Passa ai contenuti principali

Recensione “Crudele da morire” di J. T. Geissinger

 

Dear romantic readers, “Crudele da morire” è il primo libro di una serie decisamente difficile da catalogare (soft dark? Forse) che però promettono molto bene.


Truvy è una ragazza del sud che studia, lavora e convive con una coinquilina fuori dagli schemi. Il suo sogno è quello di diventare avvocato per difendere coloro che non possono permetterselo e che sono ingiustamente incriminati. Nella sua vita non c’è mai stato un uomo capace di lasciare un’impronta indelebile nel cuore e nell’anima.. . . Fino a Liam. Il libro si apre con un Liam che continua a presentarsi alla tavola calda di Truvy, attratto da quella ragazza imprevedibile ed estremamente introversa.


“«Avevo tutto sotto controllo», sussurra, accarezzandomi la guancia. «Ma

non mi aspettavo che saresti arrivata tu».”


Truvy nonostante dica di sentirsi a disagio con gli altri, l’ho trovata fantastica, coraggiosa e capace di affrontare di petto un treno merci. Lei è testarda, senza peli sulla lingua con un Liam di cui in teoria ogni singolo individuo ha paura. Lei sa già di essere irrimedibilmente attratta e nonostante cerchi di pensare lucidamente è consapevole che il lupo otterrà la sua ape regina.

Liam è un uomo freddo, impassibile e impeccabile. Un principe nero dai completi Armani, pronto a dare a Truvy anche la luna. Lui cercherà di farsi “dominare” dal suo autocontrollo. . . . ma quando un sentimento si abbatte come un uragano sulla tua vita l’unica soluzione sarà lasciarsi andare.


“non ho mai visto nessun uomo guardare una donna come quel coglione guarda te». Esito a chiedere, ma la curiosità ha la meglio su di me. «Perché, come mi

guarda?»

«Come se ne andasse della sua stessa vita».”


Una lettura carina, leggera e senza pretese. Sono stata invogliata dalla curiosità di scoprire nel dettaglio i “misteri” che avvolgevano Liam. Lo spicy è corposo, ma non è per niente sdegnoso. 


“Non ho paura di te. Ho paura per te, per tutto quello che voglio da te e

che penso che mi daresti.”


I pov sono alternati, e quello che mi è piaciuto di piu solo le battutine dei due. Distanti ma attratti come calamite. Due teste calde alpha che non si faranno mettere i piedi in testa da nessuno. 
P.s. Adesso peró mi serve urgentemente il libro sul fratello di Liam! Cara Newton a quando l’uscita? 


…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘




Outfit:

@ysl Jeans 

@gianvitorossi Stivali 

@patriziapepe Maglione

@nanushka Mantella 

Commenti

POST POPOLARI

Recensione “Game of chaos. Redenzione” di Hazel Riley

  “Il sole picchia sui nostri corpi, ma qualche goccia d'acqua ci cade addosso. È piacevole. E io spero che lui stia bene. Spero che lui riesca sempre a trovare l'arcobaleno in mezzo alla pioggia. Perché desidero la sua felicità più di quanto desideri la mia. «Hell?» mi sussurra con dolcezza. «Nella mia storia, tu sei l'eroe.” Dear romantic reader “Game of chaos. Redenzione” è il terzo volume della serie mitologica della nostra Hazel. Questa volta il protagonista sarà Ares.  Ares Lively cresciuto tra le regole spietate e i giochi crudeli della famiglia Lively, ha imparato che fidarsi di qualcuno può costare caro. La posta in gioco non è mai stata così alta, e mentre gli avversari si avvicinano, Ares dovrà decidere se fare di tutto per proteggere chi ama o lasciarsi consumare dal caos.  Ares è un personaggio che si sente sbagliato in ogni cosa, una testa calda che non riesce a trovare pace. Non vede redenzione, non vede speranza.  Ho adorato leggere della sua crescita...

Recensione “Lether e Lark” di Brynne Weaver

  Dear #readers, e se per amore delle persone a cui tenete di più foste costretti a sposare l’uomo    più odioso del mondo e con cui non avete minimamente niente in comune lo accettereste?  Lachlan Kane, killer professionista, vorrebbe ritirarsi dagli "affari" e dimenticare il passato fino a quando Lark Montague, gli propone un accordo: lui darà la caccia a un assassino e lei gli garantirà la libertà.  Sappiamo benissimo che i matrimoni di convenienza e gli hate-to-lovers sono tra i generi che più amiamo, mettiamoci in mezzo spicy da shock culturale, passione infinita e un uomo (UN UOMO) che ti fa sentire al sicuro dal mondo intero, capace di sceglierti e la ricetta perfetta è pronta. I libri di Brynne Weaver sono molto particolari e non per tutti…. Però devo ammettere che questo stile un po’ macabro ma con simpatia non mi dispiace. Se volete leggere qualcosa di decisamente fuori dal comune capace di tenervi attaccati alle pagine con un po’ di azione, non fateve...