Dear romantic readers, non mi aspettavo per niente al mondo che “Libra” mi lasciasse così…. Esterrefatta! In senso più che positivo!! Bentornati dai Leclerc. Questa volta faremo la conoscenza di “Libra”. Una donna che con poche parole è riuscita a catturare la mia attenzione nei primi volumi.
La terzogenita Leclerc è intelligente e di successo, sposata con Gemini (odio puro per lui)…. Ma è una donna che nasconde la sua mano sotto un guanto e che cova nel suo cuore sentimenti discordanti per la causa del suo male…. Zakhar il magnate.
“lui ha l'oscurità
dentro e la tira fuori indossandola come un abito. La sua presenza irradia
ombre, contamina l'aria e mi raggiunge fino alle ossa.”
Qua bisogna dirlo, io ho perso la testa per lui (e non pensavo di potermi innamorare di qualcun altro al di fuori del Toro).
Zakhar vive con il dolore e a causa di ciò si fa solo del male, ma ogni sua mossa è dettata da un solo desiderio: rivedere la sua Libra.
“in qualsiasi posto andremo, se
ci separeremo e non ci rivedremo mai più, io amerò sempre la parte di te che
ha amato me”
L’attrazione scaturisce dalle pagine fin dal loro primo incontro ma ovviamente non conta solo quello, entrambi devono dimenticare e superare il passato.
Leskov è un uomo che per quanto è innamorato ti fa venire gli occhi a cuore. Libra è una Contessa che per anni ha dimenticato cosa vuol dire la parola amore soprattutto stando con uno come Gemini. A un certo punto però tutto si romperà e Taurus ❤️ giocherà un ruolo super importante.
Continua a piacermi la sensazione di famiglia che ritrovo in ogni volume. Una cosa è certa nessuno della dinastia viene messo da parte o lasciato indietro. L’amore è ciò che oltre tutto li tiene indissolubilmente legati.
E adessoooooo vado a leggere del mio Scorpio…. Ho grandissime aspettative.
“Cercavo l'ebrezza, il vento e la pioggia sulla pelle. Non sentivo più niente.
Li ricercavo nei suoi capelli, nei suoi occhi, nei suoi tocchi.
Speravo che arrivasse e mi riportasse dove esisteva quel noi che avevamo
interrotto.
Io volevo che lei mi ridesse la vita.
E, adesso, non mi serve più dire volevo, desideravo, cercavo, speravo..”
…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda….
Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘
@dolcegabbana Dress
@manokhi Guanti
@aquazzurra Boots
@rubynoscar Collana



Commenti
Posta un commento