Passa ai contenuti principali

Recensione “Purché non sia amore” di Carola Rifino ed Elisa Crescenzi

 

Dear romantic readers, io sono innamorata della scrittura di questa coppia di autrici. Carola Rifino, Elisa Crescenti ormai avete conquistato il mio cuore. Un po’ di hate to lovers, due caratteri che insieme sono esplosivi, un piccolo piccolo “mistero” ma ancheeeee spicy. 

Una domanda sorge spontanea odio o attrazione (amore)?? 

Kelly, capelli biondi tatuaggi e di bell’aspetto… un nerd che programma videogiochi che dipinge muri a Dublino. 

Darcy capelli rosa, un po’ pin-up con un chupa chups perennemente in bocca. 

Uno sguardo ed è odio. 

Kelly sa solo una cosa: non vuole Darcy nella stanza che apparteneva al suo zuccherino (ricordate Ailis di “Come origami”?), per questo quando Darcy occuperà la sua casa l’unico obiettivo sarà ignorarla. 

Darcy non ha di certo bisogno di un ragazzo tra i piedi in quel momento, lei è solo di passaggio a Dublino. Quella città rappresenta un dolore troppo grande che tiene stretto al cuore. Come si può peró ignorare uno come Kelly (che ti gira oltretutto senza maglietta per casa)? 


“«Sono coinvolto a tal punto da te, da noi, che oltre al cuore e la testa volevo fosse chiaro che anche il mio corpo è tuo. Io sono eternamente tuo, Darcy».”


Kelly è un ragazzo tutto da scoprire, i suoi flash back erano così tristi. Sarei voluta essere al posto di Darcy…. Per dargli un forte abbraccio ovviamente. 

Donatemi un Kelly che corre da me a gridarmi il suo amore!! 


“non sono disposto a lasciarti andare senza provare a combattere, Candy. So che il tuo cuore è a pezzi e non voglio ripararlo, non voglio incollarlo pezzo per pezzo. Voglio donarti il mio.”


La nostra Darcy è una forza della natura, non è di certo una che piega la testa. 

Se cercate un hate to lovers, friends to lovers con un po’ di ANGST allora non potete non leggerlo. 

Che poi Dublinoooo, ho avuto voglia di visitarla solo per vedere dei murales e immaginare che fossero stati fatti da Kelly o…. Qualcun altro. 

Con queste autrici perdo proprio il conto delle frasi che sottolineo tanta è la dolcezza. Ho anche versato una lacrimuccia scoprendo tutta la loro storia fin dall’inizio.

Non fateci aspettare tanto per il prossimo libro!!! 


“Ogni volta che ti senti schiacciare. Ogni volta che pensi che scappare sia la scelta giusta. Ogni volta che ti senti solo... mangia una zolletta di zucchero, e diventerò le mani pronte a sorreggere il peso insieme a te, quelle pronte a trattenerti e abbracciarti. Sempre.”


…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘




Outfit:

@macgraw Pants

@forte.brand Shirt 

@erdem  

@brinkerandeliza Neckless

@ralphlauren Shoes

Commenti

POST POPOLARI

Recensione “Game of chaos. Redenzione” di Hazel Riley

  “Il sole picchia sui nostri corpi, ma qualche goccia d'acqua ci cade addosso. È piacevole. E io spero che lui stia bene. Spero che lui riesca sempre a trovare l'arcobaleno in mezzo alla pioggia. Perché desidero la sua felicità più di quanto desideri la mia. «Hell?» mi sussurra con dolcezza. «Nella mia storia, tu sei l'eroe.” Dear romantic reader “Game of chaos. Redenzione” è il terzo volume della serie mitologica della nostra Hazel. Questa volta il protagonista sarà Ares.  Ares Lively cresciuto tra le regole spietate e i giochi crudeli della famiglia Lively, ha imparato che fidarsi di qualcuno può costare caro. La posta in gioco non è mai stata così alta, e mentre gli avversari si avvicinano, Ares dovrà decidere se fare di tutto per proteggere chi ama o lasciarsi consumare dal caos.  Ares è un personaggio che si sente sbagliato in ogni cosa, una testa calda che non riesce a trovare pace. Non vede redenzione, non vede speranza.  Ho adorato leggere della sua crescita...

Recensione “Lether e Lark” di Brynne Weaver

  Dear #readers, e se per amore delle persone a cui tenete di più foste costretti a sposare l’uomo    più odioso del mondo e con cui non avete minimamente niente in comune lo accettereste?  Lachlan Kane, killer professionista, vorrebbe ritirarsi dagli "affari" e dimenticare il passato fino a quando Lark Montague, gli propone un accordo: lui darà la caccia a un assassino e lei gli garantirà la libertà.  Sappiamo benissimo che i matrimoni di convenienza e gli hate-to-lovers sono tra i generi che più amiamo, mettiamoci in mezzo spicy da shock culturale, passione infinita e un uomo (UN UOMO) che ti fa sentire al sicuro dal mondo intero, capace di sceglierti e la ricetta perfetta è pronta. I libri di Brynne Weaver sono molto particolari e non per tutti…. Però devo ammettere che questo stile un po’ macabro ma con simpatia non mi dispiace. Se volete leggere qualcosa di decisamente fuori dal comune capace di tenervi attaccati alle pagine con un po’ di azione, non fateve...