Passa ai contenuti principali

Recensione “Cherish” di Tracy Wolff

 

“«Ora è il momento di pensare soltanto alla felicità.»”


Dear romantic readers, “Cherish” è l’ultimo volume della serie “Crave”. 

Posso affermare che la serie mi è piaciuta, Grace ed Hudson fin dal principio hanno avuto una chimica pazzesca, i personaggi secondari sono stati coinvolgenti e molto simpatici. 

Avrei preferito una narrazione a pov alternati fin dal principio, non solo leggere di Grace ma anche di Hudson e Jaxon ❤️.

In più nel volume ho trovato alcune scene che sono state come un dejavu…. Il finale è molto carino e sapere dello spin-off su Remy mi ha fatto piacere, a questa serie darei un quattro stelline. 


“«Ora è tutto ciò che conta. Tu sei la mia compagna. Sarai la mia compagna per sempre e io ti amerò per sempre. Come potrebbe essere diversamente?» Gli brillano gli occhi quando aggiunge: «Ehi, "ho attraversato il tempo per te, Grace. Ti amo. Ti amo da sempre". E sarà così per sempre».”


“Ma questo è quello che siamo. È quello che sempre saremo, che lo vogliamo o no. Il buono, il brutto e a volte il casino più assoluto.”


“«Io voglio essere qualunque cosa tu e io decideremo insieme di essere» rispondo.”


…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘


Outfit:

@saiidkobeisy 

@aminamuaddi

Commenti

POST POPOLARI

Recensione “Age of sensibility” di Laura Mercuri

  Dear romantic readers, eccoci al retelling di “Ragione e sentimento”, un autoconclusivo della Austen society che per le amanti di “Zia Jane” non può mancare in libreria.  Sono Elinor Beckett, ho quasi trent’anni e da dieci amo lo stesso uomo, anche se lui non lo sa. La mia vita è il Norland Hotel. Io resto ferma, in attesa, inesorabile, come mi diceva lui, e prima o poi, prima o poi, sarà mio. Per sempre. Mi chiamo Marianne Beckett, vivo e lavoro al Norland Hotel, che amo e odio insieme. Presto o tardi me ne andrò da questa cittadina che mi fa mancare l’aria, e andrò a vivere a Londra: sarò ricca, rispettata da tutti, e amata da un uomo eccezionale, che mi trascinerà in un vortice di emozioni. “«Mi augurerei anch’io di non amare….» «….La vita sarebbe più facile così, non lo nego, ma varrebbe la pena di essere vissuta?    ….»” Da una parte Elinor, la ragazza seria, posata, che sogna il suo grande amore perduto: Edward. Una ragazza che con costanza è rimasta lì in at...

Recensione “Mocker” di Kira Shell

  “Un rogo interiore consuma il cuore di chi porta un peso troppo grande. Può bruciare o purificare. È una luce che dalla forza della distruzione abbaglia l'oscurità. Ma non la tua...” Dear #readers, cosa si può dire su Kira?  I suoi libri sono sempre un mix di passione, introspezione e psicologia. Se l'oscurità ti chiamasse, la seguiresti o la combatteresti? Arleen è una ragazza francese, timida e riservata che per combattere il dolore della perdita si concede una vacanza a New York. Una volta atterrata, viene rapita da un potente criminale ma uno sconosciuto la mette in salvo. Il suo nome è Xavier e non è certo un eroe. Leader dei Krew…. Xavier, un personaggio affascinante da analizzare…. Dall’animo e dalla psiche complessa e nera come la pece. Definirlo eroe è un eufemismo. Lui non ha gentilezza, non ha amore però…. La cosa che più mi rimane è quando questo genere di personaggi in qualche modo rimangano incastrati nella protagonista. Diventano possessivi e inconsciamente co...