Passa ai contenuti principali

Recensione “Final Offer” di Lauren Asher

 

“A coloro che sono sempre stati sottovalutati.

Spero possiate dimostrare a tutti che si sbagliano, anche a voi stessi”


"Innamorarsi di se stessi è dieci volte più difficile che innamorarsi di qualcun altro, soprattutto quando non mi piaccio molto."


Dear romantic readers, bentornati al Dreamland…. questo second chance, first love non potrà far altro che farvi innamorare e versare i lacrimoni ripensando un po’ al vostro primo amore.


"Ti sfido ad aspettarmi. Il me vero. Il me sobrio. Il me migliore che vuole spendere il resto dei suoi giorni ad ubriacarsi di vita con te."


Come si fa a vivere con il peso di un fallimento sulle spalle? Cal deve ancora portare a termine la clausola del testamento del nonno…. Ma la cosa non sarà per niente semplice soprattutto quando i risvolti lo porteranno ad Alana! 


“La verità è che una parte di me amerà sempre Cal. È impossibile non amarlo con oltre due decenni di storia condivisa, ma non mi innamorerò di lui, almeno non di nuovo. Ho già commesso questo errore e ho perso il mio cuore.

A differenza di quanto è accaduto in passato quando Cal era qui, questa volta è diverso.

Io sono diversa.”


Ragione o cuore? Chi ascoltare? 

Alana e la sua piccola sono state una gioia. Il primo amore non si scorda mai e di certo questa storia lo fa capire bene. Ma a volte stare con qualcuno che fa scelte sbagliate, che vuole farsi solo del male, non è semplice. 

Non mi aspettavo questo racconto, ci sono state parti molto sofferte ma non vi nego che l’autrice è riuscita soltanto a sorprendermi. 

Questi libri sono stati uno più bello dell’altro, una scoperta continua. Ogni personaggio con la propria storia mi ha lasciato qualcosa di importante e lasciarli andare sarà difficile, un abbraccio famiglia Kane non vi dimenticherò!


“Benvenuti a Dreamland... ...dove i sogni diventano realtà e le seconde possibilità racchiudono la magia più potente.”


“Perché se Cal è il sole, allora noialtri siamo pianeti che girano attorno a lui senza meta, tragicamente intrappolati nella sua orbita.”


…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘




Outfit:

@missoni Abito

@manebi Sandali

Commenti

POST POPOLARI

Recensione “Game of chaos. Redenzione” di Hazel Riley

  “Il sole picchia sui nostri corpi, ma qualche goccia d'acqua ci cade addosso. È piacevole. E io spero che lui stia bene. Spero che lui riesca sempre a trovare l'arcobaleno in mezzo alla pioggia. Perché desidero la sua felicità più di quanto desideri la mia. «Hell?» mi sussurra con dolcezza. «Nella mia storia, tu sei l'eroe.” Dear romantic reader “Game of chaos. Redenzione” è il terzo volume della serie mitologica della nostra Hazel. Questa volta il protagonista sarà Ares.  Ares Lively cresciuto tra le regole spietate e i giochi crudeli della famiglia Lively, ha imparato che fidarsi di qualcuno può costare caro. La posta in gioco non è mai stata così alta, e mentre gli avversari si avvicinano, Ares dovrà decidere se fare di tutto per proteggere chi ama o lasciarsi consumare dal caos.  Ares è un personaggio che si sente sbagliato in ogni cosa, una testa calda che non riesce a trovare pace. Non vede redenzione, non vede speranza.  Ho adorato leggere della sua crescita...

Recensione “Lether e Lark” di Brynne Weaver

  Dear #readers, e se per amore delle persone a cui tenete di più foste costretti a sposare l’uomo    più odioso del mondo e con cui non avete minimamente niente in comune lo accettereste?  Lachlan Kane, killer professionista, vorrebbe ritirarsi dagli "affari" e dimenticare il passato fino a quando Lark Montague, gli propone un accordo: lui darà la caccia a un assassino e lei gli garantirà la libertà.  Sappiamo benissimo che i matrimoni di convenienza e gli hate-to-lovers sono tra i generi che più amiamo, mettiamoci in mezzo spicy da shock culturale, passione infinita e un uomo (UN UOMO) che ti fa sentire al sicuro dal mondo intero, capace di sceglierti e la ricetta perfetta è pronta. I libri di Brynne Weaver sono molto particolari e non per tutti…. Però devo ammettere che questo stile un po’ macabro ma con simpatia non mi dispiace. Se volete leggere qualcosa di decisamente fuori dal comune capace di tenervi attaccati alle pagine con un po’ di azione, non fateve...