Passa ai contenuti principali

Recensione “Battitore batticuore” di Meghan Quinn

 

Dear romantic readers, posso dire di essere totalmente e incondizionatamente innamorata dei libri di Meghan Quinn fin dal primo giorno. 


“«Non vedo come la cosa sia affar tuo.»

«Oooh, mi ferisci, Em.» Fingo di essere addolorato, stringendomi il petto. «Non capisci che ti considero affar mio?»”


Emory una nuova studentessa di certo non si era immaginata di ritrovarsi ad una festa in una circostanza “particolare” con uno dei giocatori più ambiti del campus: Knox.

Knox è brillante, intelligente, una stella nel suo sport, ma ciò che gli manca è la persona che costituisca il suo rifugio nel mondo. 


“Vedrà che la voglio nella mia vita, e che per lei è riservato un posto importante. Perché è quello che mi dice il mio cuore.

Conquistare Emery Ealson è una necessità, non una sfida. Lei ne vale la pena.”


Bello, romantico e super dolce…. Letto in aereo mi ha fatto provare tantissime emozioni. I vicini di posto mi guardavano mentre a tratti ridevo, poi sorridevo come una scema nei momenti dolci per poi commuovermi nel finale!

Emory rappresenta tutte le ragazze che finita una relazione fanno fatica a cominciarne un’altra nonostante si ci trovi di fronte la perfezione…. Perché Knox è l’uomo che tutti vorremmo. 

Lui è dolce, galante e disposto a tutto pur di conquistare la ragazza. È assolutamente un colpo di fulmine per entrambi e anche per me.

Devo ammetterlo, prima del finale mi sono arrabbiata, i salti temporali mi fanno seriamente paura e leggere l’ultimo scambio di messaggi mi ha spezzato il cuore (lacrimuccia annessa).

Meghan Quinn non vedo assolutamente l’ora di leggere il tuo prossimo libro!! 


“Voglio che tu sappia che ho gli occhi chiusi: tu sei tutto ciò che vedo.”


“«Io…. io…» Mi manca il respiro.

«Dimmi che non provi le stesse cose. Dimmelo adesso, e uscirò da questa porta e non ti infastidirò mai più, ma se hai anche un briciolo di amore per me, allora mi inviterai di nuovo nel tuo appartamento. Cosa hai intenzione di fare, Em?»

Parla in tono sicuro, con un'autorità che ricordo di aver già sentito molti anni fa, eppure il tremore delle sue mani sul mio collo e il battito rapido del suo cuore sotto le mie mani lo con-

traddicono. Non ho mai smesso.

«Rispondimi» ordina, a corto di pazienza.

«Io…» La mia voce arranca. «Ti amo, Knox. Non ho mai smesso di amarti, e non credo smetterò mai.»”


…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘




Outfit:

@maisonvalentino Gonna

@commedesgarcons Maglione

@prada Mocassini 

Commenti

POST POPOLARI

Recensione “Broken forever” di Bianca Marconero

  “Che importa se per innamorarsi basta un'ora?” Dear romantic readers, grazie Bianca, grazie per ogni singola parola che ci hai regalato sulla famiglia Serristori.  Ho avuto la fortuna di poter avere tra le mani “Broken Forever” e non posso che dire che è stato un momento irripetibile.  Ho potuto leggere nel dettaglio i momenti perduti della “crisi” tra Brando e Agnese, ho potuto leggere di questo lieto fine tanto agognato, ho potuto leggere una storia vera. La vita non è di certo tutta rose e fiori e questi due ce lo mostrano a pieno.  Ho amato ognuno di loro, Agnese con la sua tempesta interiore, Brando con il suo cuore puro (è raro trovare ragazzi come lui, e se capita l’unico consiglio è di tenerselo stretto) e poi Jacopo, Nico, Filippo e Lucio…. di quest’ultimo non ne avrei mai abbastanza. Adorato fin dal primo momento, irrisolto, intenso… merita la felicità.  Manon…. Da rinchiudere, solo questo, siamo arrivati al limite di attrazione fatale.  Leggere di questa famiglia è com

Recensione “La sindrome di Didone 3- Ira” di Christina Mikaelson

  Dear romantic readers, se qualcuno mi avesse detto che questa serie mi avrebbe toccato così tanto il cuore, non ci avrei creduto…. Con “La sindrome di Didone” sono tornata ai miei anni del liceo, ho vissuto le gioie e i pensieri/ dolori di quel periodo e sulla mia pelle ho sentito tutte le insicurezze di questi ragazzi.  La gita dell’ultimo anno e i pensieri dell’età adulta che si avvicina…. con quanta nostalgia si riguarda indietro a quell’età speciale che non potrà mai tornare? Cat ed Adriano mi sono entrati nel cuore fin dal primo momento. Qui ho trovato il loro finale perfetto. Lui mi ha conquistato spogliandosi di ogni maschera e… crescendo aggiungerei.  Ad ogni modo ogni personaggio ha fatto la sua parte per chiudere un ciclo, anzi, un viaggio che di certo non dimenticherò.  Grazie Christina per avermi regalato questa serie che terrò vicino al cuore! “Chi dice che non si può essere sempre forti ha torto. I forti sono condannati a esserlo in ogni situazione. Si sforzano di sembr