Passa ai contenuti principali

Recensione “Tutta colpa di un playboy” di Tessa Bailey

 

Dear romantic readers, le sorelle Bellinger tornano in grande stile con “Tutta colpa di un playboy”…. Devo dirvelo se avete amato il primo questo lo adorerete, è stato un libro decisamente in linea con me.


Hannah Bellinger ha trascorso gli ultimi mesi a Westport. Westport le ha regalato un'amicizia inaspettata, quella con Fox – il rubacuori del paese dallo sguardo irresistibile. 
La convivenza con tra i due dovrebbe essere semplice, ma nel tempo trascorso ad ascoltare musica, partecipare a serate di bingo e godere della rispettiva compagnia, il confine tra l’amicizia e il flirt comincia a confondersi. 
Hannah scopre di adorare tutto di Fox, e nel frattempo Fox si ritrova irrimediabilmente preso all'amo dalla sua migliore amica.


“Non era mai stato colto da una necessità così impellente, dalla gelosia o da altre centinaia di emozioni senza nome che lo spingevano ad abbassarle il mento con il pollice per intensificare il bacio.”


Ragazzi, onestamente chi non ha mai pensato che il migliore amico/ amica sia l’amore della propria vita? 

Hannah in Fox ha trovato la sua anima affine, quella persona che cerchi se c’è un problema, quella che ti consola, ti accudisce e ti tira su di morale. 


“Lo desiderava talmente tanto da ardere dentro.”


Chi pensate quando avete delle belle notizie o vi va storto qualcosa? 

Per me quella persona sarebbe l’amore più grande…. Ed è quello che Hannah e Fox rappresentano: complicità. Avrei picchiato Fox quando per non rovinare tutto avrebbe lasciato andare Hannah, che ragionamento è? Si può benissimo tentare e cercare di ottenere qualcosa di ancora più bello di quello che si ha. Se si brucia per qualcuno quello è un grosso problema. 

Una volta ho letto che si è fortunati se nel tuo partner trovi il tuo migliore amico e se lo sposi allora sarà un amore assoluto e indivisibile. 

Il libro è divertente e dolce, narrato il terza persona sottolinea anche il fatto che se gli altri hanno una determinata idea di te allora non è detto che tu sia in quel modo. Fox era il playboy…. Ma con Hannah si è vista la verità. 

Consigliato assolutamente per trascorre un pomeriggio di coccole. 


“«Cos’è che ti piace così tanto delle sorprese?» Hannah si tirò l’orlo del vestito, attirando il suo sguardo. «Il fatto che qualcuno abbia pensato a me, credo. Che abbia voluto farmi sentire speciale.»”


“«Mi fai sentire nel posto giusto» le confessò senza fiato, per poi baciarle il collo con deferenza. «Senza farmi venire voglia di scappare o nascondermi. O evitare qualcosa.»”


…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘




Outfit:

@heronpreston Abito

@prada Scarpe

Commenti

POST POPOLARI

Recensione “Game of chaos. Redenzione” di Hazel Riley

  “Il sole picchia sui nostri corpi, ma qualche goccia d'acqua ci cade addosso. È piacevole. E io spero che lui stia bene. Spero che lui riesca sempre a trovare l'arcobaleno in mezzo alla pioggia. Perché desidero la sua felicità più di quanto desideri la mia. «Hell?» mi sussurra con dolcezza. «Nella mia storia, tu sei l'eroe.” Dear romantic reader “Game of chaos. Redenzione” è il terzo volume della serie mitologica della nostra Hazel. Questa volta il protagonista sarà Ares.  Ares Lively cresciuto tra le regole spietate e i giochi crudeli della famiglia Lively, ha imparato che fidarsi di qualcuno può costare caro. La posta in gioco non è mai stata così alta, e mentre gli avversari si avvicinano, Ares dovrà decidere se fare di tutto per proteggere chi ama o lasciarsi consumare dal caos.  Ares è un personaggio che si sente sbagliato in ogni cosa, una testa calda che non riesce a trovare pace. Non vede redenzione, non vede speranza.  Ho adorato leggere della sua crescita...

Recensione “Lether e Lark” di Brynne Weaver

  Dear #readers, e se per amore delle persone a cui tenete di più foste costretti a sposare l’uomo    più odioso del mondo e con cui non avete minimamente niente in comune lo accettereste?  Lachlan Kane, killer professionista, vorrebbe ritirarsi dagli "affari" e dimenticare il passato fino a quando Lark Montague, gli propone un accordo: lui darà la caccia a un assassino e lei gli garantirà la libertà.  Sappiamo benissimo che i matrimoni di convenienza e gli hate-to-lovers sono tra i generi che più amiamo, mettiamoci in mezzo spicy da shock culturale, passione infinita e un uomo (UN UOMO) che ti fa sentire al sicuro dal mondo intero, capace di sceglierti e la ricetta perfetta è pronta. I libri di Brynne Weaver sono molto particolari e non per tutti…. Però devo ammettere che questo stile un po’ macabro ma con simpatia non mi dispiace. Se volete leggere qualcosa di decisamente fuori dal comune capace di tenervi attaccati alle pagine con un po’ di azione, non fateve...