Passa ai contenuti principali

Recensione “Libra” di Marilena Barbagallo

 

Dear romantic readers, non mi aspettavo per niente al mondo che “Libra” mi lasciasse così…. Esterrefatta! In senso più che positivo!! Bentornati dai Leclerc. Questa volta faremo la conoscenza di “Libra”. Una donna che con poche parole è riuscita a catturare la mia attenzione nei primi volumi. 

La terzogenita Leclerc è intelligente e di successo, sposata con Gemini (odio puro per lui)…. Ma è una donna che nasconde la sua mano sotto un guanto e che cova nel suo cuore sentimenti discordanti per la causa del suo male…. Zakhar il magnate. 


“lui ha l'oscurità

dentro e la tira fuori indossandola come un abito. La sua presenza irradia

ombre, contamina l'aria e mi raggiunge fino alle ossa.”


Qua bisogna dirlo, io ho perso la testa per lui (e non pensavo di potermi innamorare di qualcun altro al di fuori del Toro).

Zakhar vive con il dolore e a causa di ciò si fa solo del male, ma ogni sua mossa è dettata da un solo desiderio: rivedere la sua Libra. 


“in qualsiasi posto andremo, se

ci separeremo e non ci rivedremo mai più, io amerò sempre la parte di te che

ha amato me”


L’attrazione scaturisce dalle pagine fin dal loro primo incontro ma ovviamente non conta solo quello, entrambi devono dimenticare e superare il passato. 

Leskov è un uomo che per quanto è innamorato ti fa venire gli occhi a cuore. Libra è una Contessa che per anni ha dimenticato cosa vuol dire la parola amore soprattutto stando con uno come Gemini. A un certo punto però tutto si romperà e Taurus ❤️ giocherà un ruolo super importante. 

Continua a piacermi la sensazione di famiglia che ritrovo in ogni volume. Una cosa è certa nessuno della dinastia viene messo da parte o lasciato indietro. L’amore è ciò che oltre tutto li tiene indissolubilmente legati. 

E adessoooooo vado a leggere del mio Scorpio…. Ho grandissime aspettative. 


“Cercavo l'ebrezza, il vento e la pioggia sulla pelle. Non sentivo più niente.

Li ricercavo nei suoi capelli, nei suoi occhi, nei suoi tocchi.

Speravo che arrivasse e mi riportasse dove esisteva quel noi che avevamo

interrotto.

Io volevo che lei mi ridesse la vita.

E, adesso, non mi serve più dire volevo, desideravo, cercavo, speravo..”


…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘




Outfit:

@dolcegabbana Dress 

@manokhi Guanti 

@aquazzurra Boots 

@rubynoscar Collana

Commenti

POST POPOLARI

Recensione “Game of chaos. Redenzione” di Hazel Riley

  “Il sole picchia sui nostri corpi, ma qualche goccia d'acqua ci cade addosso. È piacevole. E io spero che lui stia bene. Spero che lui riesca sempre a trovare l'arcobaleno in mezzo alla pioggia. Perché desidero la sua felicità più di quanto desideri la mia. «Hell?» mi sussurra con dolcezza. «Nella mia storia, tu sei l'eroe.” Dear romantic reader “Game of chaos. Redenzione” è il terzo volume della serie mitologica della nostra Hazel. Questa volta il protagonista sarà Ares.  Ares Lively cresciuto tra le regole spietate e i giochi crudeli della famiglia Lively, ha imparato che fidarsi di qualcuno può costare caro. La posta in gioco non è mai stata così alta, e mentre gli avversari si avvicinano, Ares dovrà decidere se fare di tutto per proteggere chi ama o lasciarsi consumare dal caos.  Ares è un personaggio che si sente sbagliato in ogni cosa, una testa calda che non riesce a trovare pace. Non vede redenzione, non vede speranza.  Ho adorato leggere della sua crescita...

Recensione “Lether e Lark” di Brynne Weaver

  Dear #readers, e se per amore delle persone a cui tenete di più foste costretti a sposare l’uomo    più odioso del mondo e con cui non avete minimamente niente in comune lo accettereste?  Lachlan Kane, killer professionista, vorrebbe ritirarsi dagli "affari" e dimenticare il passato fino a quando Lark Montague, gli propone un accordo: lui darà la caccia a un assassino e lei gli garantirà la libertà.  Sappiamo benissimo che i matrimoni di convenienza e gli hate-to-lovers sono tra i generi che più amiamo, mettiamoci in mezzo spicy da shock culturale, passione infinita e un uomo (UN UOMO) che ti fa sentire al sicuro dal mondo intero, capace di sceglierti e la ricetta perfetta è pronta. I libri di Brynne Weaver sono molto particolari e non per tutti…. Però devo ammettere che questo stile un po’ macabro ma con simpatia non mi dispiace. Se volete leggere qualcosa di decisamente fuori dal comune capace di tenervi attaccati alle pagine con un po’ di azione, non fateve...