Passa ai contenuti principali

Recensione “Se fosse una commedia romantica” di Daniele Giannazzo

 

Dear romantic readers, “Se fosse una commedia romantica” è l’inizio di una nuova avventura segnata dalla penna di Daniele Giannazzo. La piccola Roe e il dolce Jay ci hanno fatto sognare con un’avventura degna da serie tv…. Vi assicuro che questo libro sarà una vera sorpresa. 


Alex ed Eva, il giorno e la notte, eppure incapaci di stare l'uno senza l'altra. Lui: un diciannovenne spavaldo e impertinente, dallo sguardo vispo. Lei: una bellissima ragazza di ventisei anni con una brillante carriera in una rinomata casa editrice Nella vita, spesso, anche dalle situazioni da cui sembra di non potersi aspettare nulla, nascono occasioni sorprendenti di incontri in grado di cambiarti la vita. Se non addirittura stravolgerla…


“Non potevo saperlo, ma quello sconosciuto era destinato a sconvolgere completamente la nostra esistenza.”


Caro Daniele queste cose non si fanno proprio te lo dico!! 

180 pagine lette in pochissimo tempo e quando tutto sembrava stesse finendo boommmmm è scoppiata una bomba che a ripetizione mi ha fatto dire “no vabbè non ci sto credendo”. 


“La verità, a ogni modo, era che dentro di me agognavo una bella storia sentimentale, intensa e travolgente.”


Di Eva ed Alex ho adorato il loro pensare l’uno all’altro, un rapporto fraterno fondato sull’amore puro di vedersi reciprocamente felici e al sicuro, mi hanno sciolto il cuore. Da un lato sono rimasta super triste per Eva ma dall’altro una certa Dark…. Farà il suo ritorno in grande stileee!!! 

Lo stile di Daniele ormai è inconfondibile, tra richiami a serie tv e colpi di scena imprevisti, vi trascina in un mondo tutto suo…. 

Preparatevi perché non vi aspetterete mai quello che racchiude questo libro! 


“Non saremmo stati in Gossip Girl, ma se volevo riprendermi il mio fidanzato era il momento di tirare fuori la Georgina Sparks che era in me.”


Una nuova avventura si prospetta all’orizzonte, cercherò di essere pronta al prossimo capitolo anche se…. Con l’epilogo mi sono sentita totalmente stravolta!! Se avete amato Roe DOVETE LEGGERLO NON VE NE PENTIRETE. 


…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘




Outfit:

@majeparis Abito

@viaroma15 Stivali

Commenti

POST POPOLARI

Recensione “Game of chaos. Redenzione” di Hazel Riley

  “Il sole picchia sui nostri corpi, ma qualche goccia d'acqua ci cade addosso. È piacevole. E io spero che lui stia bene. Spero che lui riesca sempre a trovare l'arcobaleno in mezzo alla pioggia. Perché desidero la sua felicità più di quanto desideri la mia. «Hell?» mi sussurra con dolcezza. «Nella mia storia, tu sei l'eroe.” Dear romantic reader “Game of chaos. Redenzione” è il terzo volume della serie mitologica della nostra Hazel. Questa volta il protagonista sarà Ares.  Ares Lively cresciuto tra le regole spietate e i giochi crudeli della famiglia Lively, ha imparato che fidarsi di qualcuno può costare caro. La posta in gioco non è mai stata così alta, e mentre gli avversari si avvicinano, Ares dovrà decidere se fare di tutto per proteggere chi ama o lasciarsi consumare dal caos.  Ares è un personaggio che si sente sbagliato in ogni cosa, una testa calda che non riesce a trovare pace. Non vede redenzione, non vede speranza.  Ho adorato leggere della sua crescita...

Recensione “Lether e Lark” di Brynne Weaver

  Dear #readers, e se per amore delle persone a cui tenete di più foste costretti a sposare l’uomo    più odioso del mondo e con cui non avete minimamente niente in comune lo accettereste?  Lachlan Kane, killer professionista, vorrebbe ritirarsi dagli "affari" e dimenticare il passato fino a quando Lark Montague, gli propone un accordo: lui darà la caccia a un assassino e lei gli garantirà la libertà.  Sappiamo benissimo che i matrimoni di convenienza e gli hate-to-lovers sono tra i generi che più amiamo, mettiamoci in mezzo spicy da shock culturale, passione infinita e un uomo (UN UOMO) che ti fa sentire al sicuro dal mondo intero, capace di sceglierti e la ricetta perfetta è pronta. I libri di Brynne Weaver sono molto particolari e non per tutti…. Però devo ammettere che questo stile un po’ macabro ma con simpatia non mi dispiace. Se volete leggere qualcosa di decisamente fuori dal comune capace di tenervi attaccati alle pagine con un po’ di azione, non fateve...