“«Un giorno mi amerai.»
Quasi inciampo.
"Quel giorno è oggi."
Forse anche ieri. E il giorno prima. Forse da un bel pezzo, a dire il vero.
Non so dire esattamente quando ho iniziato, ma penso che non finirò mai.”
Dear romantic readers , “Butcher and Blackbird” lo definirei il libro di cui non ti aspettavi di aver bisogno. Il primo di una trilogia dark romance, tra lobotomie, occhi cavali e tagliuzzamenti vari, questa storia è il risultato di un mix di pazzia, amore e tante risate.
Sloane e Rowan sono due serial killer “buoni” a caccia di serial killer “cattivi”. Si conoscono da anni, e trovano riflessa la stessa anima nera come la pece l’uno negli occhi dell’altra. Si capiscono al volo. Quando finalmente l’attrazione esplode e scocca la scintilla, ci sarò qualcuno pronto a chiedere il conto.
“«Non sei mai stata impossibile da amare.
Stavi solo aspettando qualcuno che ti amasse per quello che sei, non per quello che vorrebbero gli altri. Posso farlo, se me lo permetti.»”
“«Sei la cosa migliore per me, Sloane. Non importa quanti lividi tu abbia sulla pelle o sul cuore.»”
“Ma Rowan è riuscito a portarmi in un altro mondo, dove c'eravamo soltanto noi. E mi sorprende il fatto che provavo un certo sollievo, come se fosse una pausa dalla pressione costante di cercare qualche pericolo in agguato nell'ombra.”
…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda….
Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘
Outfit:
@atubodycouture
@renecaovilla
Commenti
Posta un commento