Passa ai contenuti principali

Recensione “Odio tutto di te” di Jessica Meloni

 

Dear romantic readers, una bella casa editrice, un hate to lovers, un age gap, cosa chiedere di più? Jessica Meloni torna con “Odio tutto di me” e tanti fuochi d’artificio che vi faranno perdere la testa. 


“«Cosa provi in questo momento?»

Lui sorrise. «Ti detesto, non sopporto la spallina che ti è scesa e non tollero me stesso che pensa, ossessivamente, a come farti scendere anche l'altra.»

«Odio tutto di te, Ross Cameron.»

Le sue labbra sfiorarono le mie mentre pronunciava le ultime parole. «L'intolleranza è reciproca, Eileen Walsh.»”


Ross è il direttore finanziario di una casa editrice, ama il suo lavoro ma a causa di un errore dovrà sottostare al volere del padre, sposarsi e prendere le redini dell’azienda di famiglia. Cos’è l’amore per uno come lui? 

Eileen la sorella del migliore amico di Ross. Un bacio le ha cambiato l’esistenza, la scelta di firmare un accordo con l’uomo che ti odia con tutto il cuore sarà una condanna o… no?


“Lo detestavo, era la persona più incompatibile; eppure, mi bastava averlo vicino per sentirmi al sicuro.

E quando ti senti al sicuro è ancora più pericoloso perché non ti accorgi che il mondo crolla e stai per esplodere con lui. Finché senti il calore, pensi di essere in salvo.”


I libri di Jessica sono i quelli che bisogna leggere quando si è in blocco. La storia di Ross ed Eileen è esplosiva, dolcemente romantica e carica di attrazione.

Ross ha un cuore duro come la pietra, lui non sa cosa sia questo sentimento, sa solo che stare vicino ad Eileen è inevitabile. Se la tua testa va costantemente da una persona come si può dire di non conoscere l’amore?

Eileen pur essendo giovane sa bene quello che vuole, l’ho ammirata nella sua tenacia, nella sua costanza e nel suo riuscire finalmente ad ottenere l’amore di una vita, allegra, altruista e con un gran cuore, solo belle parole per un personaggio così. Complicità e sentirsi al sicuro questo è ciò che importa, l’amore è il trovarsi in una stanza tra mille persone ma capirsi con un solo semplice sguardo. Parliamo della location, Edimburgo!!! Regalatemi un viaggio di sola andata con Ross accanto. Menzione speciale per la nonna di Eileen il solo leggere di lei mi ha commosso, non posso farci niente il rapporto nonna-nipote per me è troppo importante. I libri di Jessica mi hanno conquistato facendomi sentire parte di una grande famiglia che nelle difficoltà di aiuta l’un l’altro.

Grazie Jessica per avermi fatto leggere il tuo romanzo in anteprima, sai quanto ogni tuo libro sia importante per me. 

Nonostante l’uscita recente io già non vedo l’ora di leggere il tuo prossimo romanzo…. E nel frattempo credo proprio che rifarò una rilettura. 


“Quel tipo di collegamento mentale che ti fa ritrovare una' persona in un bagno di folla; quello che ti fa completare per lui le frasi. Quello che uno sguardo è un discorso completo.

Quello che, in un momento banale, di un giorno ordinario, ti fa sorridere in mezzo al nulla.

Sono quelle connessioni che del semplice sesso non potrà ricreare. Ma dare un nome a quell'emozione mi faceva paura.”


…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘




Outfit:

@boss Gonna

@atubodycouture Camicia 

@elisabettafranchi Pumps

Commenti

POST POPOLARI

Recensione “The love post. Un amore da prima pagina” di L.J. Shen

  Dear romantic readers, chi non conosce ormai i personaggi della Shen?  Uomini forti, maschi alpha bravi praticamente in tutto di quelli talmente odiosi da rimanerti in testa. E se vi dicessi anche che questo libro racchiude il classico hate to love?   Sapete già cosa vi attende insomma. Jude Humphry dopo aver visto naufragare la propria storia d’amore ed essere stata rifiutata per l’ennesima volta ad un colloquio di lavoro deciderà di affogare i propri dispiaceri in un bar. Ma quella sera il destino le farà incontrare Célian la celebrità dal sangue blu, uno sconosciuto per lei, con cui trascorrerà in un hotel di lusso una notte che non dimenticherà facilmente.   “Rischiavamo entrambi di annegare e, quando eravamo insieme, era un po’ come riemergere e riprendere fiato.” Disperata gli ruberà portafogli e soldi. Finalmente dopo mesi Jude riuscirà a trovare un lavoro, quello dei suoi sogni come giornalista. Il primo giorno scoprirà che quell’uomo che ha derubato s...

Recensione “Una ragazza d’altri tempi” di Felicia Kingsley

  Dear romantic readers, Felicia è sempre Felicia, che sia un romance classico o un regency, i suoi libri mi regalano sempre quell’intrigo in più che mi porta a divorare le pagine. Le sue storie sono come il pizzico di peperoncino che serve a un piatto per renderlo più gustoso. “Sai quel bacio che ti devo? Voglio dartelo ora». Reed avvicina il suo volto al mio, al punto che ho già le labbra tese e schiuse pronte ad accogliere le sue. Lui però si ferma a un millimetro. «Tienilo per dopo, così avrò una ragione in più per tornare»” Rebecca Sheridan, a lei il ventunesimo secolo va stretto: appassionata lettrice di romance Regency, Rebecca ama partecipare alle rievocazioni storiche in costume e, proprio durante una di queste, accade qualcosa di inspiegabile: si ritrova sbalzata nella Londra del 1816. Mentre è alla ricerca del suo Mr Darcy, attira però l’attenzione dell’uomo meno raccomandabile di Londra: Reedlan Knox, un corsaro dal fascino oscuro e dalla reputazione a dir poco scandalo...