Passa ai contenuti principali

Recensione “Il bacio dell’abisso” di Nina Talvi

 

“«Puoi farlo tu?» «Cosa, bambolina?» Senza quasi accorgersene, aprì il legame. Una nota di tristezza lo raggiunse e lui chiuse gli occhi. «Watashi ga jibun wo aisuru koto ga dekirumade, matemasuka?» Darran rimase immobile. “Puoi amarmi tu, finché non imparo ad amare me stessa?””


Dear romantic readers, siamo arrivati all’ultimissimo capitolo della “Stirpe maledetta”. È stato impossibile non innamorarsi di ogni fratello Cavendish. 


Darran Cavendish ha due obiettivi: proteggere la sua famiglia e stare alla larga da Mariko ma qualcuno sta cercando di ucciderla.

C’è solo un modo per proteggerla ed è l’unico che Darran non può concederle: un falso matrimonio. Una finzione seducente e pericolosa che può sconvolgere il suo mondo.

Ma se ne valesse la pena?


“«Mi sarebbe piaciuto diventare una fotografa. Trovare…» deglutì sonoramente, «trovare qualcuno che mi guarda come Eric guarda Cora. Come se avesse cercato qualcosa per tutta la vita e l’avesse finalmente trovata.»”


La storia di Mariko e Darran è stata tra le più commoventi. 

Conoscevamo Mariko dal primo volume, ma qui la apprezzeremo ancora di più. Un carattere combattivo, la forza nel cuore e un legame indissolubile formano una donna unica che potrebbe incendiare il mondo…. Ma tutta la forza del mondo non è sufficiente quando si pensa di non poter essere amati.  

Darran, unico, divertente, possessivo. Per lui l’amore è perdita, sofferenza ma Mariko gli insegnerà cosa vuol dire fidarsi di qualcuno. 


“Mi vuoi?» Liberò la coda dalla sua presa, gli scivolò dalle dita come burro caldo. «Allora prendimi.»”


“per quanto ci provi, bambolina, alla fine non so dirti di no.”


Tempo, dolore, spicy e tanto amore. I fratelli Cavendish sono cresciuti dal primo volume, pian piano hanno  riscritto la loro storia sopravvivendo e combattendo il dolore. Ero consapevole fin dall’inizio che sarebbe stato l’ultimo volume e per questo ho cercato di godermi la storia. Magia, Fae, streghe e tanto altro mi hanno parlato e fatto sognare ad occhi aperti. Grazie Nina Talvi per averci fatto conoscere Eric (che rimane il mio preferito), Gabriel e Darran!! I colpi di scena sono continui e gli ultimi capitoli al cardio palma, un romanzo sorprendente che vale la pena leggere!


“Mi hai sempre vista, vero?”


“Certe volte semplicemente non abbiamo successo in una cosa perché non è quella destinata a noi.» «E cosa è destinato a me?» chiese con un sospiro. Darran sollevò una spalla. «Non lo so. Ma posso restare al tuo fianco mentre lo scopri.»”


…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘




Outfit:

@ralphlauren 

@stellamccartney Scarpe

Commenti

POST POPOLARI

Recensione “Broken forever” di Bianca Marconero

  “Che importa se per innamorarsi basta un'ora?” Dear romantic readers, grazie Bianca, grazie per ogni singola parola che ci hai regalato sulla famiglia Serristori.  Ho avuto la fortuna di poter avere tra le mani “Broken Forever” e non posso che dire che è stato un momento irripetibile.  Ho potuto leggere nel dettaglio i momenti perduti della “crisi” tra Brando e Agnese, ho potuto leggere di questo lieto fine tanto agognato, ho potuto leggere una storia vera. La vita non è di certo tutta rose e fiori e questi due ce lo mostrano a pieno.  Ho amato ognuno di loro, Agnese con la sua tempesta interiore, Brando con il suo cuore puro (è raro trovare ragazzi come lui, e se capita l’unico consiglio è di tenerselo stretto) e poi Jacopo, Nico, Filippo e Lucio…. di quest’ultimo non ne avrei mai abbastanza. Adorato fin dal primo momento, irrisolto, intenso… merita la felicità.  Manon…. Da rinchiudere, solo questo, siamo arrivati al limite di attrazione fatale.  Leggere di questa famiglia è com

Recensione “La sindrome di Didone 3- Ira” di Christina Mikaelson

  Dear romantic readers, se qualcuno mi avesse detto che questa serie mi avrebbe toccato così tanto il cuore, non ci avrei creduto…. Con “La sindrome di Didone” sono tornata ai miei anni del liceo, ho vissuto le gioie e i pensieri/ dolori di quel periodo e sulla mia pelle ho sentito tutte le insicurezze di questi ragazzi.  La gita dell’ultimo anno e i pensieri dell’età adulta che si avvicina…. con quanta nostalgia si riguarda indietro a quell’età speciale che non potrà mai tornare? Cat ed Adriano mi sono entrati nel cuore fin dal primo momento. Qui ho trovato il loro finale perfetto. Lui mi ha conquistato spogliandosi di ogni maschera e… crescendo aggiungerei.  Ad ogni modo ogni personaggio ha fatto la sua parte per chiudere un ciclo, anzi, un viaggio che di certo non dimenticherò.  Grazie Christina per avermi regalato questa serie che terrò vicino al cuore! “Chi dice che non si può essere sempre forti ha torto. I forti sono condannati a esserlo in ogni situazione. Si sforzano di sembr