Passa ai contenuti principali

Recensione “Strategia d’attacco” di Jessica Meloni



“«Voglio baciarti dovunque, fino a lasciare i segni sulla pelle.»

Mi mordo il labbro inferiore. «Piuttosto preciso.»

«I miei desideri su di te lo sono sempre, Lacie.»”


Dear romantic readers, Jessica è sempre in grado di farmi emozionare con ogni suo singola parola. 

Cosa mi ha colpito di più? Il “carico” emotivo dei due personaggi: anime smarrite che trovano un punto d’incontro nell’amore.


Lacie è una donna che ha perso la sua strada e nel “ricercarsi” ritornerà a casa, alle origini. 

Javier è un padre single che non si è mai sentito alla sua altezza. 


Entrambi i protagonisti sono combattivi, due guerrieri a cui la vita ha presentato il conto e proprio questo fuoco me li ha fatti apprezzare ancora di più. 

Per non parlare della bellezza del connubio basket/ arte, quei piccoli dettagli di Jessica riempiono sempre le pagine di colore e originalità. 

Lo straconsiglio, non c’è alcun dubbio, e ringrazio te Jessica per avermi regalato un po’ di amore e avermi fatto sognare come sempre.  


“Ti regalerò tutti i colori che ami, perché tu lo hai appena fatto con me. Hai colorato un ricordo che era solo nero.»”


“Io e Javier.

«L'ultima volta che ho sperato di risentire la tua pelle su di me è finita malissimo.» Mi sussurra, gli occhi socchiusi, le sue labbra che sfiorano le mie.

«Non voglio ricordare quel giorno.»

E lui mi bacia, con foga, brama, passione, disperazione.

Non è un bacio, è un assalto. Le mie mani si infilano nei suoi capelli, le sue sono su di me, intente a tenermi contro al suo corpo in tutti i modi possibili.

Mi morde forte il labbro inferiore e io non riesco a trattenere un gemito, ma non ho il tempo di spostarmi, che la sua lingua passa dove i denti hanno ferito.

Mi fa male e poi mi cura.”


“«Io non desidero nessun'altra. Voglio te, bramo te. Tu sei la mia casetta in legno, dove cercare pace. Sei tutti i cuori disegnati sulle ferite. Sei il calmante per la mia rabbia. Sei la dolcezza della cioccolata in una giornata di merda. Sei la strategia d'attacco sotto la quale voglio soccombere.

Voglio diventare migliore, per te. E invecchiare con te al mio fianco.»”


…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 




Outfit:

@marchesafashion

@christianlouboutin

Commenti

POST POPOLARI

Recensione “Before Dawn” di Valentina Ferraro

  Dear #readers, alla fine di “Before dawn” la prima cosa che ho pensato è stata “Cara Valentina mi hai portato ai tempi di Quanto dura per sempre”. Abbiamo capito che se leggiamo Canada dobbiamo avere paura. Jor e Chace sono entrati a far parte della mia top ten di ship del cuore (Ben e Cat, della serie matching scars, dominano sempre).  Non so come sia possibile ma ho alternato momenti di gioia a dolore ma ancora una volta mi sono ritrovata a sospirare per tutto l’amore che traspare dalle pagine. L’amore di due ragazzi che nonostante le difficoltà si sono ritrovati e l’amore di una combriccola di amici che vorrei di certo avere nei momenti difficili.  È stato emozionante vedere l’audacia di Jor nel continuare semplicemente ad amare oltre la paura e poi Chace che ha trovato il coraggio di andare a prendersi la felicità che pensava di non meritare.  Perché a volte ci tratteniamo dallo stare con una persona pensando di essere imperfetti?  Per quanto mi riguarda p...

Recensione “Mocker” di Kira Shell

  “Un rogo interiore consuma il cuore di chi porta un peso troppo grande. Può bruciare o purificare. È una luce che dalla forza della distruzione abbaglia l'oscurità. Ma non la tua...” Dear #readers, cosa si può dire su Kira?  I suoi libri sono sempre un mix di passione, introspezione e psicologia. Se l'oscurità ti chiamasse, la seguiresti o la combatteresti? Arleen è una ragazza francese, timida e riservata che per combattere il dolore della perdita si concede una vacanza a New York. Una volta atterrata, viene rapita da un potente criminale ma uno sconosciuto la mette in salvo. Il suo nome è Xavier e non è certo un eroe. Leader dei Krew…. Xavier, un personaggio affascinante da analizzare…. Dall’animo e dalla psiche complessa e nera come la pece. Definirlo eroe è un eufemismo. Lui non ha gentilezza, non ha amore però…. La cosa che più mi rimane è quando questo genere di personaggi in qualche modo rimangano incastrati nella protagonista. Diventano possessivi e inconsciamente co...