Passa ai contenuti principali

Recensione “Dream Kiss” di Bianca Marconero

 

Dear romantic readers, sentite i cori dei tifosi? Ebbene sono quelli che si intonano per i libri di Bianca Marconero. 


Kevin Young è uno dei giocatori più capaci e giovani dei Royal London Knights. Il suo obiettivo è diventare il calciatore numero uno. La sua vita amorosa è fatta da ragazze che si susseguono l’una dopo l’altra senza fargli provar nulla. 

Holly Wallace, cameriera molto bella che non sembra portata per quella vita, al primo sguardo con Kevin capirà cosa è l’amore. Ma la vita di entrambi è fatta di segreti inconfessabili capaci solo di distruggere.


“quando ti ho vista mi sento come se mi avessero tagliato la strada! Sei come una voragine che si è aperta sotto i miei piedi».”


I protagonisti maschili della Marconero sono UNICI. Mi sono fatta incantare da Kevin, il calciatore dal cuore tenero che ama i film d’amore. Lui pensa di non farsi distrarre da nessuno ma in realtà un colpo di fulmine lo colpirà dritto dritto al cuore. Può una ragazza entrarti così sotto pelle monopolizzando ogni tuo pensiero? Cercate qualcuno capace di restituirvi la capacità di sognare, così come Holly ha fatto con Kevin.

Holly fin dal primo momento non capisce come quel ragazzo le ha potuto far tremare corpo e anima. Cos’ha di diverso dal resto del mondo? Lei non può rischiare di essere vista e un uomo con una tale notorietà potrebbe essere l’arma per distruggerla.


“Io sono nata flebile e sono stata spenta in via definitiva.

Eppure, lui appicca il fuoco e io, inaspettatamente, brucio.

E sul fondo dell'eccitazione c'è un'infinita solitudine che grida stando muta. Ma non riesco a capire se sia la mia o la sua.

O forse stiamo entrambi urlando dentro allo stesso bacio.”



I libri di Bianca sono sempre unici, a pov alterni, mi sono trovata a commuovermi per questo amore che sembrava non aver sorte ma che in realtà era destinato davvero ad essere un qualcosa di magico. Non si può resistere ai battiti accelerati di un cuore innamorato, non si può resistere a dei baci che sanno di capolavoro infinito.  Oltre la storia d’amore c’è molto di più, c’è il coraggio di una donna e la volontà di essere finalmente libera.

Grazie Bianca per la copia in anteprima sono stata onorata di poter leggere “Dream kiss” uno sport romance/ spicy capace di catturarvi dall’inizio alla fine. 

P.s. I personaggi secondari sono folli da perderci la testa e adesso mi aspetto un libro per ognuno di loro!!! 


“Lei dice che l'ho salvata, ma non è vero. Lei ha salvato me. Dalla resa di un romantico rassegnato a pensarsi al singolare, dal pessimismo insito nella certezza che lei non esistesse, da quel senso di sfiducia che rischiava di atrofizzarmi il cuore. Ha preso le cose brutte e ha dato loro un senso, ha preso il dolore e lo ha trasformato in speranza. Ha preso me e mi ha restituito tutti i miei sogni.”


…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘




Outfit:

@acnestudios Abito

@rejinapyo Stivaletti 

@zimmerman Giacca 

Commenti

POST POPOLARI

Recensione “Broken forever” di Bianca Marconero

  “Che importa se per innamorarsi basta un'ora?” Dear romantic readers, grazie Bianca, grazie per ogni singola parola che ci hai regalato sulla famiglia Serristori.  Ho avuto la fortuna di poter avere tra le mani “Broken Forever” e non posso che dire che è stato un momento irripetibile.  Ho potuto leggere nel dettaglio i momenti perduti della “crisi” tra Brando e Agnese, ho potuto leggere di questo lieto fine tanto agognato, ho potuto leggere una storia vera. La vita non è di certo tutta rose e fiori e questi due ce lo mostrano a pieno.  Ho amato ognuno di loro, Agnese con la sua tempesta interiore, Brando con il suo cuore puro (è raro trovare ragazzi come lui, e se capita l’unico consiglio è di tenerselo stretto) e poi Jacopo, Nico, Filippo e Lucio…. di quest’ultimo non ne avrei mai abbastanza. Adorato fin dal primo momento, irrisolto, intenso… merita la felicità.  Manon…. Da rinchiudere, solo questo, siamo arrivati al limite di attrazione fatale.  Leggere di questa famiglia è com

Recensione “La sindrome di Didone 3- Ira” di Christina Mikaelson

  Dear romantic readers, se qualcuno mi avesse detto che questa serie mi avrebbe toccato così tanto il cuore, non ci avrei creduto…. Con “La sindrome di Didone” sono tornata ai miei anni del liceo, ho vissuto le gioie e i pensieri/ dolori di quel periodo e sulla mia pelle ho sentito tutte le insicurezze di questi ragazzi.  La gita dell’ultimo anno e i pensieri dell’età adulta che si avvicina…. con quanta nostalgia si riguarda indietro a quell’età speciale che non potrà mai tornare? Cat ed Adriano mi sono entrati nel cuore fin dal primo momento. Qui ho trovato il loro finale perfetto. Lui mi ha conquistato spogliandosi di ogni maschera e… crescendo aggiungerei.  Ad ogni modo ogni personaggio ha fatto la sua parte per chiudere un ciclo, anzi, un viaggio che di certo non dimenticherò.  Grazie Christina per avermi regalato questa serie che terrò vicino al cuore! “Chi dice che non si può essere sempre forti ha torto. I forti sono condannati a esserlo in ogni situazione. Si sforzano di sembr