Passa ai contenuti principali

Recensione “Tempo siderale. Dance of bulls Vol.1” di Ribes Halley

 

Dear romantic readers, “Tempo siderale. Dance of bulls Vol.1” è il primo volume di una serie che sbarca direttamente da Wattpad. Mi sono ritrovata a divorare un volume, rimanendo scioccata, seriamente SCIOCCATA.


Chloe è una fotografa che al termine di quella che credeva la sua grande storia d’amore, si trasferirà a Chicago con il padre che sarà l’allenatore dei Taurus (la squadra di basket della città). Tra una fotografia e un’altra il suo obiettivo e la sua testa, saranno attirati da Hyade il capitano della squadra.


Chloe è una ragazza dal cuore chiuso. Lei sta con la sua macchina fotografica e guarda la vita come spettatrice attraverso il suo obiettivo. Chi può dire con certezza di non aver faticato a fidarsi di qualcuno dopo la fine di una storia d’amore? 

Hyade, è il protagonista scontroso (in apparenza) che trasuda fascino da tutti i pori. Devo ammettere che questo ragazzo non mi ha delusa. Mi è piaciuto il fatto che fin dal primo momento abbia letteralmente  perso la testa e il cuore per la bella fotografa. 


“Lui era un sovrano, il mento alto e la mandibola dura ricordavano il

portamento di un re e il suo regno era ammantato da una scia di terrore che

si lasciava dietro a ogni passo, inebriando e allo stesso tempo inibendo i

miei sensi dalla paura che potesse esplicitare il suo risentimento nei miei

confronti.”



Ho amato le loro battutine, ho adorato vedere Hyade perdere la ragione e ho decisamente adorato questa squadra di ragazzoni del quale vorrei essere volentieri la fotografa o anche la mascotte. 


“i ragazzi, I dodici giocatori sfogavano la fatica in schiamazzi animaleschi, saltavano come bambini, si complimentavano un po' a modo loro tra insulti e pacche violente. Io, in disparte, stavo a guardare. A immortalare. A rinchiudere in una foto quella gioia, nella speranza che fosse solo il primo raggio del sole che ci attendeva”


Un libro scorrevole, dal pov alternato che vi trascinerà alla fine in una spirale di domande. E se pensate che il libro sia solo quello che vi sto scrivendo, vi sbagliate di grosso. A quanto sembra questo primo volume è stato un introduzione al bello che deve venire dopo. L’epilogo…. Cara Ribes Halley io mi sono ritrovata a leggerlo per ben tre volte ripetendomi “MA STIAMO SCHERZANDO??”.

Ho necessità assoluta di avere tra le mani il secondo volume!! 


“Alcune storie nascono per sbaglio, ma non per questo sono destinate a

restare solo storie. Spesso diventano danze incantate, dove sei costretto a

ballare anche contro la tua volontà.”


…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘




Outfit:

@dolcegabbana Jeans 

@rickowensonline Sneakers


Commenti

POST POPOLARI

Recensione “Game of chaos. Redenzione” di Hazel Riley

  “Il sole picchia sui nostri corpi, ma qualche goccia d'acqua ci cade addosso. È piacevole. E io spero che lui stia bene. Spero che lui riesca sempre a trovare l'arcobaleno in mezzo alla pioggia. Perché desidero la sua felicità più di quanto desideri la mia. «Hell?» mi sussurra con dolcezza. «Nella mia storia, tu sei l'eroe.” Dear romantic reader “Game of chaos. Redenzione” è il terzo volume della serie mitologica della nostra Hazel. Questa volta il protagonista sarà Ares.  Ares Lively cresciuto tra le regole spietate e i giochi crudeli della famiglia Lively, ha imparato che fidarsi di qualcuno può costare caro. La posta in gioco non è mai stata così alta, e mentre gli avversari si avvicinano, Ares dovrà decidere se fare di tutto per proteggere chi ama o lasciarsi consumare dal caos.  Ares è un personaggio che si sente sbagliato in ogni cosa, una testa calda che non riesce a trovare pace. Non vede redenzione, non vede speranza.  Ho adorato leggere della sua crescita...

Recensione “Lether e Lark” di Brynne Weaver

  Dear #readers, e se per amore delle persone a cui tenete di più foste costretti a sposare l’uomo    più odioso del mondo e con cui non avete minimamente niente in comune lo accettereste?  Lachlan Kane, killer professionista, vorrebbe ritirarsi dagli "affari" e dimenticare il passato fino a quando Lark Montague, gli propone un accordo: lui darà la caccia a un assassino e lei gli garantirà la libertà.  Sappiamo benissimo che i matrimoni di convenienza e gli hate-to-lovers sono tra i generi che più amiamo, mettiamoci in mezzo spicy da shock culturale, passione infinita e un uomo (UN UOMO) che ti fa sentire al sicuro dal mondo intero, capace di sceglierti e la ricetta perfetta è pronta. I libri di Brynne Weaver sono molto particolari e non per tutti…. Però devo ammettere che questo stile un po’ macabro ma con simpatia non mi dispiace. Se volete leggere qualcosa di decisamente fuori dal comune capace di tenervi attaccati alle pagine con un po’ di azione, non fateve...