Dear romantic readers, credo di essere una di quelle persone che adora un libro anche in base al mood in cui si trova. Con “Una complicata storia d’amore” ero nel giusto mood e l’ho adorato. Questo libro è il primo volume della serie “Covet” composto da autoconclusivi.
Julian e Bridge sono ricchi, belli e tutti li vorrebbero. Loro sono l’uno la forza dell’altro, quando hai un fratello, hai un tesoro inestimabile. Con la separazione dei genitori tutto cambierà, Julian, il ragazzino alla costante ricerca di approvazione dal padre rimarrà con questultimo, mentre Bridge, quello pronto a difendere il fratello a spada tratta, andrà con la madre. I due saranno destinati ad allontanarsi per anni ma un incidente cambierà tutto. Bridge si ritroverà con un contratto tra le mani, lui dovrà impersonare Julian, dovrà prendersi tutto, il suo lavoro, i beni e la sua fidanzata.
“Non ero in diritto di guardarla o desiderarla perché non era mia.
Eppure, una vocina nella mia testa diceva che lo era.
Che era più mia che sua.
Perché almeno io, quando la guardavo, la vedevo.”
Bridge mi è piaciuto fin da subito, lui è un uomo protettivo, dolce e colmo di passione, un uomo davvero buono come il pane. Fin dal primo momento ho potuto leggere di questo cavaliere che in ogni modo cerca di salvare le principesse dal drago. Ogni abbraccio, ogni bacio faceva sentire me al sicuro e protetta. Lui concede tutto, regala gioia di vivere, dona piccoli gesti, piccole cose che non fanno altro che far sorridere.
“Dopo averla conosciuta solo per poche ore, ero pronto a diventare il cavaliere che salva la damigella.”
Iz è una donna alla quale nella vita era rimasto solo Julian e sinceramente non la biasimo per la sua accondiscendenza iniziale. Ma Isobel non era più libera di essere ciò che voleva. L’arrivo di Bridge cambierà le carte in tavola. Col tempo Bridge diventerà colui che sarà in grado di riparare il cuore di Iz in mille pezzi.
Una storia dolce, totalizzante, di un amore che nasce fin dal primo sguardo. Come si puo rinunciare a questo sentimento una volta che lo si è provato? Mi ha dato davvero fastidio leggere di come a Iz fosse stata tolta totalmente la libertà per essere la fidanzata perfetta, dovrebbero esistere piu Bridge al mondo in grado di darti possibilità di scelta, in grado di darti la possibilita di amare. Il pov è alternato, giuro non ne avevo abbastanza di loro, amo le storie dove è amore fin dal primo momento. Mi è piaciuto molto l’epilogo con il Pov di Julian, e infatti adesso non vedo l’ora di leggere il libro su di lui. . . dopo tutto quello che è successo, nonostante le cattive azioni, si meriterebbe un lieto fine.
“ «E tu sei qui con me», sussurrai. «Per sempre.»
«Se mi vuoi», asseri. «Sarò al tuo fianco per sempre.»”
“«Sono chiunque tu abbia bisogno io sia in questo momento, Izzy, anche se dovesse significare essere il cavaliere senza macchia e senza paura che ti salva dal castello in cui sei intrappolata, o il ragazzo che ti porta il cibo spazzatura per cui sorridi un po'. Fidati quando dico che io sono me stesso, e questo è tutto ciò che conta.»”
…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda….
Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘
Outfit:
@ysl Abito
@prada Ballerine
@prada Brushed leather shoulder bag



Commenti
Posta un commento