Passa ai contenuti principali

Recensione “Tutta colpa di un playboy” di Tessa Bailey

 

Dear romantic readers, le sorelle Bellinger tornano in grande stile con “Tutta colpa di un playboy”…. Devo dirvelo se avete amato il primo questo lo adorerete, è stato un libro decisamente in linea con me.


Hannah Bellinger ha trascorso gli ultimi mesi a Westport. Westport le ha regalato un'amicizia inaspettata, quella con Fox – il rubacuori del paese dallo sguardo irresistibile. 
La convivenza con tra i due dovrebbe essere semplice, ma nel tempo trascorso ad ascoltare musica, partecipare a serate di bingo e godere della rispettiva compagnia, il confine tra l’amicizia e il flirt comincia a confondersi. 
Hannah scopre di adorare tutto di Fox, e nel frattempo Fox si ritrova irrimediabilmente preso all'amo dalla sua migliore amica.


“Non era mai stato colto da una necessità così impellente, dalla gelosia o da altre centinaia di emozioni senza nome che lo spingevano ad abbassarle il mento con il pollice per intensificare il bacio.”


Ragazzi, onestamente chi non ha mai pensato che il migliore amico/ amica sia l’amore della propria vita? 

Hannah in Fox ha trovato la sua anima affine, quella persona che cerchi se c’è un problema, quella che ti consola, ti accudisce e ti tira su di morale. 


“Lo desiderava talmente tanto da ardere dentro.”


Chi pensate quando avete delle belle notizie o vi va storto qualcosa? 

Per me quella persona sarebbe l’amore più grande…. Ed è quello che Hannah e Fox rappresentano: complicità. Avrei picchiato Fox quando per non rovinare tutto avrebbe lasciato andare Hannah, che ragionamento è? Si può benissimo tentare e cercare di ottenere qualcosa di ancora più bello di quello che si ha. Se si brucia per qualcuno quello è un grosso problema. 

Una volta ho letto che si è fortunati se nel tuo partner trovi il tuo migliore amico e se lo sposi allora sarà un amore assoluto e indivisibile. 

Il libro è divertente e dolce, narrato il terza persona sottolinea anche il fatto che se gli altri hanno una determinata idea di te allora non è detto che tu sia in quel modo. Fox era il playboy…. Ma con Hannah si è vista la verità. 

Consigliato assolutamente per trascorre un pomeriggio di coccole. 


“«Cos’è che ti piace così tanto delle sorprese?» Hannah si tirò l’orlo del vestito, attirando il suo sguardo. «Il fatto che qualcuno abbia pensato a me, credo. Che abbia voluto farmi sentire speciale.»”


“«Mi fai sentire nel posto giusto» le confessò senza fiato, per poi baciarle il collo con deferenza. «Senza farmi venire voglia di scappare o nascondermi. O evitare qualcosa.»”


…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘




Outfit:

@heronpreston Abito

@prada Scarpe

Commenti

POST POPOLARI

Recensione “The love post. Un amore da prima pagina” di L.J. Shen

  Dear romantic readers, chi non conosce ormai i personaggi della Shen?  Uomini forti, maschi alpha bravi praticamente in tutto di quelli talmente odiosi da rimanerti in testa. E se vi dicessi anche che questo libro racchiude il classico hate to love?   Sapete già cosa vi attende insomma. Jude Humphry dopo aver visto naufragare la propria storia d’amore ed essere stata rifiutata per l’ennesima volta ad un colloquio di lavoro deciderà di affogare i propri dispiaceri in un bar. Ma quella sera il destino le farà incontrare Célian la celebrità dal sangue blu, uno sconosciuto per lei, con cui trascorrerà in un hotel di lusso una notte che non dimenticherà facilmente.   “Rischiavamo entrambi di annegare e, quando eravamo insieme, era un po’ come riemergere e riprendere fiato.” Disperata gli ruberà portafogli e soldi. Finalmente dopo mesi Jude riuscirà a trovare un lavoro, quello dei suoi sogni come giornalista. Il primo giorno scoprirà che quell’uomo che ha derubato s...

Recensione “Una ragazza d’altri tempi” di Felicia Kingsley

  Dear romantic readers, Felicia è sempre Felicia, che sia un romance classico o un regency, i suoi libri mi regalano sempre quell’intrigo in più che mi porta a divorare le pagine. Le sue storie sono come il pizzico di peperoncino che serve a un piatto per renderlo più gustoso. “Sai quel bacio che ti devo? Voglio dartelo ora». Reed avvicina il suo volto al mio, al punto che ho già le labbra tese e schiuse pronte ad accogliere le sue. Lui però si ferma a un millimetro. «Tienilo per dopo, così avrò una ragione in più per tornare»” Rebecca Sheridan, a lei il ventunesimo secolo va stretto: appassionata lettrice di romance Regency, Rebecca ama partecipare alle rievocazioni storiche in costume e, proprio durante una di queste, accade qualcosa di inspiegabile: si ritrova sbalzata nella Londra del 1816. Mentre è alla ricerca del suo Mr Darcy, attira però l’attenzione dell’uomo meno raccomandabile di Londra: Reedlan Knox, un corsaro dal fascino oscuro e dalla reputazione a dir poco scandalo...