Passa ai contenuti principali

Recensione “Butcher e Blackbird” di Brynne Weaver

 

“«Un giorno mi amerai.»

Quasi inciampo.

"Quel giorno è oggi."

Forse anche ieri. E il giorno prima. Forse da un bel pezzo, a dire il vero.

Non so dire esattamente quando ho iniziato, ma penso che non finirò mai.”


Dear romantic readers , “Butcher and Blackbird” lo definirei il libro di cui non ti aspettavi di aver bisogno. Il primo di una trilogia dark romance, tra lobotomie, occhi cavali e tagliuzzamenti vari, questa storia è il risultato di un mix di pazzia, amore e tante risate. 

 

Sloane e Rowan sono due serial killer “buoni” a caccia di serial killer “cattivi”. Si conoscono da anni, e trovano riflessa la stessa anima nera come la pece l’uno negli occhi dell’altra. Si capiscono al volo. Quando finalmente l’attrazione esplode e scocca la scintilla, ci sarò qualcuno pronto a chiedere il conto.  


Non sono un'amante dei dark romance, molte volte li ho trovati troppo forti e di certo non in linea con me, ma stavolta è stato del tutto diverso. La storia inizia in modo rocambolesco e già da quel momento in Rowan ho trovato quell’amore che ti fa sospirare (adoro quando i personaggi sono persi l’uno per l’altro da subito). Si, sarà dark ma è anche davvero tanto romance. Sorprendentemente mi sono trovata a ridere di situazioni che di comico non dovrebbero aver nulla e tra sangue e asportazioni varie Sloane e Rowan hanno davvero svoltato le mie serate. Quanto mi ha fatto sospirare Rowan che con naturalezza chiamava Blackbird amore…. Per non parlare del finale ❤️. Tutti dovremmo avere una luce capace di farci uscire dai nostri momenti di buio.  
Avrei voluto sapere di più sul loro passato ma, probabilmente, così facendo la storia avrebbe perso quella leggerezza di cui è intrisa.
Ci voleva proprio qualcosa di diverso e senza alcun dubbio leggerò il secondo volume, anzi, non vedo proprio l’ora. 


“«Non sei mai stata impossibile da amare.

Stavi solo aspettando qualcuno che ti amasse per quello che sei, non per quello che vorrebbero gli altri. Posso farlo, se me lo permetti.»”


“«Sei la cosa migliore per me, Sloane. Non importa quanti lividi tu abbia sulla pelle o sul cuore.»”


“Ma Rowan è riuscito a portarmi in un altro mondo, dove c'eravamo soltanto noi. E mi sorprende il fatto che provavo un certo sollievo, come se fosse una pausa dalla pressione costante di cercare qualche pericolo in agguato nell'ombra.”


…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘




Outfit:

@atubodycouture

@renecaovilla

Commenti

POST POPOLARI

Recensione “The love post. Un amore da prima pagina” di L.J. Shen

  Dear romantic readers, chi non conosce ormai i personaggi della Shen?  Uomini forti, maschi alpha bravi praticamente in tutto di quelli talmente odiosi da rimanerti in testa. E se vi dicessi anche che questo libro racchiude il classico hate to love?   Sapete già cosa vi attende insomma. Jude Humphry dopo aver visto naufragare la propria storia d’amore ed essere stata rifiutata per l’ennesima volta ad un colloquio di lavoro deciderà di affogare i propri dispiaceri in un bar. Ma quella sera il destino le farà incontrare Célian la celebrità dal sangue blu, uno sconosciuto per lei, con cui trascorrerà in un hotel di lusso una notte che non dimenticherà facilmente.   “Rischiavamo entrambi di annegare e, quando eravamo insieme, era un po’ come riemergere e riprendere fiato.” Disperata gli ruberà portafogli e soldi. Finalmente dopo mesi Jude riuscirà a trovare un lavoro, quello dei suoi sogni come giornalista. Il primo giorno scoprirà che quell’uomo che ha derubato s...

Recensione “Una ragazza d’altri tempi” di Felicia Kingsley

  Dear romantic readers, Felicia è sempre Felicia, che sia un romance classico o un regency, i suoi libri mi regalano sempre quell’intrigo in più che mi porta a divorare le pagine. Le sue storie sono come il pizzico di peperoncino che serve a un piatto per renderlo più gustoso. “Sai quel bacio che ti devo? Voglio dartelo ora». Reed avvicina il suo volto al mio, al punto che ho già le labbra tese e schiuse pronte ad accogliere le sue. Lui però si ferma a un millimetro. «Tienilo per dopo, così avrò una ragione in più per tornare»” Rebecca Sheridan, a lei il ventunesimo secolo va stretto: appassionata lettrice di romance Regency, Rebecca ama partecipare alle rievocazioni storiche in costume e, proprio durante una di queste, accade qualcosa di inspiegabile: si ritrova sbalzata nella Londra del 1816. Mentre è alla ricerca del suo Mr Darcy, attira però l’attenzione dell’uomo meno raccomandabile di Londra: Reedlan Knox, un corsaro dal fascino oscuro e dalla reputazione a dir poco scandalo...