Passa ai contenuti principali

Recensione “Not quite dead yet” di Holly Jackson

 

Dear readers, grazie a Chiara Venturelli ho scoperto che la mia Holly Jackson aveva pubblicato uno dei suoi stupendi triller! 

Stavolta la nostra protagonista è la stessa vittima. 


Immaginatevi entrare in casa ed essere colpiti alla testa, risvegliarvi in ospedale e sentirvi dire che avrai un tempo di una settimana prima di perdere la vita. 


Jet è un’eroina che in sette giorni capirà cosa vuol dire davvero vivere ed amare…. 

Verità nascoste verranno svelate una dopo l’altra e io come sempre non avevo capito nulla sul colpevole.

La Jackson è come se avesse messo un timer, un conto alla rovescia che ti tiene col fiato sospeso e con il batticuore. 

Sicuramente da questo libro possiamo trarre l’insegnamento che la vita è una sola e se non si coglie l’attimo adesso magari potrebbe essere troppo tardi. 


“Poi il naso.

Poi le labbra, depositandole un unico bacio tra i capelli, e rimanendo lì, l'alito caldo sul collo freddo di lei.

Jet pianse.

E Billy rimase lì e accolse tutto, tenendole l'asciugamano.”


“La vita non può essere così, un continuo spreco di tempo. Deve prevedere qualcosa di più grande, no?»

Billy si strinse nelle spalle, non facilissimo da sdraiato. «Non lo so, credo che potrebbe essere più semplice di così. Secondo me significa trovare la tua persona, una persona fatta apposta per te.» Si interruppe. «E meglio se ti assicuri che ricambi davvero il tuo amore, in modo che non faccia le valigie una notte e ti abbandoni. Deve amarti a sua volta. La vita è questo, credo.»”


…. recensione anche su Instagram! 📚




Outfit:

@marni 

@philippplein 

@adidasita

Commenti

POST POPOLARI

Recensione “Game of chaos. Redenzione” di Hazel Riley

  “Il sole picchia sui nostri corpi, ma qualche goccia d'acqua ci cade addosso. È piacevole. E io spero che lui stia bene. Spero che lui riesca sempre a trovare l'arcobaleno in mezzo alla pioggia. Perché desidero la sua felicità più di quanto desideri la mia. «Hell?» mi sussurra con dolcezza. «Nella mia storia, tu sei l'eroe.” Dear romantic reader “Game of chaos. Redenzione” è il terzo volume della serie mitologica della nostra Hazel. Questa volta il protagonista sarà Ares.  Ares Lively cresciuto tra le regole spietate e i giochi crudeli della famiglia Lively, ha imparato che fidarsi di qualcuno può costare caro. La posta in gioco non è mai stata così alta, e mentre gli avversari si avvicinano, Ares dovrà decidere se fare di tutto per proteggere chi ama o lasciarsi consumare dal caos.  Ares è un personaggio che si sente sbagliato in ogni cosa, una testa calda che non riesce a trovare pace. Non vede redenzione, non vede speranza.  Ho adorato leggere della sua crescita...

Recensione “Broken forever” di Bianca Marconero

  “Che importa se per innamorarsi basta un'ora?” Dear romantic readers, grazie Bianca, grazie per ogni singola parola che ci hai regalato sulla famiglia Serristori.  Ho avuto la fortuna di poter avere tra le mani “Broken Forever” e non posso che dire che è stato un momento irripetibile.  Ho potuto leggere nel dettaglio i momenti perduti della “crisi” tra Brando e Agnese, ho potuto leggere di questo lieto fine tanto agognato, ho potuto leggere una storia vera. La vita non è di certo tutta rose e fiori e questi due ce lo mostrano a pieno.  Ho amato ognuno di loro, Agnese con la sua tempesta interiore, Brando con il suo cuore puro (è raro trovare ragazzi come lui, e se capita l’unico consiglio è di tenerselo stretto) e poi Jacopo, Nico, Filippo e Lucio…. di quest’ultimo non ne avrei mai abbastanza. Adorato fin dal primo momento, irrisolto, intenso… merita la felicità.  Manon…. Da rinchiudere, solo questo, siamo arrivati al limite di attrazione fatale.  Leggere...