Passa ai contenuti principali

Recensione “My Santa Claus: La maledizione del Natale!” di Serena Incorvaia

 

Dear romantic readers, c’è aria di Natale per questo ho letto una bella commedia natalizia! Ringrazio moltissimo l’autrice per la collaborazione.

Daisy è la nostra bella e sfortunata protagonista. Lei è un infermiera  a NewYork e il periodo di Natale non è di certo il suo preferito questo perché pensa di essere colpita dalla maledizione del Natale. 


“Gli studiosi hanno dimostrato negli anni che i messaggi che il cuore manda al cervello influenzano un ampio raggio di funzioni mentali e la nostra performance. Allora è per questa ragione che la mia vita sentimentale è un totale, drammatico fallimento? Avendo abbastanza esperienza nel campo, mi permetto di dissentire sul punto di vista di quei famosi luminari”


Infatti proprio durante le feste verrà lasciata dal fidanzato tramite messaggio. A mio parere dovrebbe esserci una petizione sul non poter lasciare qualcuno durante le feste o via messaggi! Almeno si deve avere il coraggio di dire le cose in faccia! Sconsolata decide di prendere una pausa…. ma il destino la penserà diversamente e proprio nel suo ospedale incontrerà DAVID. Se esiste un uomo così per favore chiamatemi. Bello, intelligente e altruista. Ogni anno in veste di Santa Claus distribuisce i regali ai bambini dell’ospedale donandogli un pizzico di gioia (anche perché è il proprietario di un negozio di giocattoli). Da un gioco di sguardi nascerà improvvisamente qualcosa che sconvolgerà totalmente il mondo di Daisy. Perché se David sa esattamente che cosa vuole, lei il suo cuore non riesce proprio a sentirlo e si ritroverà a valutare se dare una seconda possibilità al suo ex o lasciarsi travolgere da questo amore che non capita tutti i giorni. 

Cara Daisy sinceramente avrei messo la firma per essere al tuo posto. Non ci avrei pensato due volte davanti a una dichiarazione da parte di David. 

Caro David io mi chiedo dove potrei trovarti. Ho trovato un personaggio bellissimo e di cuore che mi ha fatto molta pena nei momenti in cui era respinto. 


“Non voglio molto per Natale c’è solo una cosa di cui ho bisogno non mi importa dei regali sotto l’albero di Natale voglio solo te, tutto per me molto più di quanto avrei mai creduto realizza il mio desiderio tutto quello che voglio per Natale sei tu.”


 Readers a me questo libro ha fatto tanto commuovere in particolare quando pensavo a tutti quei bambini e a quelle persone che soprattutto durante le feste sono sole e stanno male. Dovremmo tutti fare qualcosa di bello per gli altri e rendere questo mondo un posto migliore. 

Mi è sembrato di tornare bambina leggendo di quel negozio di giocattoli che sembrava un mondo di sogni sospeso nel tempo, avrei vagato ore tra quei corridoi (prediligendo il mondo rosa di Barbie). 

Avete voglia di lettere una bella commedia natalizia magari con in mano una cioccolata calda?


…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘




Outfit:

@levis Jeans in blu

@federicatosi Maglione con maniche a palloncino

@standstudio.official Maglione con maniche a palloncino

@aldo_shoes Stivale 'MAPLE' in Marrone

Commenti

POST POPOLARI

Recensione “The love post. Un amore da prima pagina” di L.J. Shen

  Dear romantic readers, chi non conosce ormai i personaggi della Shen?  Uomini forti, maschi alpha bravi praticamente in tutto di quelli talmente odiosi da rimanerti in testa. E se vi dicessi anche che questo libro racchiude il classico hate to love?   Sapete già cosa vi attende insomma. Jude Humphry dopo aver visto naufragare la propria storia d’amore ed essere stata rifiutata per l’ennesima volta ad un colloquio di lavoro deciderà di affogare i propri dispiaceri in un bar. Ma quella sera il destino le farà incontrare Célian la celebrità dal sangue blu, uno sconosciuto per lei, con cui trascorrerà in un hotel di lusso una notte che non dimenticherà facilmente.   “Rischiavamo entrambi di annegare e, quando eravamo insieme, era un po’ come riemergere e riprendere fiato.” Disperata gli ruberà portafogli e soldi. Finalmente dopo mesi Jude riuscirà a trovare un lavoro, quello dei suoi sogni come giornalista. Il primo giorno scoprirà che quell’uomo che ha derubato s...

Recensione “Una ragazza d’altri tempi” di Felicia Kingsley

  Dear romantic readers, Felicia è sempre Felicia, che sia un romance classico o un regency, i suoi libri mi regalano sempre quell’intrigo in più che mi porta a divorare le pagine. Le sue storie sono come il pizzico di peperoncino che serve a un piatto per renderlo più gustoso. “Sai quel bacio che ti devo? Voglio dartelo ora». Reed avvicina il suo volto al mio, al punto che ho già le labbra tese e schiuse pronte ad accogliere le sue. Lui però si ferma a un millimetro. «Tienilo per dopo, così avrò una ragione in più per tornare»” Rebecca Sheridan, a lei il ventunesimo secolo va stretto: appassionata lettrice di romance Regency, Rebecca ama partecipare alle rievocazioni storiche in costume e, proprio durante una di queste, accade qualcosa di inspiegabile: si ritrova sbalzata nella Londra del 1816. Mentre è alla ricerca del suo Mr Darcy, attira però l’attenzione dell’uomo meno raccomandabile di Londra: Reedlan Knox, un corsaro dal fascino oscuro e dalla reputazione a dir poco scandalo...