Passa ai contenuti principali

Recensione “Cercasi amore a lieto fine” di Paola Servente

 

Dear romantic readers, da quando l’ho scoperta, Paola Servente è sinonimo di dolcezza infinita. Ogni libro è un gioiellino che racchiude personaggi in grado di farci sognare. 


Sara non crede più nell'amore e ha scelto di concentrarsi solo sul lavoro infatti, con le amiche, gestisce un'agenzia davvero speciale: la DreaMaker, che trasforma i sogni in realtà. Michael, il frontman di una band, ha perso l'ispirazione e in giro già si dice che sia un artista finito. Quale modo migliore per distrarre il mondo del gossip se non farsi fotografare in compagnia di una ragazza bella e misteriosa? Il destino li metterà insieme per una collaborazione…  A scherzare col fuoco però ci si può bruciare.


“Cosa vuoi, quindi?»

«Un sogno».”


Sara e Michael sono la dolcezza e la furbizia. 


“Sarai semplicemente tu con la tua avventura. E io ti guarderò sorridere. E io ti guarderò andar via...»”


Sara, una ragazza che da tempo ha perso la speranza di sognare o comunque non ha più un sogno. Una ragazza che nonostante la sua forza mostra tanta sensibilità che ti entra dentro e te la fa amare.

Michael il musicista senza ispirazione. Lui, un furbetto che nei libri non possiamo che amare. Possono due così unirsi e dar vita a un qualcosa di dolce che renda finalmente due  persone dei sognatori romantici?

L’ambientazione è la mia amata Milano, che a solo nominarla mi si riempie il cuore.

“Cercasi amore a lieto fine” è quel romance che si legge con la leggerezza del cuore e che ti regala quei lieti fine dolci che ti fanno sognare ad occhi aperti. 


“«Quanto tempo mi dai, Sara?», mi ripete.

Gli sorrido e gli salto al collo.

«Decenni!».”


…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘




Outfit:

@twinset Pantaloni 

@liujo Camicia 

@jimmychoo Pumps

Commenti

POST POPOLARI

Recensione “Game of chaos. Redenzione” di Hazel Riley

  “Il sole picchia sui nostri corpi, ma qualche goccia d'acqua ci cade addosso. È piacevole. E io spero che lui stia bene. Spero che lui riesca sempre a trovare l'arcobaleno in mezzo alla pioggia. Perché desidero la sua felicità più di quanto desideri la mia. «Hell?» mi sussurra con dolcezza. «Nella mia storia, tu sei l'eroe.” Dear romantic reader “Game of chaos. Redenzione” è il terzo volume della serie mitologica della nostra Hazel. Questa volta il protagonista sarà Ares.  Ares Lively cresciuto tra le regole spietate e i giochi crudeli della famiglia Lively, ha imparato che fidarsi di qualcuno può costare caro. La posta in gioco non è mai stata così alta, e mentre gli avversari si avvicinano, Ares dovrà decidere se fare di tutto per proteggere chi ama o lasciarsi consumare dal caos.  Ares è un personaggio che si sente sbagliato in ogni cosa, una testa calda che non riesce a trovare pace. Non vede redenzione, non vede speranza.  Ho adorato leggere della sua crescita...

Recensione “Lether e Lark” di Brynne Weaver

  Dear #readers, e se per amore delle persone a cui tenete di più foste costretti a sposare l’uomo    più odioso del mondo e con cui non avete minimamente niente in comune lo accettereste?  Lachlan Kane, killer professionista, vorrebbe ritirarsi dagli "affari" e dimenticare il passato fino a quando Lark Montague, gli propone un accordo: lui darà la caccia a un assassino e lei gli garantirà la libertà.  Sappiamo benissimo che i matrimoni di convenienza e gli hate-to-lovers sono tra i generi che più amiamo, mettiamoci in mezzo spicy da shock culturale, passione infinita e un uomo (UN UOMO) che ti fa sentire al sicuro dal mondo intero, capace di sceglierti e la ricetta perfetta è pronta. I libri di Brynne Weaver sono molto particolari e non per tutti…. Però devo ammettere che questo stile un po’ macabro ma con simpatia non mi dispiace. Se volete leggere qualcosa di decisamente fuori dal comune capace di tenervi attaccati alle pagine con un po’ di azione, non fateve...