Passa ai contenuti principali

Recensione “Virgo” di Marilena Barbagallo

 

Dear romantic readers, bentornati al castello dei Leclerc. Credo che Marilena dovrà scrivere libri su questa famiglia praticamente per sempre, non potremmo mai farne a meno. 

Il nostro protagonista è finalmente Virgo. 


Componente della famiglia amato fin da subito, dopo aver rotto con la sorella di Venus rimarrà incantato da una certa donna che con la sua danza gli ruberà  cuore e mente. 


“Ti affascinano le creature

fredde, arroganti, quelle dure da conquistare, le persone che sono completamente distanti dal tuo mondo. E le preferisci perché portano qualcosa di

nuovo nella tua vita, qualcosa che tu non sei abituato a vivere quotidiana-

mente.”


Soleil è proibita per Virgo. Lui non dovrebbe pensarla, avvicinarla o considerarla ma come si fa quando qualcuno diventa il tuo sole? 


“Non vedo cos'ha nell'anima, ma sento che è un mondo meraviglioso.

Eio voglio farci un giro.

Desidero viaggiarle dentro.”


Cara Soleil sono valse tutte le bugie che ti hanno impedito di avere la fonte del tuo splendore accanto? 

Virgo è dolce, premuroso e vabbè una gioia per gli occhi (come tutti i Leclerc). 


“Stringo i pugni nelle tasche perché mai come adesso percepisco la mia natura, quella originale, spingermi a tirar fuori la mano, allungare le dita sul suo

viso, accarezzarla e dirle che non possono esserci rovine tanto grosse da aver

distrutto qualcosa di così bello come quello che mi mostra.”


Soleil è una donna forte che, devo ammettere, a volte avrei preso a schiaffi. 

Nei tuoi libri Marilena anelo sempre ai POV di Taurus. Vogliamo parlare di Taurus papà alle prese con la piccola di casa?

Devo ammetterlo Marilena è stata bravissima a destreggiarsi tra tutti i personaggi che man mano stanno popolando il castello. Ognuno è speciale, ognuno ha una sua personalità e adesso non vedo l’ora di scoprire il prossimo segno. 

P.s. Maxime mi ha già conquistata!


“Non esisterà mai un posto abbastanza lontano in grado di nascondere un amore.

Un sentimento così potente verrà sempre a trovarti.

Mettere una distanza, non farà altro che allargare il suo vuoto.

È proporzionale: più camminerai dalla parte opposta, più la persona da cui stai

scappando ti verrà incontro.

Ci muoviamo tutti intorno a un cerchio, perciò siamo destinati a ritrovarci.

Che ci piaccia o no, quel cerchio, prima o poi, verrà chiuso.

Taurus Leclerc”


…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘




Outfit:

@alchemy_lab Body

@khaite_ny Shirt

@pedrogarciashoes Shoes

Commenti

POST POPOLARI

Recensione “The love post. Un amore da prima pagina” di L.J. Shen

  Dear romantic readers, chi non conosce ormai i personaggi della Shen?  Uomini forti, maschi alpha bravi praticamente in tutto di quelli talmente odiosi da rimanerti in testa. E se vi dicessi anche che questo libro racchiude il classico hate to love?   Sapete già cosa vi attende insomma. Jude Humphry dopo aver visto naufragare la propria storia d’amore ed essere stata rifiutata per l’ennesima volta ad un colloquio di lavoro deciderà di affogare i propri dispiaceri in un bar. Ma quella sera il destino le farà incontrare Célian la celebrità dal sangue blu, uno sconosciuto per lei, con cui trascorrerà in un hotel di lusso una notte che non dimenticherà facilmente.   “Rischiavamo entrambi di annegare e, quando eravamo insieme, era un po’ come riemergere e riprendere fiato.” Disperata gli ruberà portafogli e soldi. Finalmente dopo mesi Jude riuscirà a trovare un lavoro, quello dei suoi sogni come giornalista. Il primo giorno scoprirà che quell’uomo che ha derubato s...

Recensione “Una ragazza d’altri tempi” di Felicia Kingsley

  Dear romantic readers, Felicia è sempre Felicia, che sia un romance classico o un regency, i suoi libri mi regalano sempre quell’intrigo in più che mi porta a divorare le pagine. Le sue storie sono come il pizzico di peperoncino che serve a un piatto per renderlo più gustoso. “Sai quel bacio che ti devo? Voglio dartelo ora». Reed avvicina il suo volto al mio, al punto che ho già le labbra tese e schiuse pronte ad accogliere le sue. Lui però si ferma a un millimetro. «Tienilo per dopo, così avrò una ragione in più per tornare»” Rebecca Sheridan, a lei il ventunesimo secolo va stretto: appassionata lettrice di romance Regency, Rebecca ama partecipare alle rievocazioni storiche in costume e, proprio durante una di queste, accade qualcosa di inspiegabile: si ritrova sbalzata nella Londra del 1816. Mentre è alla ricerca del suo Mr Darcy, attira però l’attenzione dell’uomo meno raccomandabile di Londra: Reedlan Knox, un corsaro dal fascino oscuro e dalla reputazione a dir poco scandalo...