Passa ai contenuti principali

Recensione “Ladybug - come neve per le coccinelle” di L.F. Koraline

 

“«Non vedrò mai niente di più bello in tutta la mia vita», sussurra incantata, senza scollare gli occhi dal cielo, con le labbra schiuse e le mani strette nelle mie.

«Già, nemmeno io», bisbiglio, senza staccarle gli occhi dal viso.”


Dear romantic readers, come sempre i libri di Koraline ti prendono e ti trascinano in un modo oscuro denso di segreti e misteri da svelare. Stavolta mi sono ritrovata a vagare tra i ghiacci, sognando e innamorandomi sotto un cielo pieno di stelle. 


Briana e Jaxon due vite diverse caratterizzate dal dolore. Lei una principessina irlandese fatta appezzi per una madre ormai perduta e per un padre che nemmeno la considera, sogna di entrare in un’università prestigiosa per poter camminare tra le stelle insieme a quello stesso padre che per anni non l’ha mai degnata di uno sguardo. 

Jaxon, una mente a dir poco brillante. La fisica, l’astronomia e tutto il resto sono il suo pane quotidiano. La vita, però, ha riservato a questo ragazzo solo infelicità. 

Mi sono ritrovata il cuore spezzato leggendo della sua infanzia , avrei avuto voglia solo di dargli un grande abbraccio. 

Lui il rapitore, lei la principessina, due ruoli che di certo non saranno rispettati nel momento in cui scoppierà la passione. 

I libri di Koraline sono sempre pura adrenalina, devo ammettere che ho trovato questa storia diversa dalle precedenti ma come ogni volta l’ho divorata e ne sono rimasta affascinata. 

Cara Briana, sono contenta per te, l’amore ti ha davvero condotta a vedere le stelle.


“«Quando sei imbarazzata ti riempi di lentiggini».

«Le lentiggini non compaiono a comando, né sono corpi celesti in movimento».

«Eppure a volte mi sembra di vedere le stelle...», mormora, così vicino alla mia bocca che mi basterebbe un respiro per toccarlo.”


Caro Jaxon, sei finalmente libero di amare ed essere amato come meriti. 

Cara Koraline, grazie per i tuoi libri, non ci deludere mai! 


“«Nascondino, domani mattina. Se mi trovi...».

«Se ti trovo, ti faccio vedere le stelle», conclude serio.”


…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘




Outfit:

@victoriabeckham Abito

@r13 Camicia 

@moonboot Stivali

Commenti

POST POPOLARI

Recensione “Broken forever” di Bianca Marconero

  “Che importa se per innamorarsi basta un'ora?” Dear romantic readers, grazie Bianca, grazie per ogni singola parola che ci hai regalato sulla famiglia Serristori.  Ho avuto la fortuna di poter avere tra le mani “Broken Forever” e non posso che dire che è stato un momento irripetibile.  Ho potuto leggere nel dettaglio i momenti perduti della “crisi” tra Brando e Agnese, ho potuto leggere di questo lieto fine tanto agognato, ho potuto leggere una storia vera. La vita non è di certo tutta rose e fiori e questi due ce lo mostrano a pieno.  Ho amato ognuno di loro, Agnese con la sua tempesta interiore, Brando con il suo cuore puro (è raro trovare ragazzi come lui, e se capita l’unico consiglio è di tenerselo stretto) e poi Jacopo, Nico, Filippo e Lucio…. di quest’ultimo non ne avrei mai abbastanza. Adorato fin dal primo momento, irrisolto, intenso… merita la felicità.  Manon…. Da rinchiudere, solo questo, siamo arrivati al limite di attrazione fatale.  Leggere di questa famiglia è com

Recensione “La sindrome di Didone 3- Ira” di Christina Mikaelson

  Dear romantic readers, se qualcuno mi avesse detto che questa serie mi avrebbe toccato così tanto il cuore, non ci avrei creduto…. Con “La sindrome di Didone” sono tornata ai miei anni del liceo, ho vissuto le gioie e i pensieri/ dolori di quel periodo e sulla mia pelle ho sentito tutte le insicurezze di questi ragazzi.  La gita dell’ultimo anno e i pensieri dell’età adulta che si avvicina…. con quanta nostalgia si riguarda indietro a quell’età speciale che non potrà mai tornare? Cat ed Adriano mi sono entrati nel cuore fin dal primo momento. Qui ho trovato il loro finale perfetto. Lui mi ha conquistato spogliandosi di ogni maschera e… crescendo aggiungerei.  Ad ogni modo ogni personaggio ha fatto la sua parte per chiudere un ciclo, anzi, un viaggio che di certo non dimenticherò.  Grazie Christina per avermi regalato questa serie che terrò vicino al cuore! “Chi dice che non si può essere sempre forti ha torto. I forti sono condannati a esserlo in ogni situazione. Si sforzano di sembr