Passa ai contenuti principali

Recensione “The unhoneymooners. Luna di miele… no grazie!” di Christina Lauren

 

Dear romantic readers, al richiamo di una commedia romantica non potevo far altro che rispondere. “The unhoneymooners. Luna di miele… no grazie!”


Olive ed Ami, hanno lo stesso aspetto, sono gemelle identiche. . . . ma nient’altro le accomuna, infatti Ami è la sorella “fortunata” mentre Olive è un disastro fatto donna. E se le cose cambiassero il giorno del matrimonio di Ami? A causa di un intossicazione infatti, tutti gli invitati, sposi compresi, saranno messi KO. Complice una luna di miele non rimborsabile, Olive si ritroverà a dover dividere il viaggio con Ethan (il fratello dello sposo). Ma tra i due è sempre stata guerra. . . .


“«Suppongo che

potremmo andare entrambi.»

I miei occhi diventano una fessura, spero non sembri che stia riflettendo

sulla sua domanda, anche se in realtà è così, Sembra che stesse proponendo

di andare insieme..

«Alla loro luna di miele?» chiedo, incredula.

Lui annuisce.

«Insieme?»

Annuisce di nuovo.

«Sei fatto?»

«Adesso no.»”


Olive è l’incarnazione di Fantozzi (sicuramente nessuno può capirla quanto me considerando che mia zia quando ne combino una delle mie mi chiama così). Lei è divertente, irriverente e una vera combina guai.


“«So che stai pensando a quella parola e che ci vedi più di quanto

intendessi. Stai benissimo.» Una volta entrati, preme il pulsante per la

reception e aggiunge: «Come sempre.»

Queste ultime due parole mi girano intorno alla testa prima di essere

percepite. Sto sempre benissimo? Secondo chi? Ethan?”


Ethan è wow. . . . io l’ho immaginato con un fisico scultoreo, un adone con cui metterei la firma per farmi una vacanza. Lui che ha sempre provato qualcosa per Olive, faticherà molto a rivelarlo (ci voleva qualche bicchierio in più già anni prima).

Il libro è divertente, frizzante, le battute tra i due protagonisti volano tra le pagine, e leggere questa storia è stato davvero un piacere. Mi è piaciuto vedere questo amore che dall’odio crescerà e maturerà fino a scaturire in qualcosa di dolcemente romantico. Mi è piaciuto ridere nei momenti di imbarazzo tra i due (massaggio per coppie o incontro tra ex). Insomma se volete qualcosa di leggero che vi aiuti a svagare la mente, ve lo consiglio.


“«Hai detto che sono

bella». Ethan Thomas alza lo sguardo al cielo, «Sai che è cosi.»”


…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘



Outfit:

@gianlucacapannolo Abito 

@aminamuaddiofficial Scarpe 


Commenti

POST POPOLARI

Recensione “Game of chaos. Redenzione” di Hazel Riley

  “Il sole picchia sui nostri corpi, ma qualche goccia d'acqua ci cade addosso. È piacevole. E io spero che lui stia bene. Spero che lui riesca sempre a trovare l'arcobaleno in mezzo alla pioggia. Perché desidero la sua felicità più di quanto desideri la mia. «Hell?» mi sussurra con dolcezza. «Nella mia storia, tu sei l'eroe.” Dear romantic reader “Game of chaos. Redenzione” è il terzo volume della serie mitologica della nostra Hazel. Questa volta il protagonista sarà Ares.  Ares Lively cresciuto tra le regole spietate e i giochi crudeli della famiglia Lively, ha imparato che fidarsi di qualcuno può costare caro. La posta in gioco non è mai stata così alta, e mentre gli avversari si avvicinano, Ares dovrà decidere se fare di tutto per proteggere chi ama o lasciarsi consumare dal caos.  Ares è un personaggio che si sente sbagliato in ogni cosa, una testa calda che non riesce a trovare pace. Non vede redenzione, non vede speranza.  Ho adorato leggere della sua crescita...

Recensione “Lether e Lark” di Brynne Weaver

  Dear #readers, e se per amore delle persone a cui tenete di più foste costretti a sposare l’uomo    più odioso del mondo e con cui non avete minimamente niente in comune lo accettereste?  Lachlan Kane, killer professionista, vorrebbe ritirarsi dagli "affari" e dimenticare il passato fino a quando Lark Montague, gli propone un accordo: lui darà la caccia a un assassino e lei gli garantirà la libertà.  Sappiamo benissimo che i matrimoni di convenienza e gli hate-to-lovers sono tra i generi che più amiamo, mettiamoci in mezzo spicy da shock culturale, passione infinita e un uomo (UN UOMO) che ti fa sentire al sicuro dal mondo intero, capace di sceglierti e la ricetta perfetta è pronta. I libri di Brynne Weaver sono molto particolari e non per tutti…. Però devo ammettere che questo stile un po’ macabro ma con simpatia non mi dispiace. Se volete leggere qualcosa di decisamente fuori dal comune capace di tenervi attaccati alle pagine con un po’ di azione, non fateve...