Passa ai contenuti principali

Recensione “Il trono dei caduti “ di Kerri Maniscalco

 

“«Credete che sia un gentiluomo, Miss Antonius? Scommetto che il vostro cuore batte così forte perché nel profondo sperate che non lo sia.»”


Dear romantic readers, non potete immaginare la gioia che ho provato quando ho scoperto che ci sarebbe stato un libro per ognuno dei nostri Principi dei vizi. 

Dopo il magnifico Ira non poteva che toccare all’affascinante Invidia. 


Invidia è un principe malvagio, spietato, e vuole che tutti lo sappiano. Quando viene coinvolto in un gioco mortale. Nessuno dei diabolici piani che aveva studiato per giungere al successo ha previsto l'arrivo di Camilla Antonius. La donna sarà costretta a stringere un patto con Invidia, senza immaginare che quell'accordo farà emergere segreti sepolti e accenderà le più peccaminose passioni.


Non posso che dire di aver adorato in primis le interazioni tra i protagonisti, battute pungenti e tira e molla sono il mio pane quotidiano (con quello spicy che non dispiace mai). Una relazione che nasce da un patto ma che poi si trasforma in un’attrazione senza esclusioni di colpi. Questa nuova storia è stata costruita magistralmente, nuovi intrighi, nuovi misteri da svelare e nuovi territori da esplorare. Un puzzle dove ogni pezzo deve incastrarsi perfettamente per arrivare alla verità. 

Una donna che sembra essere “mansueta” ma che poi si rivela avere il fuoco dentro.

Un protagonista che, ammettiamolo, ci fa battere il cuore ad ogni peccaminoso sguardo, quello che pur di proteggerti e averti ti inseguirebbe fino ai confini del mondo. E ancora, nuove storie, nuove avventure che, per quanto mi riguarda, non vedo l’ora di scoprire. 

Se avete amato la trilogia de “Il regno dei malvagi”, non potete perdervi “Il trono maledetto”, rimarrete come me con la voglia di sapere di più ed esplorare tutte le casate. Chi sarà il prossimo?  


“Era una stella e non avrebbe spento la propria luce per paura di oscurare dei miseri mortali.

Ed era più che giusto, dato che quella sera non era destinata a un mortale.

Ma a lui.”


“Camilla aveva come la sensazione di cadere, di precipitare dal cielo, e lui era la stella a cui si aggrappava con forza mentre il fuoco del loro desiderio illuminava l'intero firmamento.”


“«Tu sei mia.»”


…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘





Outfit:

@jennypackham 

@manoloblahnik

@rosamariajewellery

Commenti

POST POPOLARI

Recensione “Game of chaos. Redenzione” di Hazel Riley

  “Il sole picchia sui nostri corpi, ma qualche goccia d'acqua ci cade addosso. È piacevole. E io spero che lui stia bene. Spero che lui riesca sempre a trovare l'arcobaleno in mezzo alla pioggia. Perché desidero la sua felicità più di quanto desideri la mia. «Hell?» mi sussurra con dolcezza. «Nella mia storia, tu sei l'eroe.” Dear romantic reader “Game of chaos. Redenzione” è il terzo volume della serie mitologica della nostra Hazel. Questa volta il protagonista sarà Ares.  Ares Lively cresciuto tra le regole spietate e i giochi crudeli della famiglia Lively, ha imparato che fidarsi di qualcuno può costare caro. La posta in gioco non è mai stata così alta, e mentre gli avversari si avvicinano, Ares dovrà decidere se fare di tutto per proteggere chi ama o lasciarsi consumare dal caos.  Ares è un personaggio che si sente sbagliato in ogni cosa, una testa calda che non riesce a trovare pace. Non vede redenzione, non vede speranza.  Ho adorato leggere della sua crescita...

Recensione “Lether e Lark” di Brynne Weaver

  Dear #readers, e se per amore delle persone a cui tenete di più foste costretti a sposare l’uomo    più odioso del mondo e con cui non avete minimamente niente in comune lo accettereste?  Lachlan Kane, killer professionista, vorrebbe ritirarsi dagli "affari" e dimenticare il passato fino a quando Lark Montague, gli propone un accordo: lui darà la caccia a un assassino e lei gli garantirà la libertà.  Sappiamo benissimo che i matrimoni di convenienza e gli hate-to-lovers sono tra i generi che più amiamo, mettiamoci in mezzo spicy da shock culturale, passione infinita e un uomo (UN UOMO) che ti fa sentire al sicuro dal mondo intero, capace di sceglierti e la ricetta perfetta è pronta. I libri di Brynne Weaver sono molto particolari e non per tutti…. Però devo ammettere che questo stile un po’ macabro ma con simpatia non mi dispiace. Se volete leggere qualcosa di decisamente fuori dal comune capace di tenervi attaccati alle pagine con un po’ di azione, non fateve...