono vivo, figuriamoci felice», avanzo per il sentiero nero, e per fortuna vedo in lontananza le luci della tenuta. «Sei l'unica che mi sia sempre bastata. Sei il punto di tutte le mie partenze e non ne ho mai avuti altri».”


…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘




Outfit:

@solace.clo

@jenniferchamandi

Commenti

POST POPOLARI

Recensione “Mocker” di Kira Shell

  “Un rogo interiore consuma il cuore di chi porta un peso troppo grande. Può bruciare o purificare. È una luce che dalla forza della distruzione abbaglia l'oscurità. Ma non la tua...” Dear #readers, cosa si può dire su Kira?  I suoi libri sono sempre un mix di passione, introspezione e psicologia. Se l'oscurità ti chiamasse, la seguiresti o la combatteresti? Arleen è una ragazza francese, timida e riservata che per combattere il dolore della perdita si concede una vacanza a New York. Una volta atterrata, viene rapita da un potente criminale ma uno sconosciuto la mette in salvo. Il suo nome è Xavier e non è certo un eroe. Leader dei Krew…. Xavier, un personaggio affascinante da analizzare…. Dall’animo e dalla psiche complessa e nera come la pece. Definirlo eroe è un eufemismo. Lui non ha gentilezza, non ha amore però…. La cosa che più mi rimane è quando questo genere di personaggi in qualche modo rimangano incastrati nella protagonista. Diventano possessivi e inconsciamente co...

Recensione “Thunder. La potenza dell’amore” di Paola Chiozza

  “lui resta... lui. La persona con cui basta uno sguardo e tutto si ricompone.” Dear romantic readers, Paola Chiozza è una di quelle autrici che sa di cosa sta parlando. Con Thunder mi sono sentita proiettata sulle piste da corsa e ho imparato tante di quelle informazioni sulla Formula 1 da farmi diventare una vera esperta.  Una gara, l’adrenalina e tanti battibecchi…. Questa è la ricetta perfetta per un romanzo che di certo non vi farà annoiare.  Vanessa e Ambrose sono legata fin dall’infanzia…. Un legame indissolubile costruito sulla promessa di non lasciarsi e accomunato da una stessa passione.  Vanessa una donna abituata all’impossibile, lei con il cuore spezzato da Ambrose dovrà far i conti con il passato per il bene comune.  Ambrose, pilota il cui obiettivo è vincere e ottenere tutto ciò che vuole…. Non sarà facile aver a che fare con la donna da sempre desiderata. Scintille e passione fanno da sfondo a questo sport romance che mi ha fatto tornare ai temp...