Passa ai contenuti principali

Recensione “Tre cattivi ragazzi tutti per me” di Lily Gold

 

“Perché voglio saperti felice. Meriti la felicità, meriti l'amore.”


Dear romantic readers, e quando un uomo non basta ci pensa Lily Gold con i suoi reverse harem tutti da scoprire. 


Briar una star famosissima ma anche odiosa abituata a ricevere attenzioni poco gradite, sarà costretta ad assumere tre stupendi bodyguard nel momento in cui la sua vita sarà davvero messa in pericolo. 

Glen, Kenta e Matt una gioia per gli occhi. 

Ognuno di loro è unico nel suo genere con in comune un passato doloroso nell’esercito. 


Mi ha colpito tanto leggere delle insicurezze che ogni personaggio racchiude dentro di sé, a poco a poco la fiducia che si crea l’uno nell’altro farà crollare muri cementati dal tempo e una gioia inaspettata porterà tutti i ragazzi a credere che al mondo c’è qualcosa di bello…. L’amore. 


“«Farei qualsiasi cosa per tenerti al sicuro. Qualsiasi cosa. Mi dispiace se non ti sono piaciuti i miei metodi, ma ogni decisione che prendo è per tenerti al sicuro!”


“«Non sono né buona né pura né delicata e tu non sei difettoso né sporco né duro. Hai attraversato l'inferno. E hai ragione: io non capirò mai davvero tutti i posti in cui sei stato». La sua mano scivola lungo il mio viso. «Ma questo non significa che non possiamo stare insieme.

Non significa che non posso amarti».”


…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘




Outfit:

@davidkomalondon Abito

@byfar_official Sandali

@swarovsky Orecchini

Commenti

POST POPOLARI

Recensione “Broken forever” di Bianca Marconero

  “Che importa se per innamorarsi basta un'ora?” Dear romantic readers, grazie Bianca, grazie per ogni singola parola che ci hai regalato sulla famiglia Serristori.  Ho avuto la fortuna di poter avere tra le mani “Broken Forever” e non posso che dire che è stato un momento irripetibile.  Ho potuto leggere nel dettaglio i momenti perduti della “crisi” tra Brando e Agnese, ho potuto leggere di questo lieto fine tanto agognato, ho potuto leggere una storia vera. La vita non è di certo tutta rose e fiori e questi due ce lo mostrano a pieno.  Ho amato ognuno di loro, Agnese con la sua tempesta interiore, Brando con il suo cuore puro (è raro trovare ragazzi come lui, e se capita l’unico consiglio è di tenerselo stretto) e poi Jacopo, Nico, Filippo e Lucio…. di quest’ultimo non ne avrei mai abbastanza. Adorato fin dal primo momento, irrisolto, intenso… merita la felicità.  Manon…. Da rinchiudere, solo questo, siamo arrivati al limite di attrazione fatale.  Leggere di questa famiglia è com

Recensione “L’aggiustacuori” di Elisa Crescenti

  Dear romantic readers, la penna di Elisa è sempre affascinante e fresca. “L’aggiustacuori” è una commedia romantica con la quale poter passare una serata super spensierata. Hana lavora nel cuore di Praga come investigatrice privata. Il suo lavoro l’ha condotta spesso a indagare su casi di infedeltà tanto che non crede più che possa esistere un principe azzurro e ogni uomo con cui esce non deve aver difetti. George (detto George poco Clooney) è un disegnatore di fumetti, che deve il suo successo a un programma televisivo che l’ha condotto alla donna con cui è fidanzato. Cosa succede quando la suddetta fidanzata ti molla? Ovviamente si cerca un modo per non cadere sul lastrico ed è proprio per questo che George assumerà Hana. Hana e George non potrebbero essere più diversi. Hana è scoppiettante, frizzante e carica a molla come si suol dire. Il suo stile anni cinquanta correlato di capellini è iconico (io amo i cappelli all'inglese e i baschi). Lei è divertente, spensierata e forte