Passa ai contenuti principali

Recensione “Dangerously mine. Pericolosamente mio” di A.J. Foster


 Dear romantic readers, sarò una delle poche a non aver letto “Dangerously mine” su Wattpad. Il cartaceo mi ha attirato troppo per farmelo sfuggire. 

Aria è un aspirante fotografa che la vita ha maltrattato. Non ha un posto dove andare e così quando le verrà offerto il lavoro di domestica a casa Harrison, non ci penserà due volte e accetterà l’offerta.

Il lavoro non è quello che si aspettava, soprattutto nel momento in cui scoprirà di dover fare da “babysitter” a sei bei ragazzoni ricchi e viziati (ma beata lei comunque). Tra questi ci sarà Aidan. 

Sulla famiglia Harrison peró aleggiano misteri e intrighi che metteranno a rischio anche la vita di Aria. 


Aria è un uragano, la donna dai mille talenti che in un soffio farà perdere la testa a tutti nostri fratelli (chi più chi meno).


“«Si spaccia per la tua ragazza. Mi ha detto che devo tenere le mani a

posto con te»

«E tu cosa le hai detto?»

«Che io..» premo il petto contro il suo, «..

.. con te..» scandisco bene le

parole guardandolo negli occhi, «.

.. faccio quello che voglio». Infine mi

avvicino al suo orecchio per 1'uscita di scena.”


Aidan è controllato un’ex Marine che tiene in riga tutti…. Insomma il contrario di Aria. I due insieme sono una scintilla di amore e litigi incapaci di essere compresi dal mondo esterno (scontri e punzecchiamenti sono all’ordine del giorno). Questi due a che si menano a che si baciano! 


“«Perché?» gli chiedo. Ecco il solito ghigno. «Perché non vuoi ammettere che mi vuoi?». «Quindi non riesci a dormire perché vuoi sapere se ti voglio o no?» I nostri sguardi si intrecciano. «Quindi vorresti dirmi..» dice Aidan e intanto si appoggia su un gomito

e con l'altra mano, partendo dalla spalla, sfiora il mio corpo, «che quando ti tocco non senti un piccolo brivido percorrerti la schiena?» Si fa strada sotto le lenzuola e poi stringe la mia coscia. «Che quando la mia mano ti afferra non senti 'adrenalina salire alle stelle?» La sua mano scende giù. «Che non ti ha mai sfiorato il pensiero di essere toccata da me?». Il suo corpo seminudo è bollente e quel calore mi invade. Le sue parole, unite a questo pensiero, mi travolgono. Mi bacia il collo e io stringo le lenzuola in due pugni. «Che il tuo cuore non accelera a questi baci?»”


FANTASTICI! Mi ha colpito vedere come esistano persone con cui puoi essere te stesso e mostrare le tue fragilità. Aria ed Aidan metteranno a nudo le proprie anime e si proteggeranno l’un l’altro. 

Ho amato tutti i personaggi, ogni fratello ha conquistato in modo diverso il mio cuore. La storia è un susseguirsi di vicende che ti tengono incollata alle pagine, l’ho letto trascinata dalla curiosità di scoprire cosa sarebbe accaduto. 

Forse alcuni capitoli mi sono sembrati in più, però alla fine è anche bello vedere cosa accade ai nostri protagonisti nel tempo. 

Se vi piacciono questo genere di storie, con donne toste, uomini “belli e dannati” e protagonisti secondari da tener stretti al cuore allora non potete perdervi “Dangerously mine”. 


P.s. non posso che desiderare un libro su ogni fratello! 


“Mi piace da impazzire? Faccio ancora fatica ad ammetterlo, figuriamoci

ad accettarlo. La mia ragione sarebbe disposta a cedere il mio occhio destro

se servisse a far credere a qualcuno che non è cosi. Il problema risiede in

quella parte che esiste in ogni essere umano, quella che si sostituisce alla

razionalità nelle situazioni d'emergenza, quella che nell'agire non segue

mai un filo logico. In Aidan dimora un magnete che attrae proprio quella

mia parte. Cosi come può facilmente istigare la mia collera, può anche

farmi ridere e piangere senza parlare, solo con uno sguardo. E io, che per

tutti questi anni ho tentato di tenere per me la mia fragilità, sarei disposta a lasciarmi andare stretta fra le sue braccia”


…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘




Outfit:

@marchesafashion Abito

@giaborghini Sansali

@ferragamo Orecchini 

Commenti

POST POPOLARI

Recensione “Game of chaos. Redenzione” di Hazel Riley

  “Il sole picchia sui nostri corpi, ma qualche goccia d'acqua ci cade addosso. È piacevole. E io spero che lui stia bene. Spero che lui riesca sempre a trovare l'arcobaleno in mezzo alla pioggia. Perché desidero la sua felicità più di quanto desideri la mia. «Hell?» mi sussurra con dolcezza. «Nella mia storia, tu sei l'eroe.” Dear romantic reader “Game of chaos. Redenzione” è il terzo volume della serie mitologica della nostra Hazel. Questa volta il protagonista sarà Ares.  Ares Lively cresciuto tra le regole spietate e i giochi crudeli della famiglia Lively, ha imparato che fidarsi di qualcuno può costare caro. La posta in gioco non è mai stata così alta, e mentre gli avversari si avvicinano, Ares dovrà decidere se fare di tutto per proteggere chi ama o lasciarsi consumare dal caos.  Ares è un personaggio che si sente sbagliato in ogni cosa, una testa calda che non riesce a trovare pace. Non vede redenzione, non vede speranza.  Ho adorato leggere della sua crescita...

Recensione “Lether e Lark” di Brynne Weaver

  Dear #readers, e se per amore delle persone a cui tenete di più foste costretti a sposare l’uomo    più odioso del mondo e con cui non avete minimamente niente in comune lo accettereste?  Lachlan Kane, killer professionista, vorrebbe ritirarsi dagli "affari" e dimenticare il passato fino a quando Lark Montague, gli propone un accordo: lui darà la caccia a un assassino e lei gli garantirà la libertà.  Sappiamo benissimo che i matrimoni di convenienza e gli hate-to-lovers sono tra i generi che più amiamo, mettiamoci in mezzo spicy da shock culturale, passione infinita e un uomo (UN UOMO) che ti fa sentire al sicuro dal mondo intero, capace di sceglierti e la ricetta perfetta è pronta. I libri di Brynne Weaver sono molto particolari e non per tutti…. Però devo ammettere che questo stile un po’ macabro ma con simpatia non mi dispiace. Se volete leggere qualcosa di decisamente fuori dal comune capace di tenervi attaccati alle pagine con un po’ di azione, non fateve...