Passa ai contenuti principali

Recensione “Re di spade e sangue” di Scarlett St. Clair

 

Dear romantic readers, “Re di spade e sangue” è il primo volume di una nuova serie creata da St. Clair…. Amanti del mondo dei vampiri a raccolta perché questo libro è DECISAMENTE per voi. 


Isolde de Lara considera il giorno delle sue nozze come il giorno della sua morte. Isolde ha accettato di sposare Adrian Aleksandr Vasiliev, il Re di Sangue: un vampiro. Colui che, in testa al suo esercito notturno, una dopo l’altra sta sottomettendo senza pietà le Nove Corone di Cordova. A ogni giorno in più che trascorre accanto al Re di Sangue, le sue certezze crollano, una dopo l’altra, perché Adrian, che sembra conoscerla meglio di quanto lei conosca se stessa, pur sapendo che lo odiava l’ha voluta in sposa? E fino a che punto l’odio può far da scudo al nascere dell’amore?


La St. Clair è entrata nel mio cuore con la serie “A touch of darkness” sugli dei dell’Olimpo e adesso mi ha totalmente conquistata con questo nuovo mondo. 

Isolde è una principessa con una predilezione per le armi e la lotta ma in un mondo oscuro dominato da vampiri assetati di certo non poteva essere diversamente. Lei non ha paura di dire ciò che pensa e sa farsi rispettare, una vera regina. 


“«Voi pensate che io voglia una moglie», disse. «Ma io sono venuto qui per trovare una regina».”


Adrian, AMATO dal primo momento, è forte, temuto e seriamente da sognare. La dolcezza con la quale tratta Isolde, la forza con la quale la rispetta e difende trattandola come pari fa sognare.

Un word building fantastico per i miei gusti, un amore che attraversa il tempo e lo spazio e che brilla più di tutte le stelle del cielo. ADORATO!! Azione, fantasy e spicy.


“«Un giorno, io e te faremo l’amore e non vedo l’ora che succeda». «Non ti facevo così romantico, Vostra Maestà», sussurrai. Un accenno di sorriso gli increspò le labbra. «No», commentò, mentre il suo respiro mi accarezzava le orecchie. «Non sono romantico. Sono un conquistatore».”


Se vi è piaciuto “A shadow” della Armentrout allora adorerete anche questo libro! 

Ve lo consiglio vivamente, non riuscivo a smettere di leggere e adesso spero che il prossimo volume arrivo prestissimo! 


“«Sei la mia luce», disse. «E tu la mia oscurità», replicai.”


“«Tutte le stelle nel cielo», mi disse. Quelle parole mi fecero battere forte il cuore, mentre una risposta che non era mia mi risuonava nella mente: non brillano quanto il mio amore per te.”


“«A te non manca mai il sole?», domandai ad Adrian. «È una domanda strana», rispose, guardandomi negli occhi. «Perché?» Rimase in silenzio per un momento. E poi: «No. Non mi manca il sole. Non più, almeno». «E se invece a me mancasse?» Quanto poteva essere luminoso il cielo, a Revekka? Come sarebbe stato il sole dietro alla cappa di nuvole rosse? Sarei riuscita a vederlo? «In tal caso, io lo troverei per te», mi rassicurò.”


…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘




Outfit:

@oscardelarenta Abito

@lesilla Tacchi

@simonerocha_ Orecchini

Commenti

POST POPOLARI

Recensione “Broken forever” di Bianca Marconero

  “Che importa se per innamorarsi basta un'ora?” Dear romantic readers, grazie Bianca, grazie per ogni singola parola che ci hai regalato sulla famiglia Serristori.  Ho avuto la fortuna di poter avere tra le mani “Broken Forever” e non posso che dire che è stato un momento irripetibile.  Ho potuto leggere nel dettaglio i momenti perduti della “crisi” tra Brando e Agnese, ho potuto leggere di questo lieto fine tanto agognato, ho potuto leggere una storia vera. La vita non è di certo tutta rose e fiori e questi due ce lo mostrano a pieno.  Ho amato ognuno di loro, Agnese con la sua tempesta interiore, Brando con il suo cuore puro (è raro trovare ragazzi come lui, e se capita l’unico consiglio è di tenerselo stretto) e poi Jacopo, Nico, Filippo e Lucio…. di quest’ultimo non ne avrei mai abbastanza. Adorato fin dal primo momento, irrisolto, intenso… merita la felicità.  Manon…. Da rinchiudere, solo questo, siamo arrivati al limite di attrazione fatale.  Leggere di questa famiglia è com

Recensione “La sindrome di Didone 3- Ira” di Christina Mikaelson

  Dear romantic readers, se qualcuno mi avesse detto che questa serie mi avrebbe toccato così tanto il cuore, non ci avrei creduto…. Con “La sindrome di Didone” sono tornata ai miei anni del liceo, ho vissuto le gioie e i pensieri/ dolori di quel periodo e sulla mia pelle ho sentito tutte le insicurezze di questi ragazzi.  La gita dell’ultimo anno e i pensieri dell’età adulta che si avvicina…. con quanta nostalgia si riguarda indietro a quell’età speciale che non potrà mai tornare? Cat ed Adriano mi sono entrati nel cuore fin dal primo momento. Qui ho trovato il loro finale perfetto. Lui mi ha conquistato spogliandosi di ogni maschera e… crescendo aggiungerei.  Ad ogni modo ogni personaggio ha fatto la sua parte per chiudere un ciclo, anzi, un viaggio che di certo non dimenticherò.  Grazie Christina per avermi regalato questa serie che terrò vicino al cuore! “Chi dice che non si può essere sempre forti ha torto. I forti sono condannati a esserlo in ogni situazione. Si sforzano di sembr