Passa ai contenuti principali

Recensione “Fourth wing”/ “Iron flame” di Rebecca Yarros

 

“Ti ho desiderato dal primo istante in cui ti ho vista”


Dear romantic readers, il libro che ha venduto 3 milioni di copie non poteva che essere mio…. E se il finale lascia con il fiato sospeso? Non si può far altro che leggere il seguito tutto d’un fiato. 


“L’amore alla sua radice è speranza…. e la speranza è più difficile da uccidere”


L'accademia militare di Basgiath è la famosissima scuola per diventare cavalieri di draghi più spietata ed elitaria che ci sia. Una volta entrati non si hanno altro che due possibilità: laurearsi o morire.


“Se invece vuoi lottare, fallo fino in fondo”


Devo ammettere che all’inizio ero scettica, per i fantasy ho una predilezione e i draghi non sono mai stati tra le mie prime scelte…. Ma dopo aver scoperto questa serie credo di essermi innamorata e se potessi anch’io vorrei un dolce draghetto dorato che mi faccia perdere le staffe da adolescente. 

In questo libro c’è tutto! Amore, seduzione, battaglia, magia, forza e tanto coraggio. 

Ho amato entrambi i volumi, mi hanno tenuta con il fiato sospeso, mi hanno fatto piangere e sospirare!!! 

E adesso chi lo scorda più uno come Xaden…. Il dominatore delle ombre che con ogni gesto non può che entrarti nel cuore! Signori e signori ecco la mia nuova crush, mi ritrovavo a bocca aperta in OGNI SINGOLO GESTO PER VIOLET.


“Ci sei solo tu anche quando non sei con me”


“Mi hai dato il tuo cuore e io me lo tengo”


E Violet? Una rivelazione! Lei combatte, lei è astuzia, magia e coraggio. Lei è la dominatrice delle tempeste! 


“Io sono il cielo e il potere di ogni tempesta sia mai esistita” 


Insieme sono LETTERALMENTE DISTRUZIONE! LI ADORO.

 Dal primo al secondo volume c’è una crescita assurda dei personaggi, nuove vicende e nuove scoperte…. Posso solo dire DATEMI IL TERZO VOLUME! 


…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘




Outfit:

@alessandrarich Top

@courreges Pantaloni

@prada Stivali

Commenti

POST POPOLARI

Recensione “Broken forever” di Bianca Marconero

  “Che importa se per innamorarsi basta un'ora?” Dear romantic readers, grazie Bianca, grazie per ogni singola parola che ci hai regalato sulla famiglia Serristori.  Ho avuto la fortuna di poter avere tra le mani “Broken Forever” e non posso che dire che è stato un momento irripetibile.  Ho potuto leggere nel dettaglio i momenti perduti della “crisi” tra Brando e Agnese, ho potuto leggere di questo lieto fine tanto agognato, ho potuto leggere una storia vera. La vita non è di certo tutta rose e fiori e questi due ce lo mostrano a pieno.  Ho amato ognuno di loro, Agnese con la sua tempesta interiore, Brando con il suo cuore puro (è raro trovare ragazzi come lui, e se capita l’unico consiglio è di tenerselo stretto) e poi Jacopo, Nico, Filippo e Lucio…. di quest’ultimo non ne avrei mai abbastanza. Adorato fin dal primo momento, irrisolto, intenso… merita la felicità.  Manon…. Da rinchiudere, solo questo, siamo arrivati al limite di attrazione fatale.  Leggere di questa famiglia è com

Recensione “La sindrome di Didone 3- Ira” di Christina Mikaelson

  Dear romantic readers, se qualcuno mi avesse detto che questa serie mi avrebbe toccato così tanto il cuore, non ci avrei creduto…. Con “La sindrome di Didone” sono tornata ai miei anni del liceo, ho vissuto le gioie e i pensieri/ dolori di quel periodo e sulla mia pelle ho sentito tutte le insicurezze di questi ragazzi.  La gita dell’ultimo anno e i pensieri dell’età adulta che si avvicina…. con quanta nostalgia si riguarda indietro a quell’età speciale che non potrà mai tornare? Cat ed Adriano mi sono entrati nel cuore fin dal primo momento. Qui ho trovato il loro finale perfetto. Lui mi ha conquistato spogliandosi di ogni maschera e… crescendo aggiungerei.  Ad ogni modo ogni personaggio ha fatto la sua parte per chiudere un ciclo, anzi, un viaggio che di certo non dimenticherò.  Grazie Christina per avermi regalato questa serie che terrò vicino al cuore! “Chi dice che non si può essere sempre forti ha torto. I forti sono condannati a esserlo in ogni situazione. Si sforzano di sembr