Dear romantic readers, “Nearly Found” è il secondo volume autococlusivo della serie che vede come protagonista Nearly. Avevamo lasciato, nel primo volume, Nearly coinvolta in un caso che l’aveva vista molto da vicino. In questo volume farà i conti con le conseguenze di ciò che era accaduto (no spoiler se non avete letto il primo).
Dopo un’estate magica passata con il suo bel Reece, Nearly sarà assunta come stagista nel laboratorio di medicina forense. La sua vita continuerà ad essere complicata, in quanto il cadavere di una ragazza della sua zona sarà ritrovato senza vita, così come delle ossa in un campo da golf. La cosa sconvolgente saranno una serie di messaggi nei posti piu strani, collegati direttamente a lei. E se quelle ossa avessero a che fare con il padre scomparso? Messa insieme una banda improvvisata, Nearly si prodigherà per far luce su misteri ormai da tempo sepolti.
Nearly è, come nel primo volume, una ragazzina con un cervello super geniale che vede soluzioni a misteri e criptici messaggi che forse una persona comune non vedrebbe.
“«A volte le cose che non vediamo sono più importanti di quelle che vediamo.”
In questo volume dietro “l’investigatrice”
vedremo anche la sua parte da diciassettenne. Perché in fondo anche lei è solo una teenager con “problemi” da teenager.
Reece, ricordiamo che in questo libro la parte romance è minima, ho apprezzato il fatto che all’inizio ci viene mostrato un idillio con Nearly.
“Le sue emozioni sembravano rispecchiare i colori cangianti del cielo, strati di sentimenti che si facevano sempre più profondi, con contorni sfumati
che non riuscivo bene a definire.”
Mi è dispiaciuto non leggere di Reece per buona parte del libro, il cattivo ragazzo infiltrato ha fin da subito fatto breccia nel mio cuore. Leggere di lui come di un cucciolo super innamorato triste rendeva triste me.
“Il suo bacio sapeva di acqua salata calda, tristezza e bisogno. Lo baciai finché i confini tra noi non sfumarono. Lo toccai finché non iniziai a credere.”
Il pov è unico, ma ovviamente per essere un paranormal/ triller ci sta. Adoro i libri con misteri da risolvere per questo non mi resta che consigliarvelo. L’ho letto in una serata e adesso mi chiedo se ci sarà un prossimo volume! Vorrei vedere ancora Nearly alle prese con il suo stage, leggere di Reece ma anche sapere del padre di Nearly. Per me ci sono ancora misteri da risolvere!
…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda….
Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘
Outfit:
@goodamerican Jeans
@converse
@balenciaga Giacca



Commenti
Posta un commento