Passa ai contenuti principali

Recensione “Il diavolo veste nero” L.J. Shen

 

Dear romantic readers,  la Shen è una di quelle autrici che mi cattura ad ogni libro. Con “Il ladro di baci” aveva decisamente  conquistato ogni parte del mio cuore. “Il diavolo veste nero” è un autoconclusivo stand alone.


Madison ha già scelto la sua vita, un appartamento a NewYork, un fidanzato perfetto e il lavoro dei suoi sogni: disegnatrice di abiti da sposa. Madison ha fatto della gentilezza la sua arma, tanto che l’hanno soprannominata Maddi la Martire. 

Chase Black ricco, abiti firmati e cuore di ghiaccio. Lui e Maddi hanno un passato, un passato che sta tornando a galla solo per far felice il padre che sta male. E questa sarà un’occasione per Maddi, potrà vendicarsi per come Chase l’ha lasciata. 


Maddi mi ha dato tante vibrazioni alla Louisa Clark. Bella, divertente e sempre felice. Lei è eccentrica , con i vestiti dai disegni più stravaganti, lei che però ha allo stesso tempo la moda nel sangue. Ho adorato vedere la sua evoluzione, bastava poco per diventare coraggiosa e credere in se stessi. 


“«Cosa c'è di male nell'essere a proprio agio?»

«Sentirti a tuo agio non ti farà mai provare un fuoco dentro.»

«Forse non voglio scottarmi.»

«Tutti vogliamo scottarci, Mad. E pericoloso, ergo lo vogliamo.»”


Chase è  bello, arrogante e il tipico antieroe della nostra amata Shen. I suoi pov sono magnifici, aspetto sempre questi pov maschili. Lui veste sempre di nero, ha un cuore che nasconde sotto strati di dolore. È difficile affidarsi a un’altra persona con la paura di perdere quel qualcuno e se stessi. 


“«Non posso prometterti un futuro, però posso prometterti il presente”


La loro storia è intrisa di messaggi, che si susseguono pagina dopo pagina. Devo ammettere che questo libro mi ha davvero commossa, ci sono parti divertenti ma anche una parte tanto triste da avermi fatta piangere. 

Libro spicy a doppio Pov, stra consigliato. Un hate to lover da divorare pagina dopo pagina. 



“Chase Black rifiuta l'amore perché aveva paura di perderlo.

E io? Io lo rincorrevo perché avevo perso l'amore più grande del mondo.

Eravamo sbagliati l'uno per l'altra sotto ogni aspetto. lo desideravo tutto

ciò di cui lui aveva paura, e lui odiava tutto quello che rappresentavo.” 


…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘




Outfit:

@aliceandolivia Cardigan 

@dolcegabbana Maglia

@bashparis Jeans 

@giaborghini Sandali

Commenti

POST POPOLARI

Recensione “Game of chaos. Redenzione” di Hazel Riley

  “Il sole picchia sui nostri corpi, ma qualche goccia d'acqua ci cade addosso. È piacevole. E io spero che lui stia bene. Spero che lui riesca sempre a trovare l'arcobaleno in mezzo alla pioggia. Perché desidero la sua felicità più di quanto desideri la mia. «Hell?» mi sussurra con dolcezza. «Nella mia storia, tu sei l'eroe.” Dear romantic reader “Game of chaos. Redenzione” è il terzo volume della serie mitologica della nostra Hazel. Questa volta il protagonista sarà Ares.  Ares Lively cresciuto tra le regole spietate e i giochi crudeli della famiglia Lively, ha imparato che fidarsi di qualcuno può costare caro. La posta in gioco non è mai stata così alta, e mentre gli avversari si avvicinano, Ares dovrà decidere se fare di tutto per proteggere chi ama o lasciarsi consumare dal caos.  Ares è un personaggio che si sente sbagliato in ogni cosa, una testa calda che non riesce a trovare pace. Non vede redenzione, non vede speranza.  Ho adorato leggere della sua crescita...

Recensione “Lether e Lark” di Brynne Weaver

  Dear #readers, e se per amore delle persone a cui tenete di più foste costretti a sposare l’uomo    più odioso del mondo e con cui non avete minimamente niente in comune lo accettereste?  Lachlan Kane, killer professionista, vorrebbe ritirarsi dagli "affari" e dimenticare il passato fino a quando Lark Montague, gli propone un accordo: lui darà la caccia a un assassino e lei gli garantirà la libertà.  Sappiamo benissimo che i matrimoni di convenienza e gli hate-to-lovers sono tra i generi che più amiamo, mettiamoci in mezzo spicy da shock culturale, passione infinita e un uomo (UN UOMO) che ti fa sentire al sicuro dal mondo intero, capace di sceglierti e la ricetta perfetta è pronta. I libri di Brynne Weaver sono molto particolari e non per tutti…. Però devo ammettere che questo stile un po’ macabro ma con simpatia non mi dispiace. Se volete leggere qualcosa di decisamente fuori dal comune capace di tenervi attaccati alle pagine con un po’ di azione, non fateve...