Passa ai contenuti principali

Recensione “She’s my sun” di Angela Contini

 

“Quando dicono che sembra che il resto del mondo scompaia mentre guardi chi ami, è proprio vero.”


Dear romantic readers, l’amore che provo per questa serie è infinito!

“She’s my sun” mi ha totalmente rapita pagina dopo pagina.

Per chi non conosce questi libri, sappiate che Angela Contini ci “introduce” al mondo del Kpop! 

Raeon e Min-ji, abbiamo fatto la loro conoscenza in “She’s my drama” e già da li questi due avevano fatto breccia nel mio cuore, lei con la sua dolcezza infinita, lui con il suo amore che va oltre ogni immaginazione. 

Loro contro tutto e tutti hanno attraversato l’odio e il male fino a diventare l’uno il sole dell’altro, fino a non porter vivere separati e se la leggenda del filo rosso è vera, questa coppia ne è l’esempio lampante. 

Cosa ho adorato? Tutto come sempre, i Cosmo, Marika, Cassy, leggere di loro mi ha fatto sentire a casa…. L’epilogo per quanto mi riguarda, è stato commovente…. che poi sarà un epilogo? Io spero nella nuova generazione perché ognuno di loro con il suo essere speciale mi manca già! 


“Il mio peccato è desiderarla come un pazzo. Ogni volta che la rivedo è una stilettata nel cuore. Lei affonda dentro di me con quegli occhi da gattina e quella bocca piccola e perfetta. Come sarebbe baciarla? Me lo chiedo da anni e da anni cerco di reprimere questo pensiero, perché non posso, semplicemente non posso.”


“Ora la sento mia. È davvero mia e nessuno potrà portarmela via.”


“Potrei perderla di nuovo, penso, ma mi spaventa anche per il fatto che la voglio così tanto che, credo, non riuscirò più a respirare se va via.

«Sei pazzo e lo sono anche io».

«Sei libera, Min-ji. Libera», le ricordo, con le mie labbra ancora sulle sue. «Sei li-

bera. Sei mia».

«Lo sono», confessa, finalmente. «Lo sono sempre stata», dice ancora e non posso che baciarla di nuovo.

«Lo sono anche io. Io sono tuo, Min-]1».

Le dico fra un bacio e l'altro, non le lascio il tempo di respirare. È giusto che lo sappia anche lei. «Sono tuo e basta. Non sono più neanche mio, da quanto sono tuo».

Non respiro nemmeno io, mentre la bacio.

«Sono nato per amarti, lo sai? Non credo di avere altro scopo nella vita»


…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘




Outfit:

@viviennewestwood Abito

@monicavinader Orecchini

@stellamccartney Clutch

@dolcegabbana Sandali

Commenti

POST POPOLARI

Recensione “Mocker” di Kira Shell

  “Un rogo interiore consuma il cuore di chi porta un peso troppo grande. Può bruciare o purificare. È una luce che dalla forza della distruzione abbaglia l'oscurità. Ma non la tua...” Dear #readers, cosa si può dire su Kira?  I suoi libri sono sempre un mix di passione, introspezione e psicologia. Se l'oscurità ti chiamasse, la seguiresti o la combatteresti? Arleen è una ragazza francese, timida e riservata che per combattere il dolore della perdita si concede una vacanza a New York. Una volta atterrata, viene rapita da un potente criminale ma uno sconosciuto la mette in salvo. Il suo nome è Xavier e non è certo un eroe. Leader dei Krew…. Xavier, un personaggio affascinante da analizzare…. Dall’animo e dalla psiche complessa e nera come la pece. Definirlo eroe è un eufemismo. Lui non ha gentilezza, non ha amore però…. La cosa che più mi rimane è quando questo genere di personaggi in qualche modo rimangano incastrati nella protagonista. Diventano possessivi e inconsciamente co...

Recensione “Before Dawn” di Valentina Ferraro

  Dear #readers, alla fine di “Before dawn” la prima cosa che ho pensato è stata “Cara Valentina mi hai portato ai tempi di Quanto dura per sempre”. Abbiamo capito che se leggiamo Canada dobbiamo avere paura. Jor e Chace sono entrati a far parte della mia top ten di ship del cuore (Ben e Cat, della serie matching scars, dominano sempre).  Non so come sia possibile ma ho alternato momenti di gioia a dolore ma ancora una volta mi sono ritrovata a sospirare per tutto l’amore che traspare dalle pagine. L’amore di due ragazzi che nonostante le difficoltà si sono ritrovati e l’amore di una combriccola di amici che vorrei di certo avere nei momenti difficili.  È stato emozionante vedere l’audacia di Jor nel continuare semplicemente ad amare oltre la paura e poi Chace che ha trovato il coraggio di andare a prendersi la felicità che pensava di non meritare.  Perché a volte ci tratteniamo dallo stare con una persona pensando di essere imperfetti?  Per quanto mi riguarda p...