Passa ai contenuti principali

Recensione “Cherish” di Tracy Wolff

 

“«Ora è il momento di pensare soltanto alla felicità.»”


Dear romantic readers, “Cherish” è l’ultimo volume della serie “Crave”. 

Posso affermare che la serie mi è piaciuta, Grace ed Hudson fin dal principio hanno avuto una chimica pazzesca, i personaggi secondari sono stati coinvolgenti e molto simpatici. 

Avrei preferito una narrazione a pov alternati fin dal principio, non solo leggere di Grace ma anche di Hudson e Jaxon ❤️.

In più nel volume ho trovato alcune scene che sono state come un dejavu…. Il finale è molto carino e sapere dello spin-off su Remy mi ha fatto piacere, a questa serie darei un quattro stelline. 


“«Ora è tutto ciò che conta. Tu sei la mia compagna. Sarai la mia compagna per sempre e io ti amerò per sempre. Come potrebbe essere diversamente?» Gli brillano gli occhi quando aggiunge: «Ehi, "ho attraversato il tempo per te, Grace. Ti amo. Ti amo da sempre". E sarà così per sempre».”


“Ma questo è quello che siamo. È quello che sempre saremo, che lo vogliamo o no. Il buono, il brutto e a volte il casino più assoluto.”


“«Io voglio essere qualunque cosa tu e io decideremo insieme di essere» rispondo.”


…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘


Outfit:

@saiidkobeisy 

@aminamuaddi

Commenti

POST POPOLARI

Recensione “Broken forever” di Bianca Marconero

  “Che importa se per innamorarsi basta un'ora?” Dear romantic readers, grazie Bianca, grazie per ogni singola parola che ci hai regalato sulla famiglia Serristori.  Ho avuto la fortuna di poter avere tra le mani “Broken Forever” e non posso che dire che è stato un momento irripetibile.  Ho potuto leggere nel dettaglio i momenti perduti della “crisi” tra Brando e Agnese, ho potuto leggere di questo lieto fine tanto agognato, ho potuto leggere una storia vera. La vita non è di certo tutta rose e fiori e questi due ce lo mostrano a pieno.  Ho amato ognuno di loro, Agnese con la sua tempesta interiore, Brando con il suo cuore puro (è raro trovare ragazzi come lui, e se capita l’unico consiglio è di tenerselo stretto) e poi Jacopo, Nico, Filippo e Lucio…. di quest’ultimo non ne avrei mai abbastanza. Adorato fin dal primo momento, irrisolto, intenso… merita la felicità.  Manon…. Da rinchiudere, solo questo, siamo arrivati al limite di attrazione fatale.  Leggere di questa famiglia è com

Recensione “L’aggiustacuori” di Elisa Crescenti

  Dear romantic readers, la penna di Elisa è sempre affascinante e fresca. “L’aggiustacuori” è una commedia romantica con la quale poter passare una serata super spensierata. Hana lavora nel cuore di Praga come investigatrice privata. Il suo lavoro l’ha condotta spesso a indagare su casi di infedeltà tanto che non crede più che possa esistere un principe azzurro e ogni uomo con cui esce non deve aver difetti. George (detto George poco Clooney) è un disegnatore di fumetti, che deve il suo successo a un programma televisivo che l’ha condotto alla donna con cui è fidanzato. Cosa succede quando la suddetta fidanzata ti molla? Ovviamente si cerca un modo per non cadere sul lastrico ed è proprio per questo che George assumerà Hana. Hana e George non potrebbero essere più diversi. Hana è scoppiettante, frizzante e carica a molla come si suol dire. Il suo stile anni cinquanta correlato di capellini è iconico (io amo i cappelli all'inglese e i baschi). Lei è divertente, spensierata e forte