Passa ai contenuti principali

Recensione “She’s my sun” di Angela Contini

 

“Quando dicono che sembra che il resto del mondo scompaia mentre guardi chi ami, è proprio vero.”


Dear romantic readers, l’amore che provo per questa serie è infinito!

“She’s my sun” mi ha totalmente rapita pagina dopo pagina.

Per chi non conosce questi libri, sappiate che Angela Contini ci “introduce” al mondo del Kpop! 

Raeon e Min-ji, abbiamo fatto la loro conoscenza in “She’s my drama” e già da li questi due avevano fatto breccia nel mio cuore, lei con la sua dolcezza infinita, lui con il suo amore che va oltre ogni immaginazione. 

Loro contro tutto e tutti hanno attraversato l’odio e il male fino a diventare l’uno il sole dell’altro, fino a non porter vivere separati e se la leggenda del filo rosso è vera, questa coppia ne è l’esempio lampante. 

Cosa ho adorato? Tutto come sempre, i Cosmo, Marika, Cassy, leggere di loro mi ha fatto sentire a casa…. L’epilogo per quanto mi riguarda, è stato commovente…. che poi sarà un epilogo? Io spero nella nuova generazione perché ognuno di loro con il suo essere speciale mi manca già! 


“Il mio peccato è desiderarla come un pazzo. Ogni volta che la rivedo è una stilettata nel cuore. Lei affonda dentro di me con quegli occhi da gattina e quella bocca piccola e perfetta. Come sarebbe baciarla? Me lo chiedo da anni e da anni cerco di reprimere questo pensiero, perché non posso, semplicemente non posso.”


“Ora la sento mia. È davvero mia e nessuno potrà portarmela via.”


“Potrei perderla di nuovo, penso, ma mi spaventa anche per il fatto che la voglio così tanto che, credo, non riuscirò più a respirare se va via.

«Sei pazzo e lo sono anche io».

«Sei libera, Min-ji. Libera», le ricordo, con le mie labbra ancora sulle sue. «Sei li-

bera. Sei mia».

«Lo sono», confessa, finalmente. «Lo sono sempre stata», dice ancora e non posso che baciarla di nuovo.

«Lo sono anche io. Io sono tuo, Min-]1».

Le dico fra un bacio e l'altro, non le lascio il tempo di respirare. È giusto che lo sappia anche lei. «Sono tuo e basta. Non sono più neanche mio, da quanto sono tuo».

Non respiro nemmeno io, mentre la bacio.

«Sono nato per amarti, lo sai? Non credo di avere altro scopo nella vita»


…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘




Outfit:

@viviennewestwood Abito

@monicavinader Orecchini

@stellamccartney Clutch

@dolcegabbana Sandali

Commenti

POST POPOLARI

Recensione “Broken forever” di Bianca Marconero

  “Che importa se per innamorarsi basta un'ora?” Dear romantic readers, grazie Bianca, grazie per ogni singola parola che ci hai regalato sulla famiglia Serristori.  Ho avuto la fortuna di poter avere tra le mani “Broken Forever” e non posso che dire che è stato un momento irripetibile.  Ho potuto leggere nel dettaglio i momenti perduti della “crisi” tra Brando e Agnese, ho potuto leggere di questo lieto fine tanto agognato, ho potuto leggere una storia vera. La vita non è di certo tutta rose e fiori e questi due ce lo mostrano a pieno.  Ho amato ognuno di loro, Agnese con la sua tempesta interiore, Brando con il suo cuore puro (è raro trovare ragazzi come lui, e se capita l’unico consiglio è di tenerselo stretto) e poi Jacopo, Nico, Filippo e Lucio…. di quest’ultimo non ne avrei mai abbastanza. Adorato fin dal primo momento, irrisolto, intenso… merita la felicità.  Manon…. Da rinchiudere, solo questo, siamo arrivati al limite di attrazione fatale.  Leggere di questa famiglia è com

Recensione “La sindrome di Didone 3- Ira” di Christina Mikaelson

  Dear romantic readers, se qualcuno mi avesse detto che questa serie mi avrebbe toccato così tanto il cuore, non ci avrei creduto…. Con “La sindrome di Didone” sono tornata ai miei anni del liceo, ho vissuto le gioie e i pensieri/ dolori di quel periodo e sulla mia pelle ho sentito tutte le insicurezze di questi ragazzi.  La gita dell’ultimo anno e i pensieri dell’età adulta che si avvicina…. con quanta nostalgia si riguarda indietro a quell’età speciale che non potrà mai tornare? Cat ed Adriano mi sono entrati nel cuore fin dal primo momento. Qui ho trovato il loro finale perfetto. Lui mi ha conquistato spogliandosi di ogni maschera e… crescendo aggiungerei.  Ad ogni modo ogni personaggio ha fatto la sua parte per chiudere un ciclo, anzi, un viaggio che di certo non dimenticherò.  Grazie Christina per avermi regalato questa serie che terrò vicino al cuore! “Chi dice che non si può essere sempre forti ha torto. I forti sono condannati a esserlo in ogni situazione. Si sforzano di sembr