Passa ai contenuti principali

Recensione “Ladybug - come neve per le coccinelle” di L.F. Koraline

 

“«Non vedrò mai niente di più bello in tutta la mia vita», sussurra incantata, senza scollare gli occhi dal cielo, con le labbra schiuse e le mani strette nelle mie.

«Già, nemmeno io», bisbiglio, senza staccarle gli occhi dal viso.”


Dear romantic readers, come sempre i libri di Koraline ti prendono e ti trascinano in un modo oscuro denso di segreti e misteri da svelare. Stavolta mi sono ritrovata a vagare tra i ghiacci, sognando e innamorandomi sotto un cielo pieno di stelle. 


Briana e Jaxon due vite diverse caratterizzate dal dolore. Lei una principessina irlandese fatta appezzi per una madre ormai perduta e per un padre che nemmeno la considera, sogna di entrare in un’università prestigiosa per poter camminare tra le stelle insieme a quello stesso padre che per anni non l’ha mai degnata di uno sguardo. 

Jaxon, una mente a dir poco brillante. La fisica, l’astronomia e tutto il resto sono il suo pane quotidiano. La vita, però, ha riservato a questo ragazzo solo infelicità. 

Mi sono ritrovata il cuore spezzato leggendo della sua infanzia , avrei avuto voglia solo di dargli un grande abbraccio. 

Lui il rapitore, lei la principessina, due ruoli che di certo non saranno rispettati nel momento in cui scoppierà la passione. 

I libri di Koraline sono sempre pura adrenalina, devo ammettere che ho trovato questa storia diversa dalle precedenti ma come ogni volta l’ho divorata e ne sono rimasta affascinata. 

Cara Briana, sono contenta per te, l’amore ti ha davvero condotta a vedere le stelle.


“«Quando sei imbarazzata ti riempi di lentiggini».

«Le lentiggini non compaiono a comando, né sono corpi celesti in movimento».

«Eppure a volte mi sembra di vedere le stelle...», mormora, così vicino alla mia bocca che mi basterebbe un respiro per toccarlo.”


Caro Jaxon, sei finalmente libero di amare ed essere amato come meriti. 

Cara Koraline, grazie per i tuoi libri, non ci deludere mai! 


“«Nascondino, domani mattina. Se mi trovi...».

«Se ti trovo, ti faccio vedere le stelle», conclude serio.”


…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘




Outfit:

@victoriabeckham Abito

@r13 Camicia 

@moonboot Stivali

Commenti

POST POPOLARI

Recensione “She’s my sun” di Angela Contini

  “Quando dicono che sembra che il resto del mondo scompaia mentre guardi chi ami, è proprio vero.” Dear romantic readers, l’amore che provo per questa serie è infinito! “She’s my sun” mi ha totalmente rapita pagina dopo pagina. Per chi non conosce questi libri, sappiate che Angela Contini ci “introduce” al mondo del Kpop!  Raeon e Min-ji, abbiamo fatto la loro conoscenza in “She’s my drama” e già da li questi due avevano fatto breccia nel mio cuore, lei con la sua dolcezza infinita, lui con il suo amore che va oltre ogni immaginazione.  Loro contro tutto e tutti hanno attraversato l’odio e il male fino a diventare l’uno il sole dell’altro, fino a non porter vivere separati e se la leggenda del filo rosso è vera, questa coppia ne è l’esempio lampante.  Cosa ho adorato? Tutto come sempre, i Cosmo, Marika, Cassy, leggere di loro mi ha fatto sentire a casa…. L’epilogo per quanto mi riguarda, è stato commovente…. che poi sarà un epilogo? Io spero nella nuova generazione ...

Recensione “Zucchero amore e tanti guai” di Anna Zarlenga

  “Perché l'amore è così. Un incantesimo, a volte. Un pasticcio, molto spesso. Ma è il più dolce pasticcio che possa esistere. E per quanto possa sembrare difficile, ne vale sempre la pena.” Dear #readers, l’amore è pura dolcezza…. Chi meglio di Anna Zarlenga poteva spiegarcelo? Candy è proprio la ragazza che ci rappresenta…. Tanti disastri, intenzionata a riavere un’ex uomo medio sbagliato e incapace di accettarsi. Christian, un bel ballerino di un night club, in apparenza perfetto ma che nasconde delle fragilità. Per chi ama i golden boy in lui troverà il ragazzo perfetto.  Cosa potrebbero fare questi due insieme?  Causare un sacco di risate, farti venire voglia di dolci ma soprattutto farti tornare la voglia di cercare un amore che sia giusto. Questo libro mi ha fatto molto riflettere sul fatto che a volte ci facciamo degli ideali su gente capace di farci sentire sbagliati quando in realtà solo le persone giuste che ci amano davvero sono quelle in grado di farci sentir...