Passa ai contenuti principali

Recensione “Il duca di Manhattan” di Louise Bay

 

Dear romantic readers, beate le ragazze che hanno la fortuna sfacciata di entrare in un bar e incontrare un bel duca. 

“Il duca di Manhattan” è il terzo volume di una serie di stand-alone pubblicata dalla mia amata always. 

Ryder proviene da una ricca famiglia dell’aristocrazia britannica. Fin da giovane ha voluto realizzarsi con le sue forze lontano da casa. Non è mai stato interessato al suo titolo, ma nel momento in cui rischierà di perdere tutto per dei cavilli, anche lo scapolo d’oro sarà costretto a cercare una moglie. Chi meglio della donna con il quale per pure caso ha passato una delle notti più belle di sempre? L’alchimia non è di certo facile da ignorare! 

Duca, principe o barone, io accetto tutto. 


Senza contare il tuo

aspetto, che farebbe invidia a chiunque.»

In che senso?

«Sei molto bella, Scarlett» disse mentre mi accarezzava pigramente

braccio.”


Ryder è un bel personaggio inconsapevolmente inconsapevole di essere vittima del colpo di fulmine. 

Scarlett è una donna con la testa sulle spalle, forte e indipendente, è riuscita ad aprire una sua attività. Di certo non si aspetta che lo sconosciuto con cui passerà la notte sarà colui che deciderà delle sorti della sua società, anzi aggiungo che sarà colui che diventerà suo marito. 

Finzione? 

Realtà? 

E chi può dirlo. 

Ho riso moltissimo con questi due. Il libro è super scorrevole, si legge in pochissimo tempo e non è per niente impegnativo. 

La cosa che ho apprezzato è la chimica tra i due…. Ma soprattutto ho amato il nonno di Ryder 🥲🥲

Letto in una sera per staccare…. E devo dire che è riuscito nell’intento. 


«Senza di te niente aveva senso» disse. «Nelle ultime settimane mi

sono sentito annaspare. Sono sempre stato indipendente, in tutti questi

anni non ho avuto né un padre né una madre. Potevo contare solo su me

stesso e poi, all'improvviso, arrivi tu e in poco tempo ho bisogno di te per

sopravvivere.»

Voltai la testa appoggiando la guancia sulla sua camicia. Capivo benissimo cosa voleva dire: mi sentivo me stessa quando ero fra le sue braccia.

«Quando ci siamo sposati eravamo due sconosciuti e ora sei diventata

la mia amante, la mia complice, la mia anima gemella. Sei la donna che

amo e mia moglie.»”


…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘




Outfit:

@louboutinworld Scarpe

@goossens_paris Bracciale 

@alixnyc Vestito 

@harrywinston

Commenti

POST POPOLARI

Recensione “Game of chaos. Redenzione” di Hazel Riley

  “Il sole picchia sui nostri corpi, ma qualche goccia d'acqua ci cade addosso. È piacevole. E io spero che lui stia bene. Spero che lui riesca sempre a trovare l'arcobaleno in mezzo alla pioggia. Perché desidero la sua felicità più di quanto desideri la mia. «Hell?» mi sussurra con dolcezza. «Nella mia storia, tu sei l'eroe.” Dear romantic reader “Game of chaos. Redenzione” è il terzo volume della serie mitologica della nostra Hazel. Questa volta il protagonista sarà Ares.  Ares Lively cresciuto tra le regole spietate e i giochi crudeli della famiglia Lively, ha imparato che fidarsi di qualcuno può costare caro. La posta in gioco non è mai stata così alta, e mentre gli avversari si avvicinano, Ares dovrà decidere se fare di tutto per proteggere chi ama o lasciarsi consumare dal caos.  Ares è un personaggio che si sente sbagliato in ogni cosa, una testa calda che non riesce a trovare pace. Non vede redenzione, non vede speranza.  Ho adorato leggere della sua crescita...

Recensione “Lether e Lark” di Brynne Weaver

  Dear #readers, e se per amore delle persone a cui tenete di più foste costretti a sposare l’uomo    più odioso del mondo e con cui non avete minimamente niente in comune lo accettereste?  Lachlan Kane, killer professionista, vorrebbe ritirarsi dagli "affari" e dimenticare il passato fino a quando Lark Montague, gli propone un accordo: lui darà la caccia a un assassino e lei gli garantirà la libertà.  Sappiamo benissimo che i matrimoni di convenienza e gli hate-to-lovers sono tra i generi che più amiamo, mettiamoci in mezzo spicy da shock culturale, passione infinita e un uomo (UN UOMO) che ti fa sentire al sicuro dal mondo intero, capace di sceglierti e la ricetta perfetta è pronta. I libri di Brynne Weaver sono molto particolari e non per tutti…. Però devo ammettere che questo stile un po’ macabro ma con simpatia non mi dispiace. Se volete leggere qualcosa di decisamente fuori dal comune capace di tenervi attaccati alle pagine con un po’ di azione, non fateve...