Passa ai contenuti principali

Recensione “The one” di Carmen Bruni


Dear romantic readers, i libri di Carmen Bruni si fanno desiderare ma ne vale ogni volta decisamente la pena!
Una storia che mi ha ricordato un nuovo Romeo e Giulietta moderno e diversamente strutturato. La lotta tra Montecchi e Capuleti non si svolgerà più a Verona ma a New York tra i Riva e gli Stone. Stone Enterprise e Riva Corporation acerrimi nemici nel campo immobiliare da sett'antanni un odio trasmesso da padre in figlio.

David Stone, l’Apollo di Manhattan bello e affascinante ha tutto ciò che può desiderare, un lavoro magnifico e le donne lo venerano tanto da dedicargli dei veri e proprio hashtag.  Tutto si aspetterebbe tranne che trovare la sua acerrima nemica Alice Riva sulla soglia del suo ufficio con una proposta stranamente vantaggiosa per la sua azienda.

"C’è sempre qualcosa da sacrificare se decidi di raggiungere i tuoi obiettivi a ogni costo."

Alice Riva non avrebbe mai pensato di consumare la sua vendetta alleandosi con il suo acerrimo nemico David Stone. David il CEO con un ego smisurato (che piace a noi lettrici) e Alice una donna decisa e forte (la mia nuova eroina),per questione di convenienza reciproca, si ritroveranno a dover collaborare. 

"Nemmeno la paura più folle è in grado di fermare certe emozioni."

L’attrazione sarà alle stelle e tra litigi, battute sagaci (semplicemente meravigliose) ogni paura potrà essere abbattuta e finalmente il gioco del destino potrà compiersi. Perché con l’amore anche le faide più complicate possono essere superate.

"È difficile trovare la persona giusta, ma non per questo devi smettere di farlo.» «Non puoi cercare l’amore. Non è un prodotto sugli scaffali del supermercato che compri all’occorrenza. È lui che deve trovare te. L'atto di cercarlo o aspettarlo, mi fa sentire come se stessi attendendo che qualcuno mi faccia la carità o si accorga che io esista. Che accada un miracolo. Non dev’essere così, è terribilmente svilente e lo è soprattutto perché non è fondamentale. So cosa significa averlo e so cosa significa non averlo. E ho scelto di non averlo."

Ho letto il libro tutto d’un fiato, e davvero ci sono rimasta molto male nel momento in cui ho letto la parola fine. Perché questo libro non è banale, non è ripetitivo e non è per niente noioso. Se hai la fortuna di trovare il vero amore allora nessuno dovrebbe farselo sfuggire perchè questa vita diventa degna di essere vissuta e affrontata in ogni suo aspetto. Trama stupenda con finale da sogno. Ogni opera di Carmen Bruni è sempre una garanzia!! Se amate le belle storie d'amore dovete assolutamente leggerlo! 

L'amore può far crollare a partire dalle basi una faida che va avanti da anni?


…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘



Outfit:

@versace blazer 

@versace stivali  

@stallemccartney borsa tote

Commenti

POST POPOLARI

Recensione “Game of chaos. Redenzione” di Hazel Riley

  “Il sole picchia sui nostri corpi, ma qualche goccia d'acqua ci cade addosso. È piacevole. E io spero che lui stia bene. Spero che lui riesca sempre a trovare l'arcobaleno in mezzo alla pioggia. Perché desidero la sua felicità più di quanto desideri la mia. «Hell?» mi sussurra con dolcezza. «Nella mia storia, tu sei l'eroe.” Dear romantic reader “Game of chaos. Redenzione” è il terzo volume della serie mitologica della nostra Hazel. Questa volta il protagonista sarà Ares.  Ares Lively cresciuto tra le regole spietate e i giochi crudeli della famiglia Lively, ha imparato che fidarsi di qualcuno può costare caro. La posta in gioco non è mai stata così alta, e mentre gli avversari si avvicinano, Ares dovrà decidere se fare di tutto per proteggere chi ama o lasciarsi consumare dal caos.  Ares è un personaggio che si sente sbagliato in ogni cosa, una testa calda che non riesce a trovare pace. Non vede redenzione, non vede speranza.  Ho adorato leggere della sua crescita...

Recensione “Lether e Lark” di Brynne Weaver

  Dear #readers, e se per amore delle persone a cui tenete di più foste costretti a sposare l’uomo    più odioso del mondo e con cui non avete minimamente niente in comune lo accettereste?  Lachlan Kane, killer professionista, vorrebbe ritirarsi dagli "affari" e dimenticare il passato fino a quando Lark Montague, gli propone un accordo: lui darà la caccia a un assassino e lei gli garantirà la libertà.  Sappiamo benissimo che i matrimoni di convenienza e gli hate-to-lovers sono tra i generi che più amiamo, mettiamoci in mezzo spicy da shock culturale, passione infinita e un uomo (UN UOMO) che ti fa sentire al sicuro dal mondo intero, capace di sceglierti e la ricetta perfetta è pronta. I libri di Brynne Weaver sono molto particolari e non per tutti…. Però devo ammettere che questo stile un po’ macabro ma con simpatia non mi dispiace. Se volete leggere qualcosa di decisamente fuori dal comune capace di tenervi attaccati alle pagine con un po’ di azione, non fateve...