Passa ai contenuti principali

Recensione “Virgo” di Marilena Barbagallo

 

Dear romantic readers, bentornati al castello dei Leclerc. Credo che Marilena dovrà scrivere libri su questa famiglia praticamente per sempre, non potremmo mai farne a meno. 

Il nostro protagonista è finalmente Virgo. 


Componente della famiglia amato fin da subito, dopo aver rotto con la sorella di Venus rimarrà incantato da una certa donna che con la sua danza gli ruberà  cuore e mente. 


“Ti affascinano le creature

fredde, arroganti, quelle dure da conquistare, le persone che sono completamente distanti dal tuo mondo. E le preferisci perché portano qualcosa di

nuovo nella tua vita, qualcosa che tu non sei abituato a vivere quotidiana-

mente.”


Soleil è proibita per Virgo. Lui non dovrebbe pensarla, avvicinarla o considerarla ma come si fa quando qualcuno diventa il tuo sole? 


“Non vedo cos'ha nell'anima, ma sento che è un mondo meraviglioso.

Eio voglio farci un giro.

Desidero viaggiarle dentro.”


Cara Soleil sono valse tutte le bugie che ti hanno impedito di avere la fonte del tuo splendore accanto? 

Virgo è dolce, premuroso e vabbè una gioia per gli occhi (come tutti i Leclerc). 


“Stringo i pugni nelle tasche perché mai come adesso percepisco la mia natura, quella originale, spingermi a tirar fuori la mano, allungare le dita sul suo

viso, accarezzarla e dirle che non possono esserci rovine tanto grosse da aver

distrutto qualcosa di così bello come quello che mi mostra.”


Soleil è una donna forte che, devo ammettere, a volte avrei preso a schiaffi. 

Nei tuoi libri Marilena anelo sempre ai POV di Taurus. Vogliamo parlare di Taurus papà alle prese con la piccola di casa?

Devo ammetterlo Marilena è stata bravissima a destreggiarsi tra tutti i personaggi che man mano stanno popolando il castello. Ognuno è speciale, ognuno ha una sua personalità e adesso non vedo l’ora di scoprire il prossimo segno. 

P.s. Maxime mi ha già conquistata!


“Non esisterà mai un posto abbastanza lontano in grado di nascondere un amore.

Un sentimento così potente verrà sempre a trovarti.

Mettere una distanza, non farà altro che allargare il suo vuoto.

È proporzionale: più camminerai dalla parte opposta, più la persona da cui stai

scappando ti verrà incontro.

Ci muoviamo tutti intorno a un cerchio, perciò siamo destinati a ritrovarci.

Che ci piaccia o no, quel cerchio, prima o poi, verrà chiuso.

Taurus Leclerc”


…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘




Outfit:

@alchemy_lab Body

@khaite_ny Shirt

@pedrogarciashoes Shoes

Commenti

POST POPOLARI

Recensione “Game of chaos. Redenzione” di Hazel Riley

  “Il sole picchia sui nostri corpi, ma qualche goccia d'acqua ci cade addosso. È piacevole. E io spero che lui stia bene. Spero che lui riesca sempre a trovare l'arcobaleno in mezzo alla pioggia. Perché desidero la sua felicità più di quanto desideri la mia. «Hell?» mi sussurra con dolcezza. «Nella mia storia, tu sei l'eroe.” Dear romantic reader “Game of chaos. Redenzione” è il terzo volume della serie mitologica della nostra Hazel. Questa volta il protagonista sarà Ares.  Ares Lively cresciuto tra le regole spietate e i giochi crudeli della famiglia Lively, ha imparato che fidarsi di qualcuno può costare caro. La posta in gioco non è mai stata così alta, e mentre gli avversari si avvicinano, Ares dovrà decidere se fare di tutto per proteggere chi ama o lasciarsi consumare dal caos.  Ares è un personaggio che si sente sbagliato in ogni cosa, una testa calda che non riesce a trovare pace. Non vede redenzione, non vede speranza.  Ho adorato leggere della sua crescita...

Recensione “Lether e Lark” di Brynne Weaver

  Dear #readers, e se per amore delle persone a cui tenete di più foste costretti a sposare l’uomo    più odioso del mondo e con cui non avete minimamente niente in comune lo accettereste?  Lachlan Kane, killer professionista, vorrebbe ritirarsi dagli "affari" e dimenticare il passato fino a quando Lark Montague, gli propone un accordo: lui darà la caccia a un assassino e lei gli garantirà la libertà.  Sappiamo benissimo che i matrimoni di convenienza e gli hate-to-lovers sono tra i generi che più amiamo, mettiamoci in mezzo spicy da shock culturale, passione infinita e un uomo (UN UOMO) che ti fa sentire al sicuro dal mondo intero, capace di sceglierti e la ricetta perfetta è pronta. I libri di Brynne Weaver sono molto particolari e non per tutti…. Però devo ammettere che questo stile un po’ macabro ma con simpatia non mi dispiace. Se volete leggere qualcosa di decisamente fuori dal comune capace di tenervi attaccati alle pagine con un po’ di azione, non fateve...