Dear romantic readers, “Crudele da morire” è il primo libro di una serie decisamente difficile da catalogare (soft dark? Forse) che però promettono molto bene.
Truvy è una ragazza del sud che studia, lavora e convive con una coinquilina fuori dagli schemi. Il suo sogno è quello di diventare avvocato per difendere coloro che non possono permetterselo e che sono ingiustamente incriminati. Nella sua vita non c’è mai stato un uomo capace di lasciare un’impronta indelebile nel cuore e nell’anima.. . . Fino a Liam. Il libro si apre con un Liam che continua a presentarsi alla tavola calda di Truvy, attratto da quella ragazza imprevedibile ed estremamente introversa.
“«Avevo tutto sotto controllo», sussurra, accarezzandomi la guancia. «Ma
non mi aspettavo che saresti arrivata tu».”
Truvy nonostante dica di sentirsi a disagio con gli altri, l’ho trovata fantastica, coraggiosa e capace di affrontare di petto un treno merci. Lei è testarda, senza peli sulla lingua con un Liam di cui in teoria ogni singolo individuo ha paura. Lei sa già di essere irrimedibilmente attratta e nonostante cerchi di pensare lucidamente è consapevole che il lupo otterrà la sua ape regina.
Liam è un uomo freddo, impassibile e impeccabile. Un principe nero dai completi Armani, pronto a dare a Truvy anche la luna. Lui cercherà di farsi “dominare” dal suo autocontrollo. . . . ma quando un sentimento si abbatte come un uragano sulla tua vita l’unica soluzione sarà lasciarsi andare.
“non ho mai visto nessun uomo guardare una donna come quel coglione guarda te». Esito a chiedere, ma la curiosità ha la meglio su di me. «Perché, come mi
guarda?»
«Come se ne andasse della sua stessa vita».”
Una lettura carina, leggera e senza pretese. Sono stata invogliata dalla curiosità di scoprire nel dettaglio i “misteri” che avvolgevano Liam. Lo spicy è corposo, ma non è per niente sdegnoso.
“Non ho paura di te. Ho paura per te, per tutto quello che voglio da te e
che penso che mi daresti.”
…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda….
Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘
Outfit:
@ysl Jeans
@gianvitorossi Stivali
@patriziapepe Maglione
@nanushka Mantella



Commenti
Posta un commento