Passa ai contenuti principali

Recensione “Re di spade e sangue” di Scarlett St. Clair

 

Dear romantic readers, “Re di spade e sangue” è il primo volume di una nuova serie creata da St. Clair…. Amanti del mondo dei vampiri a raccolta perché questo libro è DECISAMENTE per voi. 


Isolde de Lara considera il giorno delle sue nozze come il giorno della sua morte. Isolde ha accettato di sposare Adrian Aleksandr Vasiliev, il Re di Sangue: un vampiro. Colui che, in testa al suo esercito notturno, una dopo l’altra sta sottomettendo senza pietà le Nove Corone di Cordova. A ogni giorno in più che trascorre accanto al Re di Sangue, le sue certezze crollano, una dopo l’altra, perché Adrian, che sembra conoscerla meglio di quanto lei conosca se stessa, pur sapendo che lo odiava l’ha voluta in sposa? E fino a che punto l’odio può far da scudo al nascere dell’amore?


La St. Clair è entrata nel mio cuore con la serie “A touch of darkness” sugli dei dell’Olimpo e adesso mi ha totalmente conquistata con questo nuovo mondo. 

Isolde è una principessa con una predilezione per le armi e la lotta ma in un mondo oscuro dominato da vampiri assetati di certo non poteva essere diversamente. Lei non ha paura di dire ciò che pensa e sa farsi rispettare, una vera regina. 


“«Voi pensate che io voglia una moglie», disse. «Ma io sono venuto qui per trovare una regina».”


Adrian, AMATO dal primo momento, è forte, temuto e seriamente da sognare. La dolcezza con la quale tratta Isolde, la forza con la quale la rispetta e difende trattandola come pari fa sognare.

Un word building fantastico per i miei gusti, un amore che attraversa il tempo e lo spazio e che brilla più di tutte le stelle del cielo. ADORATO!! Azione, fantasy e spicy.


“«Un giorno, io e te faremo l’amore e non vedo l’ora che succeda». «Non ti facevo così romantico, Vostra Maestà», sussurrai. Un accenno di sorriso gli increspò le labbra. «No», commentò, mentre il suo respiro mi accarezzava le orecchie. «Non sono romantico. Sono un conquistatore».”


Se vi è piaciuto “A shadow” della Armentrout allora adorerete anche questo libro! 

Ve lo consiglio vivamente, non riuscivo a smettere di leggere e adesso spero che il prossimo volume arrivo prestissimo! 


“«Sei la mia luce», disse. «E tu la mia oscurità», replicai.”


“«Tutte le stelle nel cielo», mi disse. Quelle parole mi fecero battere forte il cuore, mentre una risposta che non era mia mi risuonava nella mente: non brillano quanto il mio amore per te.”


“«A te non manca mai il sole?», domandai ad Adrian. «È una domanda strana», rispose, guardandomi negli occhi. «Perché?» Rimase in silenzio per un momento. E poi: «No. Non mi manca il sole. Non più, almeno». «E se invece a me mancasse?» Quanto poteva essere luminoso il cielo, a Revekka? Come sarebbe stato il sole dietro alla cappa di nuvole rosse? Sarei riuscita a vederlo? «In tal caso, io lo troverei per te», mi rassicurò.”


…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘




Outfit:

@oscardelarenta Abito

@lesilla Tacchi

@simonerocha_ Orecchini

Commenti

POST POPOLARI

Recensione “Game of chaos. Redenzione” di Hazel Riley

  “Il sole picchia sui nostri corpi, ma qualche goccia d'acqua ci cade addosso. È piacevole. E io spero che lui stia bene. Spero che lui riesca sempre a trovare l'arcobaleno in mezzo alla pioggia. Perché desidero la sua felicità più di quanto desideri la mia. «Hell?» mi sussurra con dolcezza. «Nella mia storia, tu sei l'eroe.” Dear romantic reader “Game of chaos. Redenzione” è il terzo volume della serie mitologica della nostra Hazel. Questa volta il protagonista sarà Ares.  Ares Lively cresciuto tra le regole spietate e i giochi crudeli della famiglia Lively, ha imparato che fidarsi di qualcuno può costare caro. La posta in gioco non è mai stata così alta, e mentre gli avversari si avvicinano, Ares dovrà decidere se fare di tutto per proteggere chi ama o lasciarsi consumare dal caos.  Ares è un personaggio che si sente sbagliato in ogni cosa, una testa calda che non riesce a trovare pace. Non vede redenzione, non vede speranza.  Ho adorato leggere della sua crescita...

Recensione “Lether e Lark” di Brynne Weaver

  Dear #readers, e se per amore delle persone a cui tenete di più foste costretti a sposare l’uomo    più odioso del mondo e con cui non avete minimamente niente in comune lo accettereste?  Lachlan Kane, killer professionista, vorrebbe ritirarsi dagli "affari" e dimenticare il passato fino a quando Lark Montague, gli propone un accordo: lui darà la caccia a un assassino e lei gli garantirà la libertà.  Sappiamo benissimo che i matrimoni di convenienza e gli hate-to-lovers sono tra i generi che più amiamo, mettiamoci in mezzo spicy da shock culturale, passione infinita e un uomo (UN UOMO) che ti fa sentire al sicuro dal mondo intero, capace di sceglierti e la ricetta perfetta è pronta. I libri di Brynne Weaver sono molto particolari e non per tutti…. Però devo ammettere che questo stile un po’ macabro ma con simpatia non mi dispiace. Se volete leggere qualcosa di decisamente fuori dal comune capace di tenervi attaccati alle pagine con un po’ di azione, non fateve...