Passa ai contenuti principali

Recensione “My Santa Claus: La maledizione del Natale!” di Serena Incorvaia

 

Dear romantic readers, c’è aria di Natale per questo ho letto una bella commedia natalizia! Ringrazio moltissimo l’autrice per la collaborazione.

Daisy è la nostra bella e sfortunata protagonista. Lei è un infermiera  a NewYork e il periodo di Natale non è di certo il suo preferito questo perché pensa di essere colpita dalla maledizione del Natale. 


“Gli studiosi hanno dimostrato negli anni che i messaggi che il cuore manda al cervello influenzano un ampio raggio di funzioni mentali e la nostra performance. Allora è per questa ragione che la mia vita sentimentale è un totale, drammatico fallimento? Avendo abbastanza esperienza nel campo, mi permetto di dissentire sul punto di vista di quei famosi luminari”


Infatti proprio durante le feste verrà lasciata dal fidanzato tramite messaggio. A mio parere dovrebbe esserci una petizione sul non poter lasciare qualcuno durante le feste o via messaggi! Almeno si deve avere il coraggio di dire le cose in faccia! Sconsolata decide di prendere una pausa…. ma il destino la penserà diversamente e proprio nel suo ospedale incontrerà DAVID. Se esiste un uomo così per favore chiamatemi. Bello, intelligente e altruista. Ogni anno in veste di Santa Claus distribuisce i regali ai bambini dell’ospedale donandogli un pizzico di gioia (anche perché è il proprietario di un negozio di giocattoli). Da un gioco di sguardi nascerà improvvisamente qualcosa che sconvolgerà totalmente il mondo di Daisy. Perché se David sa esattamente che cosa vuole, lei il suo cuore non riesce proprio a sentirlo e si ritroverà a valutare se dare una seconda possibilità al suo ex o lasciarsi travolgere da questo amore che non capita tutti i giorni. 

Cara Daisy sinceramente avrei messo la firma per essere al tuo posto. Non ci avrei pensato due volte davanti a una dichiarazione da parte di David. 

Caro David io mi chiedo dove potrei trovarti. Ho trovato un personaggio bellissimo e di cuore che mi ha fatto molta pena nei momenti in cui era respinto. 


“Non voglio molto per Natale c’è solo una cosa di cui ho bisogno non mi importa dei regali sotto l’albero di Natale voglio solo te, tutto per me molto più di quanto avrei mai creduto realizza il mio desiderio tutto quello che voglio per Natale sei tu.”


 Readers a me questo libro ha fatto tanto commuovere in particolare quando pensavo a tutti quei bambini e a quelle persone che soprattutto durante le feste sono sole e stanno male. Dovremmo tutti fare qualcosa di bello per gli altri e rendere questo mondo un posto migliore. 

Mi è sembrato di tornare bambina leggendo di quel negozio di giocattoli che sembrava un mondo di sogni sospeso nel tempo, avrei vagato ore tra quei corridoi (prediligendo il mondo rosa di Barbie). 

Avete voglia di lettere una bella commedia natalizia magari con in mano una cioccolata calda?


…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘




Outfit:

@levis Jeans in blu

@federicatosi Maglione con maniche a palloncino

@standstudio.official Maglione con maniche a palloncino

@aldo_shoes Stivale 'MAPLE' in Marrone

Commenti

POST POPOLARI

Recensione “Game of chaos. Redenzione” di Hazel Riley

  “Il sole picchia sui nostri corpi, ma qualche goccia d'acqua ci cade addosso. È piacevole. E io spero che lui stia bene. Spero che lui riesca sempre a trovare l'arcobaleno in mezzo alla pioggia. Perché desidero la sua felicità più di quanto desideri la mia. «Hell?» mi sussurra con dolcezza. «Nella mia storia, tu sei l'eroe.” Dear romantic reader “Game of chaos. Redenzione” è il terzo volume della serie mitologica della nostra Hazel. Questa volta il protagonista sarà Ares.  Ares Lively cresciuto tra le regole spietate e i giochi crudeli della famiglia Lively, ha imparato che fidarsi di qualcuno può costare caro. La posta in gioco non è mai stata così alta, e mentre gli avversari si avvicinano, Ares dovrà decidere se fare di tutto per proteggere chi ama o lasciarsi consumare dal caos.  Ares è un personaggio che si sente sbagliato in ogni cosa, una testa calda che non riesce a trovare pace. Non vede redenzione, non vede speranza.  Ho adorato leggere della sua crescita...

Recensione “Lether e Lark” di Brynne Weaver

  Dear #readers, e se per amore delle persone a cui tenete di più foste costretti a sposare l’uomo    più odioso del mondo e con cui non avete minimamente niente in comune lo accettereste?  Lachlan Kane, killer professionista, vorrebbe ritirarsi dagli "affari" e dimenticare il passato fino a quando Lark Montague, gli propone un accordo: lui darà la caccia a un assassino e lei gli garantirà la libertà.  Sappiamo benissimo che i matrimoni di convenienza e gli hate-to-lovers sono tra i generi che più amiamo, mettiamoci in mezzo spicy da shock culturale, passione infinita e un uomo (UN UOMO) che ti fa sentire al sicuro dal mondo intero, capace di sceglierti e la ricetta perfetta è pronta. I libri di Brynne Weaver sono molto particolari e non per tutti…. Però devo ammettere che questo stile un po’ macabro ma con simpatia non mi dispiace. Se volete leggere qualcosa di decisamente fuori dal comune capace di tenervi attaccati alle pagine con un po’ di azione, non fateve...