Passa ai contenuti principali

Recensione “Ti ho incontrato quasi per caso” di Elle Kennedy


Dear romantic readers, questo libro racchiude in se tutto. Non solo c’è una bella storia d’amore fatta di momenti divertenti e fuochi d’artificio ma anche temi importanti. Temi che trattano il bullismo nei confronti delle persone più deboli e la fragilità dei giovani che a volte non hanno il coraggio di fare delle scelte per il proprio futuro. “Ti ho trovato quasi per caso” è purtroppo l’ultimo capitolo della serie Briar U. Elle Kennedy è tra le regine dello sport romance infatti ci ritroveremo un bellissimo giocatore d’hockey: Conor!
Conor non é solo il tipico ragazzo dal fisico statuario, forse all’inizio ha dato questa impressione ma poi l’arrivo di Taylor cambierà tutto! 
Taylor è la classica ragazza che al college cerca di “sopravvivere”. Entrata a far parte di una confraternita sarà costretta a giocare a “Obbligo o obbligo” e sedurre Conor il bellissimo giocatore di hockey del momento. Taylor si aspettava di essere rifiutata e fare una brutta figura davanti a tutti. É da sempre insicura con se stessa con delle forme da pin-up che di certo non la fanno apparire una modella. Conor la sorprenderà accettando la sua proposta…. passeranno la notte più strana della loro vita semplicemente a parlando. Conor che da quella sera non riuscirà a togliersi dalla testa quella dolce ragazza dagli occhi cerulei. 

"è proprio il ragazzo di cui ci si innamora, prima di scoprire che quelle come me non sono all’altezza di tipi come lui."

Quasi per gioco inizieranno una finta relazione per farla pagare alle consorelle che l’hanno sempre bullizzata. Inizialmente ho sentito delle vibrazioni stile Chanel di “Scream queen” ma poi mi sono dovuta ricredere. 
La storia è cosparsa di incertezze da parte di entrambi i protagonisti. Da un lato Taylor aveva solo bisogno di essere accettata, vedersi bella ed essere amata per quella che è. Dall’altro a Conor serviva qualcuno che gli desse quella fiducia nel futuro che aveva perso molti anni prima, anche lui aveva bisogno di sentirsi speciale e quindi essere capace di percorrere la propria strada e non quella scritta da qualcun altro. 
Non dimentichiamo di nominare un personaggio super importante: l’allenatore Jensen. Quanto mi ha fatto ridere la scena della cena!! 
Troviamo un esempio  di un’affinità speciale e amore travolgente che nasce da un improbabile amicizia. Entrambi hanno avuto tanti di quei motivi per sabotare la propria felicità per le insicurezze e i problemi passati ma in qualche modo sono sempre riusciti a tornare insieme. 

"Ma penso che se tu provassi ad accettarti, solo un pochino, potresti scoprire che anche tutti gli altri hanno le loro insicurezze. E magari, quando un ragazzo ti dice che è follemente attratto da te, riusciresti a credergli."

Perché in amore si fa questo non hanno importanza i problemi che si hanno l’unica cosa che conta è affrontare quei problemi insieme e infonderai a vicenda il coraggio necessario per affrontare la vita. 
Non vedo l’ora di leggere dei suoi prossimi lavori!! 
P.s. solo io vorrei una storia con protagonista Sasha? 

…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘

  




Outfit:

Taylor prima di Connor 

@philo-sofie Maglione

@vince Leggins con cucitura frontale 

@tod’s Mocassini in pelle con platform


Taylor dopo Connor

@philosophydilorenzoserafini Abito con fiocco

@dsquared2 Sandali con tacco a stiletto

Commenti

POST POPOLARI

Recensione “The love post. Un amore da prima pagina” di L.J. Shen

  Dear romantic readers, chi non conosce ormai i personaggi della Shen?  Uomini forti, maschi alpha bravi praticamente in tutto di quelli talmente odiosi da rimanerti in testa. E se vi dicessi anche che questo libro racchiude il classico hate to love?   Sapete già cosa vi attende insomma. Jude Humphry dopo aver visto naufragare la propria storia d’amore ed essere stata rifiutata per l’ennesima volta ad un colloquio di lavoro deciderà di affogare i propri dispiaceri in un bar. Ma quella sera il destino le farà incontrare Célian la celebrità dal sangue blu, uno sconosciuto per lei, con cui trascorrerà in un hotel di lusso una notte che non dimenticherà facilmente.   “Rischiavamo entrambi di annegare e, quando eravamo insieme, era un po’ come riemergere e riprendere fiato.” Disperata gli ruberà portafogli e soldi. Finalmente dopo mesi Jude riuscirà a trovare un lavoro, quello dei suoi sogni come giornalista. Il primo giorno scoprirà che quell’uomo che ha derubato s...

Recensione “Una ragazza d’altri tempi” di Felicia Kingsley

  Dear romantic readers, Felicia è sempre Felicia, che sia un romance classico o un regency, i suoi libri mi regalano sempre quell’intrigo in più che mi porta a divorare le pagine. Le sue storie sono come il pizzico di peperoncino che serve a un piatto per renderlo più gustoso. “Sai quel bacio che ti devo? Voglio dartelo ora». Reed avvicina il suo volto al mio, al punto che ho già le labbra tese e schiuse pronte ad accogliere le sue. Lui però si ferma a un millimetro. «Tienilo per dopo, così avrò una ragione in più per tornare»” Rebecca Sheridan, a lei il ventunesimo secolo va stretto: appassionata lettrice di romance Regency, Rebecca ama partecipare alle rievocazioni storiche in costume e, proprio durante una di queste, accade qualcosa di inspiegabile: si ritrova sbalzata nella Londra del 1816. Mentre è alla ricerca del suo Mr Darcy, attira però l’attenzione dell’uomo meno raccomandabile di Londra: Reedlan Knox, un corsaro dal fascino oscuro e dalla reputazione a dir poco scandalo...