Passa ai contenuti principali

Recensione “Romance. Il magazine della generazione lovers””

  

“«Vieni con me. Ora che sei finalmente mia, non ti lascio più».

E forse questo non sarà il lavoro perfetto, ma non ho dubbi che questa sia la dichiarazione d'amore per eccellenza.”


Dear romantic readers, questo post è dedicato a tutte le autrici che con la loro passione ogni giorno ci portano in luoghi bellissimi per vivere delle dolci storie d’amore. 

Direttamente dall’Italia mi sono fatta mandare nel mio “pacco da giù” la rivista romance più ricercata da noi che sogniamo ad occhi aperti. 

Non potevo rimanere delusa da tutte le mie autrici del cuore che in poche pagine sono riuscite a racchiudere un piccolo mondo rosa perfetto.   

C’è Valentina che con la sua simpatia mi fa solo adorare ogni singola frase che scrive, Marilena che con i suoi principi un po’ dark mi ha riportato a casa nella mia Sicilia, Chiara, Laura, Virginia e Patrisha che con la loro dolcezza mi hanno commossa, Paola che mette sempre il suo brio in ogni storia, Amabile che mi ha fatta sognare il vero amore, Koraline che con l’ultimo rigo del suo racconto mi ha fatto praticamente piangere (non sono cose che si fannoooo), Daria, Emily, Monique, Lea e Nicole che hanno delle capacità uniche nel farti sentire all’interno delle loro storie e poi c’è Bianca che in quella storia ha racchiuso il mio cuore facendomi commuovere per le corde che ha toccato. 

Ogni storia un’emozione, ogni personaggio amato nel giro di un minuto… Posso solo dire che quando si ha talento non lo si può nascondere né tenere per se. 

Grazie a tutte voi che siete in grado di regalarci emozioni da togliere il fiato!! E grazie a tutte le persone che hanno lavorato alla rivista, siete assolutamente da ammirare!! 


“«Ti aspetterò».

Sorrisi, passandole il pollice sul labbro inferiore. «Per tutta la vita?»

«No», mormorò, scuotendo la testa.

«Per tutta l'eternità».”





Outfit:

@hem Gonna/ Camicia

@zara Sneakers 

Commenti

POST POPOLARI

Recensione “Mocker” di Kira Shell

  “Un rogo interiore consuma il cuore di chi porta un peso troppo grande. Può bruciare o purificare. È una luce che dalla forza della distruzione abbaglia l'oscurità. Ma non la tua...” Dear #readers, cosa si può dire su Kira?  I suoi libri sono sempre un mix di passione, introspezione e psicologia. Se l'oscurità ti chiamasse, la seguiresti o la combatteresti? Arleen è una ragazza francese, timida e riservata che per combattere il dolore della perdita si concede una vacanza a New York. Una volta atterrata, viene rapita da un potente criminale ma uno sconosciuto la mette in salvo. Il suo nome è Xavier e non è certo un eroe. Leader dei Krew…. Xavier, un personaggio affascinante da analizzare…. Dall’animo e dalla psiche complessa e nera come la pece. Definirlo eroe è un eufemismo. Lui non ha gentilezza, non ha amore però…. La cosa che più mi rimane è quando questo genere di personaggi in qualche modo rimangano incastrati nella protagonista. Diventano possessivi e inconsciamente co...

Recensione “Before Dawn” di Valentina Ferraro

  Dear #readers, alla fine di “Before dawn” la prima cosa che ho pensato è stata “Cara Valentina mi hai portato ai tempi di Quanto dura per sempre”. Abbiamo capito che se leggiamo Canada dobbiamo avere paura. Jor e Chace sono entrati a far parte della mia top ten di ship del cuore (Ben e Cat, della serie matching scars, dominano sempre).  Non so come sia possibile ma ho alternato momenti di gioia a dolore ma ancora una volta mi sono ritrovata a sospirare per tutto l’amore che traspare dalle pagine. L’amore di due ragazzi che nonostante le difficoltà si sono ritrovati e l’amore di una combriccola di amici che vorrei di certo avere nei momenti difficili.  È stato emozionante vedere l’audacia di Jor nel continuare semplicemente ad amare oltre la paura e poi Chace che ha trovato il coraggio di andare a prendersi la felicità che pensava di non meritare.  Perché a volte ci tratteniamo dallo stare con una persona pensando di essere imperfetti?  Per quanto mi riguarda p...