Passa ai contenuti principali

Recensione “Se fosse una commedia romantica” di Daniele Giannazzo

 

Dear romantic readers, “Se fosse una commedia romantica” è l’inizio di una nuova avventura segnata dalla penna di Daniele Giannazzo. La piccola Roe e il dolce Jay ci hanno fatto sognare con un’avventura degna da serie tv…. Vi assicuro che questo libro sarà una vera sorpresa. 


Alex ed Eva, il giorno e la notte, eppure incapaci di stare l'uno senza l'altra. Lui: un diciannovenne spavaldo e impertinente, dallo sguardo vispo. Lei: una bellissima ragazza di ventisei anni con una brillante carriera in una rinomata casa editrice Nella vita, spesso, anche dalle situazioni da cui sembra di non potersi aspettare nulla, nascono occasioni sorprendenti di incontri in grado di cambiarti la vita. Se non addirittura stravolgerla…


“Non potevo saperlo, ma quello sconosciuto era destinato a sconvolgere completamente la nostra esistenza.”


Caro Daniele queste cose non si fanno proprio te lo dico!! 

180 pagine lette in pochissimo tempo e quando tutto sembrava stesse finendo boommmmm è scoppiata una bomba che a ripetizione mi ha fatto dire “no vabbè non ci sto credendo”. 


“La verità, a ogni modo, era che dentro di me agognavo una bella storia sentimentale, intensa e travolgente.”


Di Eva ed Alex ho adorato il loro pensare l’uno all’altro, un rapporto fraterno fondato sull’amore puro di vedersi reciprocamente felici e al sicuro, mi hanno sciolto il cuore. Da un lato sono rimasta super triste per Eva ma dall’altro una certa Dark…. Farà il suo ritorno in grande stileee!!! 

Lo stile di Daniele ormai è inconfondibile, tra richiami a serie tv e colpi di scena imprevisti, vi trascina in un mondo tutto suo…. 

Preparatevi perché non vi aspetterete mai quello che racchiude questo libro! 


“Non saremmo stati in Gossip Girl, ma se volevo riprendermi il mio fidanzato era il momento di tirare fuori la Georgina Sparks che era in me.”


Una nuova avventura si prospetta all’orizzonte, cercherò di essere pronta al prossimo capitolo anche se…. Con l’epilogo mi sono sentita totalmente stravolta!! Se avete amato Roe DOVETE LEGGERLO NON VE NE PENTIRETE. 


…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘




Outfit:

@majeparis Abito

@viaroma15 Stivali

Commenti

POST POPOLARI

Recensione “Broken forever” di Bianca Marconero

  “Che importa se per innamorarsi basta un'ora?” Dear romantic readers, grazie Bianca, grazie per ogni singola parola che ci hai regalato sulla famiglia Serristori.  Ho avuto la fortuna di poter avere tra le mani “Broken Forever” e non posso che dire che è stato un momento irripetibile.  Ho potuto leggere nel dettaglio i momenti perduti della “crisi” tra Brando e Agnese, ho potuto leggere di questo lieto fine tanto agognato, ho potuto leggere una storia vera. La vita non è di certo tutta rose e fiori e questi due ce lo mostrano a pieno.  Ho amato ognuno di loro, Agnese con la sua tempesta interiore, Brando con il suo cuore puro (è raro trovare ragazzi come lui, e se capita l’unico consiglio è di tenerselo stretto) e poi Jacopo, Nico, Filippo e Lucio…. di quest’ultimo non ne avrei mai abbastanza. Adorato fin dal primo momento, irrisolto, intenso… merita la felicità.  Manon…. Da rinchiudere, solo questo, siamo arrivati al limite di attrazione fatale.  Leggere di questa famiglia è com

Recensione “La sindrome di Didone 3- Ira” di Christina Mikaelson

  Dear romantic readers, se qualcuno mi avesse detto che questa serie mi avrebbe toccato così tanto il cuore, non ci avrei creduto…. Con “La sindrome di Didone” sono tornata ai miei anni del liceo, ho vissuto le gioie e i pensieri/ dolori di quel periodo e sulla mia pelle ho sentito tutte le insicurezze di questi ragazzi.  La gita dell’ultimo anno e i pensieri dell’età adulta che si avvicina…. con quanta nostalgia si riguarda indietro a quell’età speciale che non potrà mai tornare? Cat ed Adriano mi sono entrati nel cuore fin dal primo momento. Qui ho trovato il loro finale perfetto. Lui mi ha conquistato spogliandosi di ogni maschera e… crescendo aggiungerei.  Ad ogni modo ogni personaggio ha fatto la sua parte per chiudere un ciclo, anzi, un viaggio che di certo non dimenticherò.  Grazie Christina per avermi regalato questa serie che terrò vicino al cuore! “Chi dice che non si può essere sempre forti ha torto. I forti sono condannati a esserlo in ogni situazione. Si sforzano di sembr