“Xaden è mio. Il mio cuore, la mia anima, il mio tutto. Ha incanalato il potere dalla terra per salvarmi e io metterò sottosopra il mondo finché non troverò il modo di salvarlo a mia volta.”
Dear romantic readers, l’adrenalina è salita a mille con questo terzo volume di una serie fantasy che non ha nulla di scontato.
Dubbi ne abbiamo? Qualcuno.
Nodi sciolti dai precedenti volumi? Si dai…
Domande per cui dovremmo aspettare il 2027? Fin troppe.
La Yarros è stata capace di non farmi perdere interesse per 800 pagine e non mi capita spesso.
La nostra protagonista crescerà ancora di più, ma non sarà la sola infatti ogni singolo personaggio ha il suo spazio ed è assolutamente speciale a modo suo.
Che dire di Xaden se non che è l’amore della mia vita? Quello che dice e fa…. Non fa altro che farmi pensare che uno così dovrebbe proprio esistere.
Piccola nota…. Avrei preferito un inizio più incalzante.
Fantasy e romance vanno di pari passo.
Eventi, emozioni e chi ne ha più ne metta, mi sono commossa sia per fatti inaspettati che per fatti estremamente dolci. Lettura incalzante, speciale, ironica a volte ma soprattutto ricca di suspance.
E adesso chi aspetterà il 2027?
“Quello che ho fatto non ha cambiato i miei sentimenti. Non credo che esista qualcosa in grado di mutarli.»”
“Ti arrabbierai quando ti accorgerai che me ne sono andato senza svegliarti. L'ho fatto soltanto perché non credo che altrimenti sarei stato in grado di partire.”
“«Io sono tuo e tu sei mia, e non c'è legge o regola in questo o nel prossimo mondo che possa cambiarlo.»”
…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda….
Outfit:
@twinsetofficial
@moschino
@drmartensofficial
Commenti
Posta un commento