Passa ai contenuti principali

Recensione “Il re dei corvi. The Ravenhood” di Kate Stewart

 

Dear romantic readers, con “Il re dei corvi. The Ravenhood” siamo al terzo volume di una serie che mi ha lasciato decisamente senza parole. 


“«Non importa com'è nata tra noi: eravamo qualcosa e lo siamo ancora.

Mi hai rubato il cuore, mi hai permesso di amarti e ti sei assicurato che nella mia anima ci fosse spazio solo per te.»”


Nessuno sa chi sia Tobias King. I conti in sospeso con un passato difficile e violento non hanno mai permesso al Francese di mostrarsi per ciò che è veramente. Il misterioso leader dei Ravenhood ha vissuto gran parte della vita nell’ombra, animato da un’unica ossessione: saziare la sua sete di vendetta. Ma ora che finalmente i tempi sono maturi per passare all’azione, a scompaginare i piani è arrivata Cecelia Horner. Attratti l’uno all’altra da una passione distruttiva, respinti, come poli opposti, dai tanti demoni che infestano i loro cuori, i due dovranno superare numerose sfide per potersi appartenere a vicenda, e su tutte affidarsi, senza riserve, alla forza disarmante dell’amore.


Tobias e Cecelia una coppia che mi ha decisamente spezzata in due. Tanto il dolore, tanta la sofferenza e tante le lacrime. Questo è uno di quegli amori che nel dolore devono necessariamente stare insieme e condividere una vita fatta di alti, bassi e tutto.


“La mia più forte tentazione e rovina. L'unica donna capace di saziarmi. Mia nemesi e pari, mio ​​tormento e amore.”


Questo terzo libro serviva a tirare le somme, serviva a comprendere Tobias, serviva a farce perdere nuovamente la testa. 

Il Pov di Tobias era decisamente qualcosa di cui avevamo bisogno e come per Cecelia assistiamo a una fenice che rinasce dalle proprie ceneri. Se vi siete fermati al primo volume o al secondo, DOVETE andare avanti e chiudere con questo fantastico epilogo. 

P.s. Dom e Sean non li dimenticherò mai 🥲.


“Ho bisogno di crederci. Devo farlo. Le sue parole sono la forza che mi spinge ad andare avanti. Potranno anche essere passati otto mesi, ma il percorso che mi ha riportato da lei pare essere durato un'eternità.

È sempre stato amore tra noi due, come lei ha continuato audacemente a sostenere finché non mi è rimasta altra scelta che guardare in faccia la realtà e accettarla.”


“È tornato, il mio re spezzato. Anche se segnato per sempre, è di nuovo intero ed è completamente mio.”


…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘




Outfit:

@reinaolga_beachwear Prendisole 

@chloe Sandali

@michaelkors Borsa 

Commenti

POST POPOLARI

Recensione “The love post. Un amore da prima pagina” di L.J. Shen

  Dear romantic readers, chi non conosce ormai i personaggi della Shen?  Uomini forti, maschi alpha bravi praticamente in tutto di quelli talmente odiosi da rimanerti in testa. E se vi dicessi anche che questo libro racchiude il classico hate to love?   Sapete già cosa vi attende insomma. Jude Humphry dopo aver visto naufragare la propria storia d’amore ed essere stata rifiutata per l’ennesima volta ad un colloquio di lavoro deciderà di affogare i propri dispiaceri in un bar. Ma quella sera il destino le farà incontrare Célian la celebrità dal sangue blu, uno sconosciuto per lei, con cui trascorrerà in un hotel di lusso una notte che non dimenticherà facilmente.   “Rischiavamo entrambi di annegare e, quando eravamo insieme, era un po’ come riemergere e riprendere fiato.” Disperata gli ruberà portafogli e soldi. Finalmente dopo mesi Jude riuscirà a trovare un lavoro, quello dei suoi sogni come giornalista. Il primo giorno scoprirà che quell’uomo che ha derubato s...

Recensione “Una ragazza d’altri tempi” di Felicia Kingsley

  Dear romantic readers, Felicia è sempre Felicia, che sia un romance classico o un regency, i suoi libri mi regalano sempre quell’intrigo in più che mi porta a divorare le pagine. Le sue storie sono come il pizzico di peperoncino che serve a un piatto per renderlo più gustoso. “Sai quel bacio che ti devo? Voglio dartelo ora». Reed avvicina il suo volto al mio, al punto che ho già le labbra tese e schiuse pronte ad accogliere le sue. Lui però si ferma a un millimetro. «Tienilo per dopo, così avrò una ragione in più per tornare»” Rebecca Sheridan, a lei il ventunesimo secolo va stretto: appassionata lettrice di romance Regency, Rebecca ama partecipare alle rievocazioni storiche in costume e, proprio durante una di queste, accade qualcosa di inspiegabile: si ritrova sbalzata nella Londra del 1816. Mentre è alla ricerca del suo Mr Darcy, attira però l’attenzione dell’uomo meno raccomandabile di Londra: Reedlan Knox, un corsaro dal fascino oscuro e dalla reputazione a dir poco scandalo...