Passa ai contenuti principali

Recensione “Crudele da morire” di J. T. Geissinger

 

Dear romantic readers, “Crudele da morire” è il primo libro di una serie decisamente difficile da catalogare (soft dark? Forse) che però promettono molto bene.


Truvy è una ragazza del sud che studia, lavora e convive con una coinquilina fuori dagli schemi. Il suo sogno è quello di diventare avvocato per difendere coloro che non possono permetterselo e che sono ingiustamente incriminati. Nella sua vita non c’è mai stato un uomo capace di lasciare un’impronta indelebile nel cuore e nell’anima.. . . Fino a Liam. Il libro si apre con un Liam che continua a presentarsi alla tavola calda di Truvy, attratto da quella ragazza imprevedibile ed estremamente introversa.


“«Avevo tutto sotto controllo», sussurra, accarezzandomi la guancia. «Ma

non mi aspettavo che saresti arrivata tu».”


Truvy nonostante dica di sentirsi a disagio con gli altri, l’ho trovata fantastica, coraggiosa e capace di affrontare di petto un treno merci. Lei è testarda, senza peli sulla lingua con un Liam di cui in teoria ogni singolo individuo ha paura. Lei sa già di essere irrimedibilmente attratta e nonostante cerchi di pensare lucidamente è consapevole che il lupo otterrà la sua ape regina.

Liam è un uomo freddo, impassibile e impeccabile. Un principe nero dai completi Armani, pronto a dare a Truvy anche la luna. Lui cercherà di farsi “dominare” dal suo autocontrollo. . . . ma quando un sentimento si abbatte come un uragano sulla tua vita l’unica soluzione sarà lasciarsi andare.


“non ho mai visto nessun uomo guardare una donna come quel coglione guarda te». Esito a chiedere, ma la curiosità ha la meglio su di me. «Perché, come mi

guarda?»

«Come se ne andasse della sua stessa vita».”


Una lettura carina, leggera e senza pretese. Sono stata invogliata dalla curiosità di scoprire nel dettaglio i “misteri” che avvolgevano Liam. Lo spicy è corposo, ma non è per niente sdegnoso. 


“Non ho paura di te. Ho paura per te, per tutto quello che voglio da te e

che penso che mi daresti.”


I pov sono alternati, e quello che mi è piaciuto di piu solo le battutine dei due. Distanti ma attratti come calamite. Due teste calde alpha che non si faranno mettere i piedi in testa da nessuno. 
P.s. Adesso peró mi serve urgentemente il libro sul fratello di Liam! Cara Newton a quando l’uscita? 


…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘




Outfit:

@ysl Jeans 

@gianvitorossi Stivali 

@patriziapepe Maglione

@nanushka Mantella 

Commenti

POST POPOLARI

Recensione “The love post. Un amore da prima pagina” di L.J. Shen

  Dear romantic readers, chi non conosce ormai i personaggi della Shen?  Uomini forti, maschi alpha bravi praticamente in tutto di quelli talmente odiosi da rimanerti in testa. E se vi dicessi anche che questo libro racchiude il classico hate to love?   Sapete già cosa vi attende insomma. Jude Humphry dopo aver visto naufragare la propria storia d’amore ed essere stata rifiutata per l’ennesima volta ad un colloquio di lavoro deciderà di affogare i propri dispiaceri in un bar. Ma quella sera il destino le farà incontrare Célian la celebrità dal sangue blu, uno sconosciuto per lei, con cui trascorrerà in un hotel di lusso una notte che non dimenticherà facilmente.   “Rischiavamo entrambi di annegare e, quando eravamo insieme, era un po’ come riemergere e riprendere fiato.” Disperata gli ruberà portafogli e soldi. Finalmente dopo mesi Jude riuscirà a trovare un lavoro, quello dei suoi sogni come giornalista. Il primo giorno scoprirà che quell’uomo che ha derubato s...

Recensione “Una ragazza d’altri tempi” di Felicia Kingsley

  Dear romantic readers, Felicia è sempre Felicia, che sia un romance classico o un regency, i suoi libri mi regalano sempre quell’intrigo in più che mi porta a divorare le pagine. Le sue storie sono come il pizzico di peperoncino che serve a un piatto per renderlo più gustoso. “Sai quel bacio che ti devo? Voglio dartelo ora». Reed avvicina il suo volto al mio, al punto che ho già le labbra tese e schiuse pronte ad accogliere le sue. Lui però si ferma a un millimetro. «Tienilo per dopo, così avrò una ragione in più per tornare»” Rebecca Sheridan, a lei il ventunesimo secolo va stretto: appassionata lettrice di romance Regency, Rebecca ama partecipare alle rievocazioni storiche in costume e, proprio durante una di queste, accade qualcosa di inspiegabile: si ritrova sbalzata nella Londra del 1816. Mentre è alla ricerca del suo Mr Darcy, attira però l’attenzione dell’uomo meno raccomandabile di Londra: Reedlan Knox, un corsaro dal fascino oscuro e dalla reputazione a dir poco scandalo...