Dear readers, Felicia con scandalo a Hollywood ci regala una commedia frizzante dai tanti colpi di scena e delineata dalla sua ironia pungente.
Sofia ed Hayden sono una coppia perfetta, lei forte e indipendente, una tosta che difende e attacca, mentre lui un gran bel ragazzo, premuroso, maturo, uno tipico dell’universo di Felicia.
Quello che mi sorprende sempre è come Felicia sappia descrivere al meglio l’universo che crea, che sia editoria o giornalismo. Molto belle le indagini che prendono forma tra le pagine e molto bella la storia d’amore che sicuramente è ricca di pepe.
Ogni giorno cerchiamo attorno a noi la nostra spina. Noi donne siamo delle rose alla ricerca di qualcuno in grado di “completare” la nostra bellezza. Non difenderci, ma aiutarci nei momenti difficili. Tenderci una mano se ne avessimo bisogno.
Cara Felicia, chi meglio di te poteva esprimere il concetto?
“«Baciami. Baciami adesso, Hayden».
I nostri nasi si sfiorano, le nostre labbra separate da un impercettibile millimetro.
«Perché?»
«Perché ne ho bisogno».”
“«Ma a me non frega niente di quello che vogliono le persone, solo di quello che vuoi tu. E io darei un braccio per saperlo perché occupi i miei pensieri ogni giorno di più», le dico di getto. «E non so come uscirne».
«Allora, Hayden, abbiamo un problema perché tu occupi i miei».”
“«Ti sta molto bene». Sposta il dito sotto il mio mento, sollevando il mio volto verso il suo. «Mi chiedo come ti starebbe, tutto sbavato, dopo un bacio».”
…. recensione anche su Instagram! 📚
Outfit:
@normakamali
@gianvitorossi



Commenti
Posta un commento