Passa ai contenuti principali

Recensione “Five survive” di Holly Jackson

 

Dear romantic readers, che dire…. Holly Jackson i miei applausi, la tua mente intricata è qualcosa di unico. 

Dopo la serie de “Come uccidono le brave ragazze” sono sempre in trepidante attesa per i tuoi libri. 


“più cerchi di ignorare qualcosa, più è difficile riuscirci.”


Sei ragazzi in camper viaggiano nella notte. A un tratto, una gomma a terra li costringe a fermarsi, ma quello che sembra un banale incidente di percorso, ben presto si trasforma in un incubo. Là fuori, nell’oscurità, è appostato un cecchino. Ma la scoperta più agghiacciante è capire che non sono vittime casuali: il killer li conosce.


“«Ha sparato al serbatoio» spiegò lei

«Perché?» domandò Maddy.

Red aveva una risposta. Anche gli altri, probabilmente, ma fi

Simon a darle voce, «Per non farci andare via.»”


Il libro mi ha tenuto con il fiato sospeso fino alla fine e mai mi sarei immaginata le verità e le rivelazioni che si palesavano pagina dopo pagina. Purtroppo le 300 pagina mi sono sembrate pochissimo ma in tutto ho ritrovato la penna di Holly. Nulla è scontato, nulla è intuibile e niente è come sembra. 

Ho avuto i miei personaggi preferiti, ho persino fatto una ship (in una situazione ai limiti), ad ogni modo spero davvero che Holly ci regalerà altri casi da risolvere…. Ma una cosa devo dirla, Pip e Ravi non li dimentico!


“Puoi fare tutto quello che vuoi, essere tutto quello che vuoi”


…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘




Outfit:

@jacobcohen_official Jeans 

@casablancabrand Camicia 

@converse 

Commenti

POST POPOLARI

Recensione “She’s my sun” di Angela Contini

  “Quando dicono che sembra che il resto del mondo scompaia mentre guardi chi ami, è proprio vero.” Dear romantic readers, l’amore che provo per questa serie è infinito! “She’s my sun” mi ha totalmente rapita pagina dopo pagina. Per chi non conosce questi libri, sappiate che Angela Contini ci “introduce” al mondo del Kpop!  Raeon e Min-ji, abbiamo fatto la loro conoscenza in “She’s my drama” e già da li questi due avevano fatto breccia nel mio cuore, lei con la sua dolcezza infinita, lui con il suo amore che va oltre ogni immaginazione.  Loro contro tutto e tutti hanno attraversato l’odio e il male fino a diventare l’uno il sole dell’altro, fino a non porter vivere separati e se la leggenda del filo rosso è vera, questa coppia ne è l’esempio lampante.  Cosa ho adorato? Tutto come sempre, i Cosmo, Marika, Cassy, leggere di loro mi ha fatto sentire a casa…. L’epilogo per quanto mi riguarda, è stato commovente…. che poi sarà un epilogo? Io spero nella nuova generazione ...

Recensione “Zucchero amore e tanti guai” di Anna Zarlenga

  “Perché l'amore è così. Un incantesimo, a volte. Un pasticcio, molto spesso. Ma è il più dolce pasticcio che possa esistere. E per quanto possa sembrare difficile, ne vale sempre la pena.” Dear #readers, l’amore è pura dolcezza…. Chi meglio di Anna Zarlenga poteva spiegarcelo? Candy è proprio la ragazza che ci rappresenta…. Tanti disastri, intenzionata a riavere un’ex uomo medio sbagliato e incapace di accettarsi. Christian, un bel ballerino di un night club, in apparenza perfetto ma che nasconde delle fragilità. Per chi ama i golden boy in lui troverà il ragazzo perfetto.  Cosa potrebbero fare questi due insieme?  Causare un sacco di risate, farti venire voglia di dolci ma soprattutto farti tornare la voglia di cercare un amore che sia giusto. Questo libro mi ha fatto molto riflettere sul fatto che a volte ci facciamo degli ideali su gente capace di farci sentire sbagliati quando in realtà solo le persone giuste che ci amano davvero sono quelle in grado di farci sentir...