Passa ai contenuti principali

Recensione “Re di spade e sangue” di Scarlett St. Clair

 

Dear romantic readers, “Re di spade e sangue” è il primo volume di una nuova serie creata da St. Clair…. Amanti del mondo dei vampiri a raccolta perché questo libro è DECISAMENTE per voi. 


Isolde de Lara considera il giorno delle sue nozze come il giorno della sua morte. Isolde ha accettato di sposare Adrian Aleksandr Vasiliev, il Re di Sangue: un vampiro. Colui che, in testa al suo esercito notturno, una dopo l’altra sta sottomettendo senza pietà le Nove Corone di Cordova. A ogni giorno in più che trascorre accanto al Re di Sangue, le sue certezze crollano, una dopo l’altra, perché Adrian, che sembra conoscerla meglio di quanto lei conosca se stessa, pur sapendo che lo odiava l’ha voluta in sposa? E fino a che punto l’odio può far da scudo al nascere dell’amore?


La St. Clair è entrata nel mio cuore con la serie “A touch of darkness” sugli dei dell’Olimpo e adesso mi ha totalmente conquistata con questo nuovo mondo. 

Isolde è una principessa con una predilezione per le armi e la lotta ma in un mondo oscuro dominato da vampiri assetati di certo non poteva essere diversamente. Lei non ha paura di dire ciò che pensa e sa farsi rispettare, una vera regina. 


“«Voi pensate che io voglia una moglie», disse. «Ma io sono venuto qui per trovare una regina».”


Adrian, AMATO dal primo momento, è forte, temuto e seriamente da sognare. La dolcezza con la quale tratta Isolde, la forza con la quale la rispetta e difende trattandola come pari fa sognare.

Un word building fantastico per i miei gusti, un amore che attraversa il tempo e lo spazio e che brilla più di tutte le stelle del cielo. ADORATO!! Azione, fantasy e spicy.


“«Un giorno, io e te faremo l’amore e non vedo l’ora che succeda». «Non ti facevo così romantico, Vostra Maestà», sussurrai. Un accenno di sorriso gli increspò le labbra. «No», commentò, mentre il suo respiro mi accarezzava le orecchie. «Non sono romantico. Sono un conquistatore».”


Se vi è piaciuto “A shadow” della Armentrout allora adorerete anche questo libro! 

Ve lo consiglio vivamente, non riuscivo a smettere di leggere e adesso spero che il prossimo volume arrivo prestissimo! 


“«Sei la mia luce», disse. «E tu la mia oscurità», replicai.”


“«Tutte le stelle nel cielo», mi disse. Quelle parole mi fecero battere forte il cuore, mentre una risposta che non era mia mi risuonava nella mente: non brillano quanto il mio amore per te.”


“«A te non manca mai il sole?», domandai ad Adrian. «È una domanda strana», rispose, guardandomi negli occhi. «Perché?» Rimase in silenzio per un momento. E poi: «No. Non mi manca il sole. Non più, almeno». «E se invece a me mancasse?» Quanto poteva essere luminoso il cielo, a Revekka? Come sarebbe stato il sole dietro alla cappa di nuvole rosse? Sarei riuscita a vederlo? «In tal caso, io lo troverei per te», mi rassicurò.”


…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘




Outfit:

@oscardelarenta Abito

@lesilla Tacchi

@simonerocha_ Orecchini

Commenti

POST POPOLARI

Recensione “Mocker” di Kira Shell

  “Un rogo interiore consuma il cuore di chi porta un peso troppo grande. Può bruciare o purificare. È una luce che dalla forza della distruzione abbaglia l'oscurità. Ma non la tua...” Dear #readers, cosa si può dire su Kira?  I suoi libri sono sempre un mix di passione, introspezione e psicologia. Se l'oscurità ti chiamasse, la seguiresti o la combatteresti? Arleen è una ragazza francese, timida e riservata che per combattere il dolore della perdita si concede una vacanza a New York. Una volta atterrata, viene rapita da un potente criminale ma uno sconosciuto la mette in salvo. Il suo nome è Xavier e non è certo un eroe. Leader dei Krew…. Xavier, un personaggio affascinante da analizzare…. Dall’animo e dalla psiche complessa e nera come la pece. Definirlo eroe è un eufemismo. Lui non ha gentilezza, non ha amore però…. La cosa che più mi rimane è quando questo genere di personaggi in qualche modo rimangano incastrati nella protagonista. Diventano possessivi e inconsciamente co...

Recensione “She’s my sun” di Angela Contini

  “Quando dicono che sembra che il resto del mondo scompaia mentre guardi chi ami, è proprio vero.” Dear romantic readers, l’amore che provo per questa serie è infinito! “She’s my sun” mi ha totalmente rapita pagina dopo pagina. Per chi non conosce questi libri, sappiate che Angela Contini ci “introduce” al mondo del Kpop!  Raeon e Min-ji, abbiamo fatto la loro conoscenza in “She’s my drama” e già da li questi due avevano fatto breccia nel mio cuore, lei con la sua dolcezza infinita, lui con il suo amore che va oltre ogni immaginazione.  Loro contro tutto e tutti hanno attraversato l’odio e il male fino a diventare l’uno il sole dell’altro, fino a non porter vivere separati e se la leggenda del filo rosso è vera, questa coppia ne è l’esempio lampante.  Cosa ho adorato? Tutto come sempre, i Cosmo, Marika, Cassy, leggere di loro mi ha fatto sentire a casa…. L’epilogo per quanto mi riguarda, è stato commovente…. che poi sarà un epilogo? Io spero nella nuova generazione ...