Passa ai contenuti principali

Recensione “Game of titans” di Hazel Riley

 

Dear romantic readers, eccoci qui alla fine di “Game of titans” e io posso assolutamente dire di sentirmi svuotata. L’ho amato alla follia, ho pianto, ho riso e mi sono piano piano innamorata di ogni singolo personaggio. 


Entrare nel Labirinto del Minotauro potrebbe essere infatti l'occasione per chiudere ogni conto in sospeso. Nessuno può rivelarle cosa si nasconde dentro quel luogo misterioso, ma Haven è determinata a vincere. Come Teseo sconfisse il Minotauro alleandosi con Arianna, però, anche lei deve capire di chi fidarsi.


Lasciare andare questa famiglia sarà difficile, ho amato condividere con loro i momenti belli e quelli meno belli ma soprattutto la loro quotidianità mentre il mondo stava per crollare. Menzione speciale a Liam che mi è sembrato un po’ lo Stiles di “Teen Wolf” della situazione. Anch’io me lo sarei portata ovunque per farmi fare due risate. 

E poi ci sono i miei cuoricini, Hades, Heaven, Hermes e Ares…. Tutto ciò che ruota intorno a loro mi ha fatto pensare e ripensare alla storia vissuta, al dolore e finalmente alla felicità. Nessuno può dividere Hades e la sua Persefone. Dobbiamo sognare e desiderare qualcuno capace di darci più di quello di cui abbiamo bisogno e riempire fino all’orlo il mio bicchiere d’acqua. 

Per fortuna non finisce qui, c’è ancora tanto da scoprire e io non vedo assolutamente l’ora! 

P.s. @cucchiai io mi sono già procurata un ciondolo a forma di mela!   


“«Ho vissuto sperando di poter almeno entrare in Purgatorio. Mi sarebbe bastato.»

La sua lingua traccia dei cerchi sul mio collo e scende fino al seno destro, dove posa un bacio rumoroso e gioca con la pelle attorno al capezzolo. Mi mordo il labbro per non gemere.

Voglio sentirlo ancora parlare, voglio sentire cosa ha da dire, voglio sentirlo dire che ora è felice. Non mi importa di altro. Voglio solo che, adesso, Malakai sia felice.

«Invece, tu mi hai preso per mano e mi hai mostrato il Paradiso”


“Ho paura che qualcun altro possa mettersi in mezzo a noi.

Ho paura che, di fatto, non abbiamo davvero raggiunto il Paradiso.

Ma poi i suoi occhi catturano i miei. Bastano cinque secondi. Uno.

Due. Tre. Quattro. Cinque. Il cuore si fa più leggero. Le sue labbra si incurvano verso l'alto.

«No, non ho più paura» sussurro.”


“«La preterita della luna, ora e per sempre,» Mi bacia le palpebre:

«L'amore della mia vita.»

Alzo il ventre verso di lui, implorandolo di compiere anche il minimo movimento.

Adagia il capo nell'incavo del mio collo e lo solleva, avvicinandosi al mio orecchio. «Un giorno non sarai più l'unica persona che guarderò con tutto l'amore che provo. Sarà un bambino, o una bambina, o forse entrambi, chi lo sa. E sarò per loro il padre che nessuno è mai stato per me. Se mi concederai questo onore, io non li deluderò. E non deluderò te.»”


“«Ma ci siamo solo noi. Ci sei solo tu, gui. Malakai» scandisco il suo nome con lentezza.

Sarà sempre e solo Hades. Non importa che non sia da sempre. Per me, lo è. Perché ogni scelta che ho fatto, nella vita, mi ha condotta a lui.

Anche questo è il destino.”


…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘




Outfit:

@retrofete Abito

@aminamuaddi Scarpe

@swarovsky Collana

Commenti

POST POPOLARI

Recensione “The love post. Un amore da prima pagina” di L.J. Shen

  Dear romantic readers, chi non conosce ormai i personaggi della Shen?  Uomini forti, maschi alpha bravi praticamente in tutto di quelli talmente odiosi da rimanerti in testa. E se vi dicessi anche che questo libro racchiude il classico hate to love?   Sapete già cosa vi attende insomma. Jude Humphry dopo aver visto naufragare la propria storia d’amore ed essere stata rifiutata per l’ennesima volta ad un colloquio di lavoro deciderà di affogare i propri dispiaceri in un bar. Ma quella sera il destino le farà incontrare Célian la celebrità dal sangue blu, uno sconosciuto per lei, con cui trascorrerà in un hotel di lusso una notte che non dimenticherà facilmente.   “Rischiavamo entrambi di annegare e, quando eravamo insieme, era un po’ come riemergere e riprendere fiato.” Disperata gli ruberà portafogli e soldi. Finalmente dopo mesi Jude riuscirà a trovare un lavoro, quello dei suoi sogni come giornalista. Il primo giorno scoprirà che quell’uomo che ha derubato s...

Recensione “Una ragazza d’altri tempi” di Felicia Kingsley

  Dear romantic readers, Felicia è sempre Felicia, che sia un romance classico o un regency, i suoi libri mi regalano sempre quell’intrigo in più che mi porta a divorare le pagine. Le sue storie sono come il pizzico di peperoncino che serve a un piatto per renderlo più gustoso. “Sai quel bacio che ti devo? Voglio dartelo ora». Reed avvicina il suo volto al mio, al punto che ho già le labbra tese e schiuse pronte ad accogliere le sue. Lui però si ferma a un millimetro. «Tienilo per dopo, così avrò una ragione in più per tornare»” Rebecca Sheridan, a lei il ventunesimo secolo va stretto: appassionata lettrice di romance Regency, Rebecca ama partecipare alle rievocazioni storiche in costume e, proprio durante una di queste, accade qualcosa di inspiegabile: si ritrova sbalzata nella Londra del 1816. Mentre è alla ricerca del suo Mr Darcy, attira però l’attenzione dell’uomo meno raccomandabile di Londra: Reedlan Knox, un corsaro dal fascino oscuro e dalla reputazione a dir poco scandalo...