Passa ai contenuti principali

Recensione “Scorpio” di Marilena Barbagallo

 

Dear romantic readers, quanto ho desiderato leggere il libro su Scorpio. Ammettiamolo, fin da Taurus siamo rimaste tutte affascinate dal ragazzo. Il principe dello zodiaco ci accoglie calorosamente al castello dei Leclerc. 

Scorpio è un dj sfrontato che pretende e possiede…. Ma sappiamo tutte quanto il suo cuore sia fragile. Lui è figlio di qualcosa di sbagliato e oscuro. Quell’oscurità se la porta sotto pelle ogni giorno. 

Lo scorpione si rifugia solo nella sua musica. La notte sceglie le sue “bomboniere” con il quale divertirsi. Il suo nero, però, non aveva fatto i conti con il bianco. 


“Mi sento sbagliato, un errore della natura, un tassello del mondo fuori

posto.”


Alix ha dovuto imparare a cavarsela presto senza un padre…. L’uomo più importante della sua vita l’aveva delusa e abbandonata. E dopo anni quello stesso uomo le lascerà un fratellastro. 


“«È diventata la mia nuova ossessione».

«Ma dai! Non me ne ero accorto», mi sfotte. «E come mai?»

«Perché è unica al mondo»”


Le sorprese però non finiscono mai, e una serata in discoteca si tramuterà in un incontro con il destino. 

Scorpio è proprio quello che mi aspettavo. Lui è decisamente un tipo da colpo di fulmine. Sentivo il suo sguardo solamente leggendo quelle pagine. Il loro rapporto fa mancare il fiato per quanto è stato difficile trovare un punto d’incontro. 

Alix per Scorpio non è solo una sfida, non è solo un’ossessione…. Lei è il bianco che “sporca” il nero. 

Devo ammettere che le mie parti preferite sono state quelle tra Scorpio e Taurus ❤️. A momenti mi sono commossa per la dolcezza del loro rapporto. Ma soprattutto se già Libra mi aveva dato un assaggio di come l’amore possa far cambiare in meglio, in Scorpio abbiamo un’ulteriore conferma. Mi mancano due volumi e so già che il prossimo mi darà grandi soddisfazioni!! 

P.s. E comunque lo scorpione è anche il mio segno zodiacale! 😂


“Allungo una mano verso le sue labbra e gliele afferro in un pizzicotto,

accarezzandole con i polpastrelli. Lei si lascia sfiorare, fino a quando porto

quelle stesse dita contro la mia bocca, per schioccarci un bacio.

«E questo cos'era?», domanda, con le guance arrossate.

«Non ne ho idea», faccio spallucce. «Andiamo. Sto morendo di fame».

Quello era un bacio, Alix.”


…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘




Outfit:

@andreadamo Dress

@acnestudios Orecchini 

@maisonvalentino Shoes

Commenti

POST POPOLARI

Recensione “The love post. Un amore da prima pagina” di L.J. Shen

  Dear romantic readers, chi non conosce ormai i personaggi della Shen?  Uomini forti, maschi alpha bravi praticamente in tutto di quelli talmente odiosi da rimanerti in testa. E se vi dicessi anche che questo libro racchiude il classico hate to love?   Sapete già cosa vi attende insomma. Jude Humphry dopo aver visto naufragare la propria storia d’amore ed essere stata rifiutata per l’ennesima volta ad un colloquio di lavoro deciderà di affogare i propri dispiaceri in un bar. Ma quella sera il destino le farà incontrare Célian la celebrità dal sangue blu, uno sconosciuto per lei, con cui trascorrerà in un hotel di lusso una notte che non dimenticherà facilmente.   “Rischiavamo entrambi di annegare e, quando eravamo insieme, era un po’ come riemergere e riprendere fiato.” Disperata gli ruberà portafogli e soldi. Finalmente dopo mesi Jude riuscirà a trovare un lavoro, quello dei suoi sogni come giornalista. Il primo giorno scoprirà che quell’uomo che ha derubato s...

Recensione “Una ragazza d’altri tempi” di Felicia Kingsley

  Dear romantic readers, Felicia è sempre Felicia, che sia un romance classico o un regency, i suoi libri mi regalano sempre quell’intrigo in più che mi porta a divorare le pagine. Le sue storie sono come il pizzico di peperoncino che serve a un piatto per renderlo più gustoso. “Sai quel bacio che ti devo? Voglio dartelo ora». Reed avvicina il suo volto al mio, al punto che ho già le labbra tese e schiuse pronte ad accogliere le sue. Lui però si ferma a un millimetro. «Tienilo per dopo, così avrò una ragione in più per tornare»” Rebecca Sheridan, a lei il ventunesimo secolo va stretto: appassionata lettrice di romance Regency, Rebecca ama partecipare alle rievocazioni storiche in costume e, proprio durante una di queste, accade qualcosa di inspiegabile: si ritrova sbalzata nella Londra del 1816. Mentre è alla ricerca del suo Mr Darcy, attira però l’attenzione dell’uomo meno raccomandabile di Londra: Reedlan Knox, un corsaro dal fascino oscuro e dalla reputazione a dir poco scandalo...