Passa ai contenuti principali

Recensione “Sfida d’amore” di Jessica Meloni

 

“Questo bacio resetta non solo quello che sono, ma anche quello che ho creduto di essere. Rimescola anni di insicurezze, incomprensioni e sentimenti negativi. È un bacio affamato e insaziabile. Un bacio di pelle, labbra, denti e carne. Un bacio che presto diventa un sospiro rumoroso e che crea echi che mi stordiscono.”


Dear romantic readers, è evidente quanto io adori i libri di Jessica. Credo proprio che stavolta, con questo slow burn, si sia completamente e totalmente superata.

La storia è un libro coccola , le pagine sono intrise di passione, coraggio e tanto sentimento.


Se da un lato troviamo Travis, un ragazzone che ha fatto dello sport la sua vita e che è pronto a mordere il mondo, dall’altro c’è la “timida” Victoria, lei che vive di romanzi rosa ed arte, è stata sempre rinchiusa in una gabbia d’oro ma nel corso della storia sarà il vostro più grande orgoglio. 

Due protagonisti opposti che troveranno nelle loro diversità un punto d’incontro…. L’amore. 

Jessica, qua urge un libro sui personaggi secondari. 

Menzione speciale per la nonna di Vittoria. Mi commuovo sempre con le nonne di mezzo, che posso farci, avendone una che fa le serate-pizza con le amiche ed è più social di me è inevitabile. 

La scrittura per me è leggera e fluida tanto che la storia scorre senza che nemmeno se ne accorga. Quando ho chiuso il libro sentivo un vuoto, avrei voluto subito leggere altro. 

Vi consiglio vivamente “Sfida d’amore”,  non ve ne pentirete e vi farà bene al cuore!   


…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘




Outfit:

@monotofficial 

@gianvitorossi

@cultgaia

Commenti

POST POPOLARI

Recensione “Broken forever” di Bianca Marconero

  “Che importa se per innamorarsi basta un'ora?” Dear romantic readers, grazie Bianca, grazie per ogni singola parola che ci hai regalato sulla famiglia Serristori.  Ho avuto la fortuna di poter avere tra le mani “Broken Forever” e non posso che dire che è stato un momento irripetibile.  Ho potuto leggere nel dettaglio i momenti perduti della “crisi” tra Brando e Agnese, ho potuto leggere di questo lieto fine tanto agognato, ho potuto leggere una storia vera. La vita non è di certo tutta rose e fiori e questi due ce lo mostrano a pieno.  Ho amato ognuno di loro, Agnese con la sua tempesta interiore, Brando con il suo cuore puro (è raro trovare ragazzi come lui, e se capita l’unico consiglio è di tenerselo stretto) e poi Jacopo, Nico, Filippo e Lucio…. di quest’ultimo non ne avrei mai abbastanza. Adorato fin dal primo momento, irrisolto, intenso… merita la felicità.  Manon…. Da rinchiudere, solo questo, siamo arrivati al limite di attrazione fatale.  Leggere di questa famiglia è com

Recensione “L’aggiustacuori” di Elisa Crescenti

  Dear romantic readers, la penna di Elisa è sempre affascinante e fresca. “L’aggiustacuori” è una commedia romantica con la quale poter passare una serata super spensierata. Hana lavora nel cuore di Praga come investigatrice privata. Il suo lavoro l’ha condotta spesso a indagare su casi di infedeltà tanto che non crede più che possa esistere un principe azzurro e ogni uomo con cui esce non deve aver difetti. George (detto George poco Clooney) è un disegnatore di fumetti, che deve il suo successo a un programma televisivo che l’ha condotto alla donna con cui è fidanzato. Cosa succede quando la suddetta fidanzata ti molla? Ovviamente si cerca un modo per non cadere sul lastrico ed è proprio per questo che George assumerà Hana. Hana e George non potrebbero essere più diversi. Hana è scoppiettante, frizzante e carica a molla come si suol dire. Il suo stile anni cinquanta correlato di capellini è iconico (io amo i cappelli all'inglese e i baschi). Lei è divertente, spensierata e forte