Passa ai contenuti principali

Recensione “Romance. Il magazine della generazione lovers””

  

“«Vieni con me. Ora che sei finalmente mia, non ti lascio più».

E forse questo non sarà il lavoro perfetto, ma non ho dubbi che questa sia la dichiarazione d'amore per eccellenza.”


Dear romantic readers, questo post è dedicato a tutte le autrici che con la loro passione ogni giorno ci portano in luoghi bellissimi per vivere delle dolci storie d’amore. 

Direttamente dall’Italia mi sono fatta mandare nel mio “pacco da giù” la rivista romance più ricercata da noi che sogniamo ad occhi aperti. 

Non potevo rimanere delusa da tutte le mie autrici del cuore che in poche pagine sono riuscite a racchiudere un piccolo mondo rosa perfetto.   

C’è Valentina che con la sua simpatia mi fa solo adorare ogni singola frase che scrive, Marilena che con i suoi principi un po’ dark mi ha riportato a casa nella mia Sicilia, Chiara, Laura, Virginia e Patrisha che con la loro dolcezza mi hanno commossa, Paola che mette sempre il suo brio in ogni storia, Amabile che mi ha fatta sognare il vero amore, Koraline che con l’ultimo rigo del suo racconto mi ha fatto praticamente piangere (non sono cose che si fannoooo), Daria, Emily, Monique, Lea e Nicole che hanno delle capacità uniche nel farti sentire all’interno delle loro storie e poi c’è Bianca che in quella storia ha racchiuso il mio cuore facendomi commuovere per le corde che ha toccato. 

Ogni storia un’emozione, ogni personaggio amato nel giro di un minuto… Posso solo dire che quando si ha talento non lo si può nascondere né tenere per se. 

Grazie a tutte voi che siete in grado di regalarci emozioni da togliere il fiato!! E grazie a tutte le persone che hanno lavorato alla rivista, siete assolutamente da ammirare!! 


“«Ti aspetterò».

Sorrisi, passandole il pollice sul labbro inferiore. «Per tutta la vita?»

«No», mormorò, scuotendo la testa.

«Per tutta l'eternità».”





Outfit:

@hem Gonna/ Camicia

@zara Sneakers 

Commenti

POST POPOLARI

Recensione “Broken forever” di Bianca Marconero

  “Che importa se per innamorarsi basta un'ora?” Dear romantic readers, grazie Bianca, grazie per ogni singola parola che ci hai regalato sulla famiglia Serristori.  Ho avuto la fortuna di poter avere tra le mani “Broken Forever” e non posso che dire che è stato un momento irripetibile.  Ho potuto leggere nel dettaglio i momenti perduti della “crisi” tra Brando e Agnese, ho potuto leggere di questo lieto fine tanto agognato, ho potuto leggere una storia vera. La vita non è di certo tutta rose e fiori e questi due ce lo mostrano a pieno.  Ho amato ognuno di loro, Agnese con la sua tempesta interiore, Brando con il suo cuore puro (è raro trovare ragazzi come lui, e se capita l’unico consiglio è di tenerselo stretto) e poi Jacopo, Nico, Filippo e Lucio…. di quest’ultimo non ne avrei mai abbastanza. Adorato fin dal primo momento, irrisolto, intenso… merita la felicità.  Manon…. Da rinchiudere, solo questo, siamo arrivati al limite di attrazione fatale.  Leggere di questa famiglia è com

Recensione “La sindrome di Didone 3- Ira” di Christina Mikaelson

  Dear romantic readers, se qualcuno mi avesse detto che questa serie mi avrebbe toccato così tanto il cuore, non ci avrei creduto…. Con “La sindrome di Didone” sono tornata ai miei anni del liceo, ho vissuto le gioie e i pensieri/ dolori di quel periodo e sulla mia pelle ho sentito tutte le insicurezze di questi ragazzi.  La gita dell’ultimo anno e i pensieri dell’età adulta che si avvicina…. con quanta nostalgia si riguarda indietro a quell’età speciale che non potrà mai tornare? Cat ed Adriano mi sono entrati nel cuore fin dal primo momento. Qui ho trovato il loro finale perfetto. Lui mi ha conquistato spogliandosi di ogni maschera e… crescendo aggiungerei.  Ad ogni modo ogni personaggio ha fatto la sua parte per chiudere un ciclo, anzi, un viaggio che di certo non dimenticherò.  Grazie Christina per avermi regalato questa serie che terrò vicino al cuore! “Chi dice che non si può essere sempre forti ha torto. I forti sono condannati a esserlo in ogni situazione. Si sforzano di sembr