Passa ai contenuti principali

Recensione “Mad about you” di Monique Scisci

 

“«Noi siamo legati, Jade», esordi serio. «È inutile continuare a negarlo. Anche se ci facciamo del male, e ci teniamo a distanza, ripetendoci che è per il nostro bene, tra di noi c'è qualcosa di speciale».”


Dear romantic readers, trama, personaggi, intrecci, la perfezione è di casa in questa storia. 


Jade e Byron hanno un passato fatto di dolore. Lui ha promesso vendetta, lei è un un’idealista che vuole difendere i più deboli. 


Un mistero da risolvere, un odio amore fatto da momenti di passione intrecciati ad una trama che ti lascia con il fiato sospeso pagina dopo pagina. Per una che ha da poco iniziato la serie “Suits” questo libro è stato perfetto. 


Se vi piacciono le storie dove per avere un lieto fine bisogna sudare allora questo fa proprio per voi…. Aspetto settembre per conoscere una nuova storia della nostra Monique! 


“Lei baciava lui e lui guardava te.”


“Ci guardammo con il fiato spezzato, sospesi in una bolla d'aria, e fu come se per un attimo tutto fosse possibile.

Anche noi.”


“Insieme seguivamo leggi solo nostre, e avremmo continuato a batterci l'uno contro l'altra fino a perdere tutto: la ragione, la dignità, la speranza.

Il cuore.”


“«Noi siamo legati, Jade», esordi serio. «È inutile continuare a negarlo. Anche se ci facciamo del male, e ci teniamo a distanza, ripetendoci che è per il nostro bene, tra di noi c'è qualcosa di speciale».”


…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘




Outfit:

@stellamccartney Maglione

@stellamccartney Gonna

@31philliplim Mules

Commenti

POST POPOLARI

Recensione “Broken forever” di Bianca Marconero

  “Che importa se per innamorarsi basta un'ora?” Dear romantic readers, grazie Bianca, grazie per ogni singola parola che ci hai regalato sulla famiglia Serristori.  Ho avuto la fortuna di poter avere tra le mani “Broken Forever” e non posso che dire che è stato un momento irripetibile.  Ho potuto leggere nel dettaglio i momenti perduti della “crisi” tra Brando e Agnese, ho potuto leggere di questo lieto fine tanto agognato, ho potuto leggere una storia vera. La vita non è di certo tutta rose e fiori e questi due ce lo mostrano a pieno.  Ho amato ognuno di loro, Agnese con la sua tempesta interiore, Brando con il suo cuore puro (è raro trovare ragazzi come lui, e se capita l’unico consiglio è di tenerselo stretto) e poi Jacopo, Nico, Filippo e Lucio…. di quest’ultimo non ne avrei mai abbastanza. Adorato fin dal primo momento, irrisolto, intenso… merita la felicità.  Manon…. Da rinchiudere, solo questo, siamo arrivati al limite di attrazione fatale.  Leggere di questa famiglia è com

Recensione “L’aggiustacuori” di Elisa Crescenti

  Dear romantic readers, la penna di Elisa è sempre affascinante e fresca. “L’aggiustacuori” è una commedia romantica con la quale poter passare una serata super spensierata. Hana lavora nel cuore di Praga come investigatrice privata. Il suo lavoro l’ha condotta spesso a indagare su casi di infedeltà tanto che non crede più che possa esistere un principe azzurro e ogni uomo con cui esce non deve aver difetti. George (detto George poco Clooney) è un disegnatore di fumetti, che deve il suo successo a un programma televisivo che l’ha condotto alla donna con cui è fidanzato. Cosa succede quando la suddetta fidanzata ti molla? Ovviamente si cerca un modo per non cadere sul lastrico ed è proprio per questo che George assumerà Hana. Hana e George non potrebbero essere più diversi. Hana è scoppiettante, frizzante e carica a molla come si suol dire. Il suo stile anni cinquanta correlato di capellini è iconico (io amo i cappelli all'inglese e i baschi). Lei è divertente, spensierata e forte