“Rinunciare a una cosa che si ama è troppo difficile.”
Dear romantic readers, la nostra amata Holly Jackson è tornata con un altro thriller young adult sulle note della serie delle brave ragazze. E se con i libri precedenti ho perso la testa per Pip e i suoi podcast, ne “Il ritorno di Rachel Price” mi sono fatta conquistare dalle mille ipotesi di Bel.
“«Non mi dici che mi sbaglio, che ho una reazione esagerata, che è normale che le cose sembrino strane o che la sto respingendo perché ho un trauma latente legato all'abbandono?»”
“I loro sguardi si incrociarono.
Poi le loro labbra.
La mano calda di Ash le si chiuse attorno alla nuca, un brivido di tipo diverso, che si muoveva dall'alto verso il basso. Il labbro inferiore di Bel si infilò tra i suoi, che si stavano aprendo, come se fosse la cosa più semplice del mondo. Non sembrava inutile, sembrava che tutto si fosse concatenato per arrivare a quel momento, una luce che le fece dimenticare l'esistenza del nodo. Il naso di Ash sbatteva contro il suo e gli spigoli duri dell'iPad premevano loro contro la pancia.
Fu lei la prima a staccarsi, con occhi pesanti e labbra di fuoco.”
…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda….
Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘
Outfit:
@majeparis
@loewe
@drmartensofficial
@celine
Commenti
Posta un commento