Passa ai contenuti principali

Recensione “Il regno delle fiere” di Kerri Maniscalco

 

Dear romantic readers, “Il regno delle fiere” è l’ultimo volume della trilogia fantasy di Kerri Maniscalco. Se non si fosse capito quest’autrice mi ha completamente rapita! 


Emilia è sconvolta da ciò che ha scoperto, prima di affrontare i fantasmi del passato, brama di rivendicare il suo re, l'affascinante Principe Ira. Non vuole solo il suo corpo, anela al suo cuore e alla sua animaInsieme a Ira metterà in atto un peccaminoso gioco di inganni per trovare l'omicida e placare i disordini che stanno nascendo tra streghe, demoni, mutaforma e le creature più pericolose di tutte: le Fiere.


“«Ho preferito la felicità alla paura» dissi infine. «E la sceglierei ancora, senza alcun rimorso.»”


“«Ma a un certo punto ho iniziato a volere qualcos'altro. Te. Non semplicemente il tuo corpo. Desideravo il tuo cuore, la tua mente. Volevo una compagna, una confidente. Qualcuno con cui affrontare l'inferno e che fosse in grado di portarmi in paradiso.

Qualcuno che non avesse paura di tenermi testa, di farmi notare quando sbagliavo. Volevo una mia pari. Volevo Furia.»”


“«Quando un vincolo viene totalmente accettato da entrambe le parti, queste condivideranno ogni cosa nella vita. Io accetto il nostro vincolo. E ti dono il mio cuore, la mia anima, il mio potere.”


Che dire, questo volume è forse tra i miei preferiti. Incantesimi, avventura e un amore maledetto fanno da sfondo a una narrazione incalzante e ricca di colpi di scena. Emilia mi ha catturata con il suo coraggio, con la sua voglia di farsi valere, con la sua furia infinita. 

Ira mi ha conquistato per tutto l’amore che ha dato ad Emilia, mi ha completamente stesa nel momento in cui l’ha considerata la sua regina, una degna compagna. Una sua PARI. 

Se non avete letto la serie e siete amanti delle storia a “La corte di rose e spine” di certo amerete quest’altra avventura. 


“«Per te? Sì, rinuncerei al mio cuore.»”


“Ira intrecciò le dita alle mie e ben presto entrambi precipitammo nel glorioso abisso del piacere, ricordandoci l'un l'altra per cosa stessimo davvero lottando.

L'amore.”


…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘




Outfit:

@marchesa Abito/ collana

@machandmach Scarpe

Commenti

POST POPOLARI

Recensione “Broken forever” di Bianca Marconero

  “Che importa se per innamorarsi basta un'ora?” Dear romantic readers, grazie Bianca, grazie per ogni singola parola che ci hai regalato sulla famiglia Serristori.  Ho avuto la fortuna di poter avere tra le mani “Broken Forever” e non posso che dire che è stato un momento irripetibile.  Ho potuto leggere nel dettaglio i momenti perduti della “crisi” tra Brando e Agnese, ho potuto leggere di questo lieto fine tanto agognato, ho potuto leggere una storia vera. La vita non è di certo tutta rose e fiori e questi due ce lo mostrano a pieno.  Ho amato ognuno di loro, Agnese con la sua tempesta interiore, Brando con il suo cuore puro (è raro trovare ragazzi come lui, e se capita l’unico consiglio è di tenerselo stretto) e poi Jacopo, Nico, Filippo e Lucio…. di quest’ultimo non ne avrei mai abbastanza. Adorato fin dal primo momento, irrisolto, intenso… merita la felicità.  Manon…. Da rinchiudere, solo questo, siamo arrivati al limite di attrazione fatale.  Leggere di questa famiglia è com

Recensione “La sindrome di Didone 3- Ira” di Christina Mikaelson

  Dear romantic readers, se qualcuno mi avesse detto che questa serie mi avrebbe toccato così tanto il cuore, non ci avrei creduto…. Con “La sindrome di Didone” sono tornata ai miei anni del liceo, ho vissuto le gioie e i pensieri/ dolori di quel periodo e sulla mia pelle ho sentito tutte le insicurezze di questi ragazzi.  La gita dell’ultimo anno e i pensieri dell’età adulta che si avvicina…. con quanta nostalgia si riguarda indietro a quell’età speciale che non potrà mai tornare? Cat ed Adriano mi sono entrati nel cuore fin dal primo momento. Qui ho trovato il loro finale perfetto. Lui mi ha conquistato spogliandosi di ogni maschera e… crescendo aggiungerei.  Ad ogni modo ogni personaggio ha fatto la sua parte per chiudere un ciclo, anzi, un viaggio che di certo non dimenticherò.  Grazie Christina per avermi regalato questa serie che terrò vicino al cuore! “Chi dice che non si può essere sempre forti ha torto. I forti sono condannati a esserlo in ogni situazione. Si sforzano di sembr