Dear romantic readers, da quando l’ho scoperta, Paola Servente è sinonimo di dolcezza infinita. Ogni libro è un gioiellino che racchiude personaggi in grado di farci sognare.
Sara non crede più nell'amore e ha scelto di concentrarsi solo sul lavoro infatti, con le amiche, gestisce un'agenzia davvero speciale: la DreaMaker, che trasforma i sogni in realtà. Michael, il frontman di una band, ha perso l'ispirazione e in giro già si dice che sia un artista finito. Quale modo migliore per distrarre il mondo del gossip se non farsi fotografare in compagnia di una ragazza bella e misteriosa? Il destino li metterà insieme per una collaborazione… A scherzare col fuoco però ci si può bruciare.
“Cosa vuoi, quindi?»
«Un sogno».”
Sara e Michael sono la dolcezza e la furbizia.
“Sarai semplicemente tu con la tua avventura. E io ti guarderò sorridere. E io ti guarderò andar via...»”
Sara, una ragazza che da tempo ha perso la speranza di sognare o comunque non ha più un sogno. Una ragazza che nonostante la sua forza mostra tanta sensibilità che ti entra dentro e te la fa amare.
Michael il musicista senza ispirazione. Lui, un furbetto che nei libri non possiamo che amare. Possono due così unirsi e dar vita a un qualcosa di dolce che renda finalmente due persone dei sognatori romantici?
L’ambientazione è la mia amata Milano, che a solo nominarla mi si riempie il cuore.
“Cercasi amore a lieto fine” è quel romance che si legge con la leggerezza del cuore e che ti regala quei lieti fine dolci che ti fanno sognare ad occhi aperti.
“«Quanto tempo mi dai, Sara?», mi ripete.
Gli sorrido e gli salto al collo.
«Decenni!».”
…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda….
Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘
Outfit:
@twinset Pantaloni
@liujo Camicia
@jimmychoo Pumps



Commenti
Posta un commento