Passa ai contenuti principali

Recensione “Ti salverò la vita stanotte” di Sara Cora Varlotta

 

Dear romantic readers, ringrazio tanto l’autrice per la collaborazione perché altrimenti non avrei mai potuto conoscere Amber, Louis e Zade!! Vi dico solo che l’ho letto senza staccare gli occhi dalle pagine nemmeno un minuto! Non potevo assolutamente. Questa è una storia di dolori passati, di crescita e di comprensione. 
Amber ha diciannove anni e di certo la sua vita fino a quel momento non è stata facile. Lei e suo fratello sono stati abbandonati dalla famiglia da bambini. Il problema più grande nascerà quando il fratello le ordinerà di prostituirsi per aumentare i propri profitti. La ragazza rifiuta ma la sua vita viene minacciata. Sorpresa da quel fratello che pensava solo l’avesse protetta si vede abbandonata su una strada. Ma non tutto è perduto perchè la salverà un ragazzo dagli occhi di ghiaccio che in lei ha visto solo timore e paura. All’inizio mi ha fatto pensare un po’ a Pretty Woman. 

“Ho sempre creduto che nella vita non è importante ciò che fai, bensì quello che hai nel cuore: quello che hai fatto per me dice tanto sul tuo conto. Non potrei ma dimenticarlo . . . . mai.”

Questo ragazzo è Louis…. io sono team Louis tutta la vita non c’è storia. Il ragazzo dolce, altruista che pensa prima agli altri perderà la testa per questa ragazza così pura. Ma non c’è solo Louis, nella sua villa vivono cinque ragazzi tutti fantastici oltretutto. Uno in particolare attirerà l’attenzione su di se: Zade, il migliore amico di Louis ma anche il tipico ragazzo tormentato dal passato. Zade non renderà di certo la vista facile ad Amber perché lei è la sorella del carnefice che gli ha rubato l’amore! Ha tanta rabbia dentro il cuore che non riesce a scaricare. Per lui Amber rappresenta l’odio ma anche l’amore perduto. 
Amber mi è sembrata una povera ragazza strattonata da una parte all’altra all’inizio. In effetti dobbiamo pur ricordare che ha diciannove anni. Sono contenta di aver letto di una crescita e soprattutto che abbia fatto molta chiarezza nel suo cuore. Non è facile dividersi tra la persona che ti fa sentire a casa e quella che ti fa provare altre sensazioni forti. Louis è un ragazzo così carinoooo (quanto si capisce che l’ho amato?).

“Louis era l’unico capace di farmi provare sensazioni così intense, di farmi sentire come se fossi speciale”

Anche lui però è in parte tormentato, sotto il bravo ragazzo si nasconde molta rabbia che scarica sul ring. Louis in ogni momento farà sentire Amber unica, speciale e la rispetterà e proteggerà sempre.
Mi dispiace lasciare andare questi ragazzi, mi piace leggere i libri nel quale gli amici diventano una vera e propria famiglia. Maaaaa per caso in cantiere ci sarebbe qualche altro libro su questi dolcissimi ragazzi? Speriamo di sì. Lo consiglio, soprattuto a voi ragazze di Wattpad non potete perdervelo. 

…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘




Outfit:

@msgm Felpa con stampa

@ksubi Jeans Pointer Navana con strappi

@liujo Giacca biker

@liujo Buckled platform boots

Commenti

POST POPOLARI

Recensione “Game of chaos. Redenzione” di Hazel Riley

  “Il sole picchia sui nostri corpi, ma qualche goccia d'acqua ci cade addosso. È piacevole. E io spero che lui stia bene. Spero che lui riesca sempre a trovare l'arcobaleno in mezzo alla pioggia. Perché desidero la sua felicità più di quanto desideri la mia. «Hell?» mi sussurra con dolcezza. «Nella mia storia, tu sei l'eroe.” Dear romantic reader “Game of chaos. Redenzione” è il terzo volume della serie mitologica della nostra Hazel. Questa volta il protagonista sarà Ares.  Ares Lively cresciuto tra le regole spietate e i giochi crudeli della famiglia Lively, ha imparato che fidarsi di qualcuno può costare caro. La posta in gioco non è mai stata così alta, e mentre gli avversari si avvicinano, Ares dovrà decidere se fare di tutto per proteggere chi ama o lasciarsi consumare dal caos.  Ares è un personaggio che si sente sbagliato in ogni cosa, una testa calda che non riesce a trovare pace. Non vede redenzione, non vede speranza.  Ho adorato leggere della sua crescita...

Recensione “Lether e Lark” di Brynne Weaver

  Dear #readers, e se per amore delle persone a cui tenete di più foste costretti a sposare l’uomo    più odioso del mondo e con cui non avete minimamente niente in comune lo accettereste?  Lachlan Kane, killer professionista, vorrebbe ritirarsi dagli "affari" e dimenticare il passato fino a quando Lark Montague, gli propone un accordo: lui darà la caccia a un assassino e lei gli garantirà la libertà.  Sappiamo benissimo che i matrimoni di convenienza e gli hate-to-lovers sono tra i generi che più amiamo, mettiamoci in mezzo spicy da shock culturale, passione infinita e un uomo (UN UOMO) che ti fa sentire al sicuro dal mondo intero, capace di sceglierti e la ricetta perfetta è pronta. I libri di Brynne Weaver sono molto particolari e non per tutti…. Però devo ammettere che questo stile un po’ macabro ma con simpatia non mi dispiace. Se volete leggere qualcosa di decisamente fuori dal comune capace di tenervi attaccati alle pagine con un po’ di azione, non fateve...