Passa ai contenuti principali

Recensione “Fourth wing”/ “Iron flame” di Rebecca Yarros

 

“Ti ho desiderato dal primo istante in cui ti ho vista”


Dear romantic readers, il libro che ha venduto 3 milioni di copie non poteva che essere mio…. E se il finale lascia con il fiato sospeso? Non si può far altro che leggere il seguito tutto d’un fiato. 


“L’amore alla sua radice è speranza…. e la speranza è più difficile da uccidere”


L'accademia militare di Basgiath è la famosissima scuola per diventare cavalieri di draghi più spietata ed elitaria che ci sia. Una volta entrati non si hanno altro che due possibilità: laurearsi o morire.


“Se invece vuoi lottare, fallo fino in fondo”


Devo ammettere che all’inizio ero scettica, per i fantasy ho una predilezione e i draghi non sono mai stati tra le mie prime scelte…. Ma dopo aver scoperto questa serie credo di essermi innamorata e se potessi anch’io vorrei un dolce draghetto dorato che mi faccia perdere le staffe da adolescente. 

In questo libro c’è tutto! Amore, seduzione, battaglia, magia, forza e tanto coraggio. 

Ho amato entrambi i volumi, mi hanno tenuta con il fiato sospeso, mi hanno fatto piangere e sospirare!!! 

E adesso chi lo scorda più uno come Xaden…. Il dominatore delle ombre che con ogni gesto non può che entrarti nel cuore! Signori e signori ecco la mia nuova crush, mi ritrovavo a bocca aperta in OGNI SINGOLO GESTO PER VIOLET.


“Ci sei solo tu anche quando non sei con me”


“Mi hai dato il tuo cuore e io me lo tengo”


E Violet? Una rivelazione! Lei combatte, lei è astuzia, magia e coraggio. Lei è la dominatrice delle tempeste! 


“Io sono il cielo e il potere di ogni tempesta sia mai esistita” 


Insieme sono LETTERALMENTE DISTRUZIONE! LI ADORO.

 Dal primo al secondo volume c’è una crescita assurda dei personaggi, nuove vicende e nuove scoperte…. Posso solo dire DATEMI IL TERZO VOLUME! 


…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘




Outfit:

@alessandrarich Top

@courreges Pantaloni

@prada Stivali

Commenti

POST POPOLARI

Recensione “Mocker” di Kira Shell

  “Un rogo interiore consuma il cuore di chi porta un peso troppo grande. Può bruciare o purificare. È una luce che dalla forza della distruzione abbaglia l'oscurità. Ma non la tua...” Dear #readers, cosa si può dire su Kira?  I suoi libri sono sempre un mix di passione, introspezione e psicologia. Se l'oscurità ti chiamasse, la seguiresti o la combatteresti? Arleen è una ragazza francese, timida e riservata che per combattere il dolore della perdita si concede una vacanza a New York. Una volta atterrata, viene rapita da un potente criminale ma uno sconosciuto la mette in salvo. Il suo nome è Xavier e non è certo un eroe. Leader dei Krew…. Xavier, un personaggio affascinante da analizzare…. Dall’animo e dalla psiche complessa e nera come la pece. Definirlo eroe è un eufemismo. Lui non ha gentilezza, non ha amore però…. La cosa che più mi rimane è quando questo genere di personaggi in qualche modo rimangano incastrati nella protagonista. Diventano possessivi e inconsciamente co...

Recensione “Before Dawn” di Valentina Ferraro

  Dear #readers, alla fine di “Before dawn” la prima cosa che ho pensato è stata “Cara Valentina mi hai portato ai tempi di Quanto dura per sempre”. Abbiamo capito che se leggiamo Canada dobbiamo avere paura. Jor e Chace sono entrati a far parte della mia top ten di ship del cuore (Ben e Cat, della serie matching scars, dominano sempre).  Non so come sia possibile ma ho alternato momenti di gioia a dolore ma ancora una volta mi sono ritrovata a sospirare per tutto l’amore che traspare dalle pagine. L’amore di due ragazzi che nonostante le difficoltà si sono ritrovati e l’amore di una combriccola di amici che vorrei di certo avere nei momenti difficili.  È stato emozionante vedere l’audacia di Jor nel continuare semplicemente ad amare oltre la paura e poi Chace che ha trovato il coraggio di andare a prendersi la felicità che pensava di non meritare.  Perché a volte ci tratteniamo dallo stare con una persona pensando di essere imperfetti?  Per quanto mi riguarda p...