Passa ai contenuti principali

Recensione “Lacrime e stelle” di Naike Ror

 

Dear romantic readers, da quando ho letto “Petali e spine” non ho fatto altro che desiderare una storia con Archie e Trixie. Sapevo che questo libro sarebbe stato uno di quelli capaci di farti sanguinare il cuore. 


“Quando chiudevo gli occhi prima di dormire, era il suo profumo quello che speravo di ricordare, il suo corpo quello che avrei voluto stringere.”


Trixie è la segretaria di Jaxon, sempre fedele a quest’uomo, conosce ogni suo segreto, ogni sua tattica…. Soprattutto quelle contro Archie. 

Archie è l’uomo che non ha mai ricevuto l’amore di un padre, quello che ha sempre cercato un posto nel mondo “asfaltando” tutto e tutti. Trixie con il suo buon cuore lo soccorrerà nel momento del bisogno…. Ma il suo gesto porterà a ricatti, bugie e una passione inarrestabile. 


“Non volevo nessun dottore. Volevo restare li per il resto del tempo. Tra le braccia dell'unica persona che se ne fregava di chi avrei dovuto essere, che non aveva caricato la mia vita di aspettative e che mi aveva sempre fatto sentire leggero.”


“Mi fai sentire libero.”


Trixie è un personaggio fantastico, forte come una tempesta che però è placata dal famoso rampollo di Liverpool. Lei che con le sue forze riesce a riavviare la sua vita, rinunciando alla gioia più grande pur di tener fede a promesse fatte. 

Archie è vanesio, narcisista e crudele, un cuore colmo di solitudine. 

Una coppia unita fin dal primo momento da un odio tanto viscerale da poterlo sentire sulla propria pelle ma anche da una passione talmente prepotente da non poter fare a meno di viverla. 

Un amore che però è anche odio. Come si fa a desiderarsi con questo tormento nel cuore? Loro che fin dai primi capitoli si avvicinavano ma anche si respingevano e poi di nuovo vicini e poi lontani…. Mi hanno seriamente spezzato. Io a momenti piangevo. I personaggi di Naike sono quelli che sono “Cattivi” e rimangono tali. Ma quanto sono belli? Per non parlare di Archie e il suo amore per Harry Potter…. Io li innamorata. Parliamoci chiaro io per lui ho perso la testa dalla “ristrutturazione” di casa…. Non aggiungo altro. 

Il cuore e la testa sono due cose totalmente a se stanti. Lacrime infinite, parole di fuoco e cuori che battono. Si può sempre trovare la forza per ricominciare e cercare la felicità. 


“«Dimmi che un giorno ti appassionerai anche a una storia con un bellissimo lieto fine» dissi avvicinandomi a lui.

Mi cinse la vita e si piegò verso il mio orecchio.

«Mi sono appassionato a te, ed è il miglior lieto fine che potessi desiderare.»”


…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘




Outfit:

@theandamane Camicia 

@di_vsn Gonna

@jimmychoo Sandali

Commenti

POST POPOLARI

Recensione “Game of chaos. Redenzione” di Hazel Riley

  “Il sole picchia sui nostri corpi, ma qualche goccia d'acqua ci cade addosso. È piacevole. E io spero che lui stia bene. Spero che lui riesca sempre a trovare l'arcobaleno in mezzo alla pioggia. Perché desidero la sua felicità più di quanto desideri la mia. «Hell?» mi sussurra con dolcezza. «Nella mia storia, tu sei l'eroe.” Dear romantic reader “Game of chaos. Redenzione” è il terzo volume della serie mitologica della nostra Hazel. Questa volta il protagonista sarà Ares.  Ares Lively cresciuto tra le regole spietate e i giochi crudeli della famiglia Lively, ha imparato che fidarsi di qualcuno può costare caro. La posta in gioco non è mai stata così alta, e mentre gli avversari si avvicinano, Ares dovrà decidere se fare di tutto per proteggere chi ama o lasciarsi consumare dal caos.  Ares è un personaggio che si sente sbagliato in ogni cosa, una testa calda che non riesce a trovare pace. Non vede redenzione, non vede speranza.  Ho adorato leggere della sua crescita...

Recensione “Lether e Lark” di Brynne Weaver

  Dear #readers, e se per amore delle persone a cui tenete di più foste costretti a sposare l’uomo    più odioso del mondo e con cui non avete minimamente niente in comune lo accettereste?  Lachlan Kane, killer professionista, vorrebbe ritirarsi dagli "affari" e dimenticare il passato fino a quando Lark Montague, gli propone un accordo: lui darà la caccia a un assassino e lei gli garantirà la libertà.  Sappiamo benissimo che i matrimoni di convenienza e gli hate-to-lovers sono tra i generi che più amiamo, mettiamoci in mezzo spicy da shock culturale, passione infinita e un uomo (UN UOMO) che ti fa sentire al sicuro dal mondo intero, capace di sceglierti e la ricetta perfetta è pronta. I libri di Brynne Weaver sono molto particolari e non per tutti…. Però devo ammettere che questo stile un po’ macabro ma con simpatia non mi dispiace. Se volete leggere qualcosa di decisamente fuori dal comune capace di tenervi attaccati alle pagine con un po’ di azione, non fateve...