Passa ai contenuti principali

Recensione “Battitore batticuore” di Meghan Quinn

 

Dear romantic readers, posso dire di essere totalmente e incondizionatamente innamorata dei libri di Meghan Quinn fin dal primo giorno. 


“«Non vedo come la cosa sia affar tuo.»

«Oooh, mi ferisci, Em.» Fingo di essere addolorato, stringendomi il petto. «Non capisci che ti considero affar mio?»”


Emory una nuova studentessa di certo non si era immaginata di ritrovarsi ad una festa in una circostanza “particolare” con uno dei giocatori più ambiti del campus: Knox.

Knox è brillante, intelligente, una stella nel suo sport, ma ciò che gli manca è la persona che costituisca il suo rifugio nel mondo. 


“Vedrà che la voglio nella mia vita, e che per lei è riservato un posto importante. Perché è quello che mi dice il mio cuore.

Conquistare Emery Ealson è una necessità, non una sfida. Lei ne vale la pena.”


Bello, romantico e super dolce…. Letto in aereo mi ha fatto provare tantissime emozioni. I vicini di posto mi guardavano mentre a tratti ridevo, poi sorridevo come una scema nei momenti dolci per poi commuovermi nel finale!

Emory rappresenta tutte le ragazze che finita una relazione fanno fatica a cominciarne un’altra nonostante si ci trovi di fronte la perfezione…. Perché Knox è l’uomo che tutti vorremmo. 

Lui è dolce, galante e disposto a tutto pur di conquistare la ragazza. È assolutamente un colpo di fulmine per entrambi e anche per me.

Devo ammetterlo, prima del finale mi sono arrabbiata, i salti temporali mi fanno seriamente paura e leggere l’ultimo scambio di messaggi mi ha spezzato il cuore (lacrimuccia annessa).

Meghan Quinn non vedo assolutamente l’ora di leggere il tuo prossimo libro!! 


“Voglio che tu sappia che ho gli occhi chiusi: tu sei tutto ciò che vedo.”


“«Io…. io…» Mi manca il respiro.

«Dimmi che non provi le stesse cose. Dimmelo adesso, e uscirò da questa porta e non ti infastidirò mai più, ma se hai anche un briciolo di amore per me, allora mi inviterai di nuovo nel tuo appartamento. Cosa hai intenzione di fare, Em?»

Parla in tono sicuro, con un'autorità che ricordo di aver già sentito molti anni fa, eppure il tremore delle sue mani sul mio collo e il battito rapido del suo cuore sotto le mie mani lo con-

traddicono. Non ho mai smesso.

«Rispondimi» ordina, a corto di pazienza.

«Io…» La mia voce arranca. «Ti amo, Knox. Non ho mai smesso di amarti, e non credo smetterò mai.»”


…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘




Outfit:

@maisonvalentino Gonna

@commedesgarcons Maglione

@prada Mocassini 

Commenti

POST POPOLARI

Recensione “Game of chaos. Redenzione” di Hazel Riley

  “Il sole picchia sui nostri corpi, ma qualche goccia d'acqua ci cade addosso. È piacevole. E io spero che lui stia bene. Spero che lui riesca sempre a trovare l'arcobaleno in mezzo alla pioggia. Perché desidero la sua felicità più di quanto desideri la mia. «Hell?» mi sussurra con dolcezza. «Nella mia storia, tu sei l'eroe.” Dear romantic reader “Game of chaos. Redenzione” è il terzo volume della serie mitologica della nostra Hazel. Questa volta il protagonista sarà Ares.  Ares Lively cresciuto tra le regole spietate e i giochi crudeli della famiglia Lively, ha imparato che fidarsi di qualcuno può costare caro. La posta in gioco non è mai stata così alta, e mentre gli avversari si avvicinano, Ares dovrà decidere se fare di tutto per proteggere chi ama o lasciarsi consumare dal caos.  Ares è un personaggio che si sente sbagliato in ogni cosa, una testa calda che non riesce a trovare pace. Non vede redenzione, non vede speranza.  Ho adorato leggere della sua crescita...

Recensione “Lether e Lark” di Brynne Weaver

  Dear #readers, e se per amore delle persone a cui tenete di più foste costretti a sposare l’uomo    più odioso del mondo e con cui non avete minimamente niente in comune lo accettereste?  Lachlan Kane, killer professionista, vorrebbe ritirarsi dagli "affari" e dimenticare il passato fino a quando Lark Montague, gli propone un accordo: lui darà la caccia a un assassino e lei gli garantirà la libertà.  Sappiamo benissimo che i matrimoni di convenienza e gli hate-to-lovers sono tra i generi che più amiamo, mettiamoci in mezzo spicy da shock culturale, passione infinita e un uomo (UN UOMO) che ti fa sentire al sicuro dal mondo intero, capace di sceglierti e la ricetta perfetta è pronta. I libri di Brynne Weaver sono molto particolari e non per tutti…. Però devo ammettere che questo stile un po’ macabro ma con simpatia non mi dispiace. Se volete leggere qualcosa di decisamente fuori dal comune capace di tenervi attaccati alle pagine con un po’ di azione, non fateve...