Passa ai contenuti principali

Recensione “Sfida all’ultimo bacio” di Anna Premoli

 

Dear romantic readers, Anna Premoli è la garanzia delle garanzie! I suoi libri non sono mai ripetitivi, mai noiosi e hanno sempre una marcia in più. 

Con “Sfida all’ultimo bacio” mi sono arrivate delle vibes simili a “Ti odio con tutto il cuore” o “Ti prego lasciati odiare”! 

Alicia è il procuratore distrettuale di Atlanta. Fortemente democratica è in lizza per il seggio in Senato. Cosa potrebbe andare storto? L’arrivo del nipote del repubblicano che è stato in carica. Il bel giovane Anderson. Esistono uomini che con la loro mente sono in grado di conquistarti? Di certo lui lo è. 


“Altri hanno preteso di sapere cosa fosse meglio per me quasi tutta la mia

vita. E io invece mi sono sempre sentito attratto più dall'imprevisto e dalla

voce fuori dal coro che dallo standard.”


Due persone totalmente diverse in apparenza, due persone che potrebbero essere solo nemici…. Ma al cuor non si comanda. 

Non vi aspettate romanticismo a gogo perché questo è un libro diverso e proprio per nella sua diversità l’ho apprezzato. 

Alicia è una donna da ammirare, intelligente, astuta e di cuore. Ad oggi non sono molte le donne in politica e la figura di Alicia dovrebbe essere proprio un esempio. 

Anderson è un cucciolone innamorato, ogni momento sarà buono per incrociare la strada di colei che con le sue battute sagaci gli ha rubato il cuore. 

Frecciatine? Ci sono 

Slow-burn? C’è 

Personaggi da ammirare? Ovviamente.


“«Solo belloccio? Cielo, mi sento ferito a morte».

Lei scrolla le

spalle dopo averci riflettuto. «E va bene. Attraente,

presumo, se a uno piace il genere scontato».

«Mi tocca desumere che non rientri nella categoria...”


Anna Premoli non sbaglia mai. Una commedia romantica che ci dona una visione sul mondo politico. È importante cominciare ad ESSERE il cambiamento che vogliamo vedere nel mondo. 


“«Lo vedi allora che vuoi una scusa per pensarmi?», le faccio notare con

una gran faccia tosta. Mi avvicino di nuovo al suo orecchio e mormoro: «Inter

nos, non servono scuse. Non lo dirò a nessuno»”


…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘




Outfit:

@victoriabeckham Shoes

@boss Dress 

@shashinyc Earrings

Commenti

POST POPOLARI

Recensione “Game of chaos. Redenzione” di Hazel Riley

  “Il sole picchia sui nostri corpi, ma qualche goccia d'acqua ci cade addosso. È piacevole. E io spero che lui stia bene. Spero che lui riesca sempre a trovare l'arcobaleno in mezzo alla pioggia. Perché desidero la sua felicità più di quanto desideri la mia. «Hell?» mi sussurra con dolcezza. «Nella mia storia, tu sei l'eroe.” Dear romantic reader “Game of chaos. Redenzione” è il terzo volume della serie mitologica della nostra Hazel. Questa volta il protagonista sarà Ares.  Ares Lively cresciuto tra le regole spietate e i giochi crudeli della famiglia Lively, ha imparato che fidarsi di qualcuno può costare caro. La posta in gioco non è mai stata così alta, e mentre gli avversari si avvicinano, Ares dovrà decidere se fare di tutto per proteggere chi ama o lasciarsi consumare dal caos.  Ares è un personaggio che si sente sbagliato in ogni cosa, una testa calda che non riesce a trovare pace. Non vede redenzione, non vede speranza.  Ho adorato leggere della sua crescita...

Recensione “Lether e Lark” di Brynne Weaver

  Dear #readers, e se per amore delle persone a cui tenete di più foste costretti a sposare l’uomo    più odioso del mondo e con cui non avete minimamente niente in comune lo accettereste?  Lachlan Kane, killer professionista, vorrebbe ritirarsi dagli "affari" e dimenticare il passato fino a quando Lark Montague, gli propone un accordo: lui darà la caccia a un assassino e lei gli garantirà la libertà.  Sappiamo benissimo che i matrimoni di convenienza e gli hate-to-lovers sono tra i generi che più amiamo, mettiamoci in mezzo spicy da shock culturale, passione infinita e un uomo (UN UOMO) che ti fa sentire al sicuro dal mondo intero, capace di sceglierti e la ricetta perfetta è pronta. I libri di Brynne Weaver sono molto particolari e non per tutti…. Però devo ammettere che questo stile un po’ macabro ma con simpatia non mi dispiace. Se volete leggere qualcosa di decisamente fuori dal comune capace di tenervi attaccati alle pagine con un po’ di azione, non fateve...