“Il sole picchia sui nostri corpi, ma qualche goccia d'acqua ci cade addosso.
È piacevole. E io spero che lui stia bene.
Spero che lui riesca sempre a trovare l'arcobaleno in mezzo alla pioggia.
Perché desidero la sua felicità più di quanto desideri la mia.
«Hell?» mi sussurra con dolcezza. «Nella mia storia, tu sei l'eroe.”
Dear romantic reader “Game of chaos. Redenzione” è il terzo volume della serie mitologica della nostra Hazel. Questa volta il protagonista sarà Ares.
Ares Lively cresciuto tra le regole spietate e i giochi crudeli della famiglia Lively, ha imparato che fidarsi di qualcuno può costare caro. La posta in gioco non è mai stata così alta, e mentre gli avversari si avvicinano, Ares dovrà decidere se fare di tutto per proteggere chi ama o lasciarsi consumare dal caos.
Ares è un personaggio che si sente sbagliato in ogni cosa, una testa calda che non riesce a trovare pace. Non vede redenzione, non vede speranza.
Ho adorato leggere della sua crescita dall’inizio alla fine. Tutti prima o poi siamo destinati alla felicità…. L’arcobaleno può esserci per tutti.
Hell, la ragazza perfetta per uno come Ares, lei è l’unica che può stargli accanto, ora e per sempre.
Non posso che dire che come per gli altri volumi anche quest’ultimo è ricco di avventura e misteri intrisi di miti e leggende. Lo consiglio assolutamente.
Da una parte non vedo l’ora di leggere di Aphrodite, dall’altra so che mi si spezzerà il cuore. Godetevi il lieto fine dell’incasinato Ares e della sua Hell.
“È un bacio scoordinato. Il bacio di due persone che non riescono più a starsi lontane e si desiderano così tanto che nessun contatto sarà mai abbastanza. È una sete che ti brucia la gola e che neanche due litri di acqua fredda possono alleviare.”
“Non esito. «Sì. Con te, fino alla fine. Ricordi?»”
…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda….
Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘
Outfit:
@prada
@jacquemus
@newbalance
Commenti
Posta un commento