Passa ai contenuti principali

Recensione “Ti ho incontrato quasi per caso” di Elle Kennedy


Dear romantic readers, questo libro racchiude in se tutto. Non solo c’è una bella storia d’amore fatta di momenti divertenti e fuochi d’artificio ma anche temi importanti. Temi che trattano il bullismo nei confronti delle persone più deboli e la fragilità dei giovani che a volte non hanno il coraggio di fare delle scelte per il proprio futuro. “Ti ho trovato quasi per caso” è purtroppo l’ultimo capitolo della serie Briar U. Elle Kennedy è tra le regine dello sport romance infatti ci ritroveremo un bellissimo giocatore d’hockey: Conor!
Conor non é solo il tipico ragazzo dal fisico statuario, forse all’inizio ha dato questa impressione ma poi l’arrivo di Taylor cambierà tutto! 
Taylor è la classica ragazza che al college cerca di “sopravvivere”. Entrata a far parte di una confraternita sarà costretta a giocare a “Obbligo o obbligo” e sedurre Conor il bellissimo giocatore di hockey del momento. Taylor si aspettava di essere rifiutata e fare una brutta figura davanti a tutti. É da sempre insicura con se stessa con delle forme da pin-up che di certo non la fanno apparire una modella. Conor la sorprenderà accettando la sua proposta…. passeranno la notte più strana della loro vita semplicemente a parlando. Conor che da quella sera non riuscirà a togliersi dalla testa quella dolce ragazza dagli occhi cerulei. 

"è proprio il ragazzo di cui ci si innamora, prima di scoprire che quelle come me non sono all’altezza di tipi come lui."

Quasi per gioco inizieranno una finta relazione per farla pagare alle consorelle che l’hanno sempre bullizzata. Inizialmente ho sentito delle vibrazioni stile Chanel di “Scream queen” ma poi mi sono dovuta ricredere. 
La storia è cosparsa di incertezze da parte di entrambi i protagonisti. Da un lato Taylor aveva solo bisogno di essere accettata, vedersi bella ed essere amata per quella che è. Dall’altro a Conor serviva qualcuno che gli desse quella fiducia nel futuro che aveva perso molti anni prima, anche lui aveva bisogno di sentirsi speciale e quindi essere capace di percorrere la propria strada e non quella scritta da qualcun altro. 
Non dimentichiamo di nominare un personaggio super importante: l’allenatore Jensen. Quanto mi ha fatto ridere la scena della cena!! 
Troviamo un esempio  di un’affinità speciale e amore travolgente che nasce da un improbabile amicizia. Entrambi hanno avuto tanti di quei motivi per sabotare la propria felicità per le insicurezze e i problemi passati ma in qualche modo sono sempre riusciti a tornare insieme. 

"Ma penso che se tu provassi ad accettarti, solo un pochino, potresti scoprire che anche tutti gli altri hanno le loro insicurezze. E magari, quando un ragazzo ti dice che è follemente attratto da te, riusciresti a credergli."

Perché in amore si fa questo non hanno importanza i problemi che si hanno l’unica cosa che conta è affrontare quei problemi insieme e infonderai a vicenda il coraggio necessario per affrontare la vita. 
Non vedo l’ora di leggere dei suoi prossimi lavori!! 
P.s. solo io vorrei una storia con protagonista Sasha? 

…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘

  




Outfit:

Taylor prima di Connor 

@philo-sofie Maglione

@vince Leggins con cucitura frontale 

@tod’s Mocassini in pelle con platform


Taylor dopo Connor

@philosophydilorenzoserafini Abito con fiocco

@dsquared2 Sandali con tacco a stiletto

Commenti

POST POPOLARI

Recensione “Game of chaos. Redenzione” di Hazel Riley

  “Il sole picchia sui nostri corpi, ma qualche goccia d'acqua ci cade addosso. È piacevole. E io spero che lui stia bene. Spero che lui riesca sempre a trovare l'arcobaleno in mezzo alla pioggia. Perché desidero la sua felicità più di quanto desideri la mia. «Hell?» mi sussurra con dolcezza. «Nella mia storia, tu sei l'eroe.” Dear romantic reader “Game of chaos. Redenzione” è il terzo volume della serie mitologica della nostra Hazel. Questa volta il protagonista sarà Ares.  Ares Lively cresciuto tra le regole spietate e i giochi crudeli della famiglia Lively, ha imparato che fidarsi di qualcuno può costare caro. La posta in gioco non è mai stata così alta, e mentre gli avversari si avvicinano, Ares dovrà decidere se fare di tutto per proteggere chi ama o lasciarsi consumare dal caos.  Ares è un personaggio che si sente sbagliato in ogni cosa, una testa calda che non riesce a trovare pace. Non vede redenzione, non vede speranza.  Ho adorato leggere della sua crescita...

Recensione “Lether e Lark” di Brynne Weaver

  Dear #readers, e se per amore delle persone a cui tenete di più foste costretti a sposare l’uomo    più odioso del mondo e con cui non avete minimamente niente in comune lo accettereste?  Lachlan Kane, killer professionista, vorrebbe ritirarsi dagli "affari" e dimenticare il passato fino a quando Lark Montague, gli propone un accordo: lui darà la caccia a un assassino e lei gli garantirà la libertà.  Sappiamo benissimo che i matrimoni di convenienza e gli hate-to-lovers sono tra i generi che più amiamo, mettiamoci in mezzo spicy da shock culturale, passione infinita e un uomo (UN UOMO) che ti fa sentire al sicuro dal mondo intero, capace di sceglierti e la ricetta perfetta è pronta. I libri di Brynne Weaver sono molto particolari e non per tutti…. Però devo ammettere che questo stile un po’ macabro ma con simpatia non mi dispiace. Se volete leggere qualcosa di decisamente fuori dal comune capace di tenervi attaccati alle pagine con un po’ di azione, non fateve...